Quando lo hai ordinato? é rimasto sempre in stock sul sito? Dimenticavo di quale lotto é il tuo
Visualizzazione stampabile
Quando lo hai ordinato? é rimasto sempre in stock sul sito? Dimenticavo di quale lotto é il tuo[/QUOTE]
L'ho ordinato il 25. Arrivato il 29 per colpa delle feste.
In che senso stock?
Come si fa a vedere il lotto? Comunque penso l'ultimo , quello con i buchini più grandi che si trovano nell'altoparlante... Credo :D
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Arrivato finalmente questo pomeriggio! Un rosso inquietante a dirla tutta.. Comunque si versione francese.. Sono tutti cosi
Ragazzi sapete per quaso quando tornerà disponibile il N5 White su Gli Stockisti a 279€?
Dovrei prenderlo a mia cugina che lo vuole per forza bianco, ma se c'è da aspettare troppo passa avanti e lo prende dal Google Store.
Come ha detto anche un'altro utente ci mettono almeno una settimana a rifornirsi.. Quando lo dovevo prendere io erano terminati intorno al 17 e li hanno riportati il 24..
Beh, se ci fosse da aspettare una settimana vale anche la pena aspettare.
Ma preordini non ne accettano vero?
E poi è sicuro che prendono anche la colorazione White? A me sembra sempre sia più difficile da reperire.
No preordini no.. Non dicono nemmeno quando ricaricano, ti dicono di cliccare su invia mail quando disponibile.. Comunque ho notato che portano sempre tutto assieme ma quelli neri e bianchi finiscono subito come da precedenti.. Sino ad oggi c'era quello rosso ora è terminato pure quello..
Io l'ho preso rosso.. Nero è troppo anonimo e lo hanno il 99,99% delle persone.. Quello bianco non mi ispira (anche perche lo ha la mia ex, consigliato da me e non lo prenderei mai), quello rosso è diverso e molto figo, risalta molto lo schermo ma visto da dietro effettivamente è parrcchii sgargiante forse anche troppo.. Ma è solo questione di abitudine.. Male che vada esistono le cover nel caso sclerassi :) comunque chi lo vuole per forza dagli stockisti spesso rimane solo quello rosso quindi diventa sparalesto o mettiti l'anima in pace :D