Abituato ad un Note 2 con cui mi dice male quando faccio meno di 5 ore e 20 di schermo acceso ed avendo anche una seconda batteria + caricabatteria esterno, sul punto son piuttosto esigente.
Visualizzazione stampabile
scusate ma la differenza tra d820 e d821 quale è?? volevo prendere la 32 gb ma costa ben 90 euro in più...che dite 16gb possono bastare??
ho un galaxy nexus da 2 anni ormai e i 16 gb di memoria non li ho mai finiti....
[quote name="Menestrello89" post=5599058]scusate ma la differenza tra d820 e d821 quale è?? volevo prendere la 32 gb ma costa ben 90 euro in più...che dite 16gb possono bastare??
ho un galaxy nexus da 2 anni ormai e i 16 gb di memoria non li ho mai finiti....[/QUOTE]
Io ho preso il 16gb e con 10 album e una decina di giochi molto pesanti me ne restano ancora 4, penso che 32gb siano eccessivi per un cellulare
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Si bastano tranquillamente.. Comunque la 820 è la versione americana con parametri LTE diversi.. La 821 è la nostra (Europa e resto del mondo)
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
ma esistono e vendono ancora la prima versione del nexus 5?? per intenderci quella con i forellini della cassa audio più piccoli...
Può essere che ce ne sia ancora in giro qualche stock invenduto, ma sinceramente dubito... riguardo l'altra domanda sono 12.5 gb reali, ma (oltre che basterebbero e avanzerebbero) al posto di spendere 90 euro in più spendine 5 per un cavo otg, un paio per l'app nexus media importer (che funziona senza root, altrimenti se te lo farai non serve neanche) e una cinquantina per un hdd da 500gb. Ti bastano? :)
O, com'è più ovvio senza scherzare, quei 7 più una pennetta da 32gb... e oltre al risultato tieni il tutto più pulito
piccolo OT: ho ordinato proprio ieri un cavetto otg da amazon per galaxy nexus (micro usb - usb femmina) andrà bene anche per nexus 5??
cmq i 16 gb me li sarei fatti bastare a prescindere...90 euro in più sono troppi. Valuto altre 2 cosette e credo di procedere all'acquisto...
Si va benissimo, l'usb è universale in fondo
a proposito, c'è il tasto thanks se ti sono stato utile
nuovamente disponibile:279,00 eurini by stochisti ;-)