Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Si ma qui parliamo di nexus 5
Errore mio!
Ero convinto di star scrivendo sul Topic dedicato all'acquisto del nexus 10 perché ho sottoscritto entrambi i Topic.
Come non detto allora:
Se lo prendi dagli stockisti e non vuoi rivolgerti a loro, allora devi andare in un centro LG.
LG, a differenza di Samsung, non distingue tra garanzia Italia o UE.
Perdona il malinteso!
-
Quote:
Originariamente inviato da
continua.mente
Quote:
Si ma qui parliamo di nexus 5
Errore mio!
Ero convinto di star scrivendo sul Topic dedicato all'acquisto del nexus 10 perché ho sottoscritto entrambi i Topic.
Come non detto allora:
Se lo prendi dagli stockisti e non vuoi rivolgerti a loro, allora devi andare in un centro LG.
LG, a differenza di Samsung, non distingue tra garanzia Italia o UE.
Perdona il malinteso!
Tranquillo ci mancherebbe....
Grazie delle informazioni
-
Anch'io volevo prendere il nexus 5 16 rosso dagli stockisti ma non è disponibile, li ho contattati e mi hanno detto che al momento non sanno darmi una data della rimessa in stock del terminale :( qualcuno sa darmi un consiglio su dove posso trovarlo ad un buon prezzo?? grazie
-
Quote:
fabiopesca
Anch'io volevo prendere il nexus 5 16 rosso dagli stockisti ma non è disponibile, li ho contattati e mi hanno detto che al momento non sanno darmi una data della rimessa in stock del terminale :( qualcuno sa darmi un consiglio su dove posso trovarlo ad un buon prezzo?? grazie
in questo momento sugli stockisti è tornato disponibile in tutti i colori!
-
Tornato disponibile proprio oggi pomeriggio verso le 6 e lo è ancora, tutti i colori :) Finalmente l'ho preso, 16 gb rosso, sul sito la fattura ancora non c'è quindi credo spediranno lunedì e arriverà mercoledì! Non vedo l'ora :D
-
Io sono riuscito ad ordinarlo bianco proprio su Gli stockisti.
-
Il nero è andato fulminato dagli Stockisti in poche ore!
-
Quote:
continua.mente
Il nero è andato fulminato dagli Stockisti in poche ore!
Si, ho notato.
Ieri sera quando ho ordinato il bianco era disponibile ancora.
Stamattina già non c'è più.
-
Quote:
silver1983
Si, ho notato.
Ieri sera quando ho ordinato il bianco era disponibile ancora.
Stamattina già non c'è più.
Se non avessi più di qualche dubbio sulla batteria lo avrei ordinato al volo anch'io...per ora mi limito a monitorarne il prezzo grazie a questa discussione.
-
Quote:
continua.mente
Se non avessi più di qualche dubbio sulla batteria lo avrei ordinato al volo anch'io...per ora mi limito a monitorarne il prezzo grazie a questa discussione.
La batteria è un po' la croce di tutti gli smartphone.
Se si pensa sempre a quanto può durare si resta al palo però :-P