Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sweler18
Io l'ho preso rosso.. Nero è troppo anonimo e lo hanno il 99,99% delle persone.. Quello bianco non mi ispira (anche perche lo ha la mia ex, consigliato da me e non lo prenderei mai), quello rosso è diverso e molto figo, risalta molto lo schermo ma visto da dietro effettivamente è parrcchii sgargiante forse anche troppo.. Ma è solo questione di abitudine.. Male che vada esistono le cover nel caso sclerassi :) comunque chi lo vuole per forza dagli stockisti spesso rimane solo quello rosso quindi diventa sparalesto o mettiti l'anima in pace :D
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Sisi, lo so..bisogna essere velocissimi se si vuole quello bianco mi sa.
Io bianco l'ho visto e mi piace...ma soprattutto piace a mia cugina e siccome dovrà prenderlo lei è giusto che si scelga anche il colore.
Spero solo decidano di prenderli in fretta, quasi quasi venerdì li telefono e vedo cosa mi dicono in merito al riassortimento.
Grazie intanto sweler :)
-
Non so se è il posto giusto dove chiedere quindi mi scuso in anticipo in caso d'errore...volevo sapere la differenza tra la garanzia di google e quella europa ...quindi se lo compro dagli stockisti(per esempio) qual è la differenza...grazie in anticipo
-
Quote:
gnaccios
Non so se è il posto giusto dove chiedere quindi mi scuso in anticipo in caso d'errore...volevo sapere la differenza tra la garanzia di google e quella europa ...quindi se lo compro dagli stockisti(per esempio) qual è la differenza...grazie in anticipo
Che io sappia, se hai un problema con un prodotto comprato direttamente dal play Store, lo rimando a loro e loro te ne mandano un altro in sostituzione.
errata corrige
-
Quote:
continua.mente
Che io sappia, se hai un problema con un prodotto comprato direttamente dal play Store, lo rimando a loro e loro te ne mandano un altro in sostituzione.
Se hai un problema con quello degli stockisti lo devi mandare a loro e loro poi lo manderanno al play Store da cui l'hanno comprato o in alternativa ti puoi recare in un centro Samsung e far valere la garanzia europea con tempi più lunghi rispetto a quella italiana.
Quindi Google te ne invia direttamente uno nuovo nel caso di problemi? Sicuro?
-
Quote:
continua.mente
[quote name="gnaccios" post=5591914]Non so se è il posto giusto dove chiedere quindi mi scuso in anticipo in caso d'errore...volevo sapere la differenza tra la garanzia di google e quella europa ...quindi se lo compro dagli stockisti(per esempio) qual è la differenza...grazie in anticipo
Se hai un problema con quello degli stockisti lo devi mandare a loro e loro poi lo manderanno al play Store da cui l'hanno comprato o in alternativa ti puoi recare in un centro Samsung e far valere la garanzia europea con tempi più lunghi rispetto a quella italiana.[/QUOTE]
Quindi non dovrebbe cambiare molto giusto???altra curiosità come mai in un centro samsung???
-
Quote:
silver1983
Si, però devi fornire come garanzia una carta di credito e poi rispedire il vecchio. Alla ricezione del vecchio alla carta di credito viene scaricata la prenotazione
-
Quote:
silver1983
Contatti il servizio assistenza del Play Store, ti fanno fare delle prove e se il problema persiste ti inviano un prodotto nuovo, ti addebitano provvisoriamente l'importo del prodotto che ti mandano e se quando arriva loro constatano il problema, ti riaccreditano la somma e ti tieni il prodotto nuovo che hai ricevuto.
Con il nexus 5 funziona così e lo stesso vale per il nexus 7 che compri direttamente dallo Store.
Lo stesso non vale per il nexus 10 perché in Italia non è disponibile.
Leggi qui
http://android.hdblog.it/2014/01/21/...-di-hdblog-it/
errata corrige.
-
Quote:
mauge
Si, però devi fornire come garanzia una carta di credito e poi rispedire il vecchio. Alla ricezione del vecchio alla carta di credito viene scaricata la prenotazione
Scaricata la prenotazione? Cioè?
In pratica prendono dei soldi dalla carta?
E in quanto tempo spediscono il nuovo in sostituzione di quello rispedito indietro?
-
Quote:
continua.mente
[quote name="silver1983" post=5591979]Quindi Google te ne invia direttamente uno nuovo nel caso di problemi? Sicuro?
Contatti il servizio assistenza del Play Store, ti fanno fare delle prove e se il problema persiste ti inviano un prodotto nuovo, ti addebitano provvisoriamente l'importo del prodotto che ti mandano e se quando arriva loro constatano il problema, ti riaccreditano la somma e ti tieni il prodotto nuovo che hai ricevuto.
Con il nexus 5 funziona così e lo stesso vale per il nexus 7 che compri direttamente dallo Store.
Lo stesso non vale per il nexus 10 perché in Italia non è disponibile.
[quote name="gnaccios" post=5591988]Che io sappia, se hai un problema con un prodotto comprato direttamente dal play Store, lo rimando a loro e loro te ne mandano un altro in sostituzione.
Se hai un problema con quello degli stockisti lo devi mandare a loro e loro poi lo manderanno al play Store da cui l'hanno comprato o in alternativa ti puoi recare in un centro Samsung e far valere la garanzia europea con tempi più lunghi rispetto a quella italiana.[/QUOTE]
Quindi non dovrebbe cambiare molto giusto???altra curiosità come mai in un centro samsung???[/QUOTE]
Perché il nexus 10 lo fa la Samsung.[/QUOTE]
Si ma qui parliamo di n5
-
Quote:
silver1983
Scaricata la prenotazione? Cioè?
In pratica prendono dei soldi dalla carta?
E in quanto tempo spediscono il nuovo in sostituzione di quello rispedito indietro?
Li prenotano semplicemente. Verranno prelevati solo se non ricevono il vecchio