Acquisto da glistockisti. garanzia europa.
In caso di problemi, posso andare direttamente ad un centro di raccolta nei 2 anni di garanzia o per avere un'assistenza gratuita devo,per forza, spedire agli stockisti?
Acquisto da glistockisti. garanzia europa.
In caso di problemi, posso andare direttamente ad un centro di raccolta nei 2 anni di garanzia o per avere un'assistenza gratuita devo,per forza, spedire agli stockisti?
Ordinato da techmania giorno 16 aprile, oggi ho annullato l'ordine e ordinato dagli stokisti. Avevo già ordinato dagli stokisti e mi sono trovato benissimo
Anch'io ordinato giusto ieri sera alle 19 dagli stockisti!!!
Ultima modifica di arkantos91; 07-05-14 alle 16:11
raga appena rimettono in vendita il 16gb nero lo acquisto anch'io, ma ho letto che tranne la versione francese, tutte le altre non hanno auricolari... me lo confermate?
se fosse cosi, visto che ho un NESUX S potrei utilizzare quelli oppure dovrei acquistare quelli originali della LG ??
ciao e grazie
Nexus S SuperAmoled I9020A
ClockWork Recovery 6.0.3.1
Versione: 4.2.2
ROM: Carbon 1.7
Kernel: Matrix
Radio: KF1
Si le cuffiette sono presenti solo nella versione francese e si puoi usare anche le cuffiette del tuo altro cellulare
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
I am not in danger, I am the danger!
Auchan 16gb 459€ (stesso prezzo del g2 16gb nel negozio). Quando ho detto alla tipa (un po per rimorchiare un po per fare il saccente XD) che online i prezzi erano decisamente piu bassi anche a 300 a momenti la commessa mi mangiava XD
Inviato dal mio Nexus 5 Bianco 32GB usando Androidiani App
SniperInside (08-05-14)
Io ho preso il 16gb e con 10 album e una decina di giochi molto pesanti me ne restano ancora 4, penso che 32gb siano eccessivi per un cellulare
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
Dove ? È spropositato 90€, sul PS la differenza è 50€.
Comunque alla fine sono 14gb musica ce ne sta ma se vuoi app ce ne stanno poche. Personalmente ti consiglio il 32. Meglio quaqualcosa che qualcosa in meno
Inviato dal mio Nexus 5 Bianco 32GB usando Androidiani App
Techmania è imbarazzante per i tempi di consegna, un mio amico ha dovuto aspettare 29 giorni per un galaxy S3, lol.Originariamente inviato da Notime
Io invece solo 22 ore per il mio bel Nexus5 (dagli stockisti, ovviamente)[/QUOTE]
e vergognosaaa...dopo molte settimana di prese in giro sono stato costretto a recedere dall'ordine su Techmania. Preso dagli stocchisti un'altro mondo di vendits on line: velocissimi e seri - very thank's