Il tuo è Svizzero.
Visualizzazione stampabile
Il mio è Spain :)
Ciao a tutti ragazzi! io a fine mese ho deciso di prendere il nexus 5 16 gb nero su gli stockisti...ma in questi ultimi giorni non è disponibile... non è che hanno finito tutte le scorte? :D
An perfetto! allora quando arriverà il momento lo ordino! grazie mille :)
Ciao Ragazzi, lo trovo a 275 qua, il sito è affidabile?? GOOGLE NEXUS 5 16GB NERO - PRODOTTI IN OFFERTA - Techmania, maniaci della tecnologia
Dicono sia affidabile, ma è più spedizione (9.90€) mi pare. Io ho peso la versione 16gb dagli stockisti. Il fatto è che le scorte in due ore finiscono. Consiglio di registrarvi e caricare i soldi su carta o conto, chiedete la notifica via mail che vi informa quando è disponibile, così lo prendete subito. Io ho fatto così, perchè la versione nera dura davvero due ore. A me è arrivata la versione spagnola senza cuffie a 279 (spedizione gratuita), per un periodo invece hanno mandato quella francese in cui aggiungevano le cuffie, ma forse perchè costava 299€ ancora.
Non ho comprato da loro quindi non ho esperienza diretta. Dai commenti di altri, anche in questo thread, si percepisce che sono sì affidabili ma lenti nelle spedizioni, arrivando addirittura a tempi di evasione di un mese in alcuni casi. Probabilmente perché non hanno l'effettiva disponibilità al momento della vendita.