Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sweler18
veloci quanto? nel senso che tu sappia quanto ci mettono a ricaricare il magazzino mediamente? sopratutto per un terminale che venderanno subito..
Fino ai primi di aprile si rifornivano praticamente una volta a settimana, dopo non ti so dire perchè non ho più seguito. Usa il loro sistema di notifica via mail per sapere quando torna in stock.
-
Quote:
Emix69
Scusate se mi intrometto, ho cercato di leggere il più possibile ma non ho fatto in tempo a leggerlo tutto, ma nessuno menziona mediaworld, come negozio fisico di acquisto, che ne dite?? A quanto si trova ora il 4?? Nel profondo del mio <3 vorrei avere il 5 ma se trovassi anche il 4 ad un buon prezzo penso che lo prenderei ad occhi chiusi anche perchè parto da un s2 e mi ci trovo benissimo ma l'n5 a quel fascino che cattura :) grazie e scusate l'intromissione :)
a quel punto ti conviene prenderlo direttamente dal play store.. mediaworld è il più caro.. :O
-
Quote:
encore27
Fino ai primi di aprile si rifornivano praticamente una volta a settimana, dopo non ti so dire perchè non ho più seguito. Usa il loro sistema di notifica via mail per sapere quando torna in stock.
ho una scimmia impressionante, lo stavo cercando anche da altre parti ma non mi fido.. comunque io guardo tutti i giorni sul sito, ho chiesto se sapevano ad occhio e croce quando si rifornivano e mi hanno risposto che non lo sapevano... spero solo entro questa settimana perché sto veramente con gli scleri ahahahahahah rotfl
-
Quote:
Sweler18
a quel punto ti conviene prenderlo direttamente dal play store.. mediaworld è il più caro.. :O
Unieuro lo vende da domani in negozio al prezzo del PlayStore (garanzia ITA)
-
Preso da "gli stockisti",Nexus 5 red - 299 euro - garanzia europea.Ordinato martedi 15 alle 14:00,arrivato giovedi 17 alle 17.00
-
Quote:
Dav3
Preso da "gli stockisti",Nexus 5 red - 299 euro - garanzia europea.Ordinato martedi 15 alle 14:00,arrivato giovedi 17 alle 17.00
Per me questo è come se fosse un crepa crepa :(
Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App
-
Per chi odia gli store online e vuole per forza comprare in un negozio fisico; da expert costa come il PS http://img.tapatalk.com/d/14/04/24/7e9ebu6y.jpg
-
TORNATO ONLINE PROPRIO ORA! FUGGITE [a comprarlo] SCIOCCHI!
-
Quote:
Sweler18
Per me questo è come se fosse un crepa crepa :(
Inviato dal mio LG-P500 usando
Androidiani App
In che senso?Cmq ora sono disponibili sia il nero che il rosso,con il taglio da 16 e 32 giga..meglio di cosi..
-
Quote:
Dav3
In che senso?Cmq ora sono disponibili sia il nero che il rosso,con il taglio da 16 e 32 giga..meglio di cosi..
Perché il 15 era l'ipotetico giorno in cui doveva arrivarmi lo stipendio (tra il 15 e il 16) ed invece ha ritardato grazie al nostro santo signore al 23.. ed è proprio in quei giorni che il terminale è terminato! comunque l'ho appena ordinato rosso :D spero mi arrivi domani o dopo :)
PS: qui a cagliari, in generale in sardegna (non so poi da voi) il detto "mi fai il crepa crepa" sta a significare qualcuno che ti fa desiderare qualcosa tanto da farti male..