Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tittovich
è uscito su mediaworld online a 329,99 spedito!!!
LG Nexus 5 D821 Black
quando taglieranno il prezzo anche su playstore?
Al Nexus 4 fu abbassato il prezzo solo ad agosto se non ricordo male, direi che è ancora presto.
-
disponibile dagli stockisti in versione nera, 16gb, garanzia italia a 299.
In versione 32gb, rosso e nero, garanzia europa a 349.
CIAO ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Menestrello89
disponibile dagli stockisti in versione nera, 16gb, garanzia italia a 299.
In versione 32gb, rosso e nero, garanzia europa a 349.
CIAO ;)
279€ la versione garanzia europa
-
Quote:
Originariamente inviato da
Notime
279€ la versione garanzia europa
dove l'hai vista? non disponibile...
-
certo che peccato che techmania abbia tanti feedback negativi!
il 32gb a 329 euro mi fa gola
speriamo che gli stockisti lo portano presto a tale cifra
-
Ragazzi non faccio nomi di store o di forum ma io ho letto sia qui che in altri lidi cose tipo nexus5 provenienti probabilmente da altri continenti persino già configurati con operatore virtuale di quelle parti... ma ne vale la pena per risparmiare 50€ sopportare tutto questo e rinunciare a tutti i privilegi (sostituzione con uno nuovo per 2 anni ecc.) di chi lo acquista sul play store di Google? :)
-
Scusate ragazzi ho letto un pò di pagine ma non posso leggerle tutte per ovvi motivi di tempo. Qual'è il vostro parere sui terminali venduti dal sito gli stockisti? A me paiono affidabili, ma leggendo sul loro profilo facebook ci sono alcune persone che si lamentano, vi riporto qui un esempio:
utente che si lamenta (acquisto nexu5):
"L'assistenza post vendita è veramente imbarazzante... è vero, il pacco arriva in 24 h (Ho preso un LG Google Nexus 5) ma se per caso vi arriva difettato, fate prima a portarlo in assistenza voi stessi.
Non mi hanno voluto sostituire il telefono appena comprato, neanche 24h di vita (l'altoparlante è rotto, le chiamate che faccio o ricevo si sentono malissimo) perché HO RIMOSSO LA PELLICOLA IN DOTAZIONE.
Cioè... la pellicola con su scritto Nexus 5, in mezzo allo schermo, l'ho rimossa praticamente subito! È ovvio, perché mi aspetto che il cellulare funzioni!
Mi hanno beatamente comunicato che senza la pellicola originale (io ne ho messa una delle mie, proprio per proteggere lo schermo) non lo sostituivano.
Risultato: l'ho portato io in assistenza, senza che venisse il loro corriere bartolini, e ora devo aspettare 15gg.
Cioè... praticamente, quando aprite un loro pacco, dovete conservare anche la polvere in dotazione, se no non lo cambiano.
Bah"
Risposta Gli stockisti:
"Nella sezione resi e recessi del sito c'e' scritto: La merce deve essere imballata in modo accurato onde evitare danni durante la spedizione. Deve essere utilizzato "l’imballaggio originale ed il prodotto deve essere completo di tutto quanto in origine contenuto". Altrimenti il reso non e' possibile. -M"
quindi a questo ragazzo non hanno cambiato lo smartphone perchè non ha rimesso la pellicola....:o:o:o
poi ci sono anche altre persone che lamentano di dispositivi difettosi non sostituiti e se non sbaglio leggevo tempo fa sul forum che alcuni nexus 5 comprati sul sito in questione a volte hanno i tasti del volume che sono un pò ballerini .....che ne pensate?
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
opt1imus
Ragazzi non faccio nomi di store o di forum ma io ho letto sia qui che in altri lidi cose tipo nexus5 provenienti probabilmente da altri continenti persino già configurati con operatore virtuale di quelle parti... ma ne vale la pena per risparmiare 50€ sopportare tutto questo e rinunciare a tutti i privilegi (sostituzione con uno nuovo per 2 anni ecc.) di chi lo acquista sul play store di Google? :)
In effetti il tuo ragionamento non è del tutto errato, per quanto mi riguarda l'ho preso dagli stickisti a fine aprile ed ho risparmiato una sessantina di euro con i quali ho preso pellicole e cover, quindi per me è stato conveniente l'acquisto, per di più il nexus funziona perfettamente e non ha difetti di sorta, spero solo d non dover ricorrere all'assistenza (in 4 anni di smartphone mai successo faccio le corna rotfl)!!anche se ovvio che l'assistenza google essendo diretta è più vantaggiosa!
Quote:
Originariamente inviato da
teto84
Scusate ragazzi ho letto un pò di pagine ma non posso leggerle tutte per ovvi motivi di tempo. Qual'è il vostro parere sui terminali venduti dal sito gli stockisti? A me paiono affidabili, ma leggendo sul loro profilo facebook ci sono alcune persone che si lamentano, vi riporto qui un esempio:
utente che si lamenta (acquisto nexu5):
"L'assistenza post vendita è veramente imbarazzante... è vero, il pacco arriva in 24 h (Ho preso un LG Google Nexus 5) ma se per caso vi arriva difettato, fate prima a portarlo in assistenza voi stessi.
Non mi hanno voluto sostituire il telefono appena comprato, neanche 24h di vita (l'altoparlante è rotto, le chiamate che faccio o ricevo si sentono malissimo) perché HO RIMOSSO LA PELLICOLA IN DOTAZIONE.
Cioè... la pellicola con su scritto Nexus 5, in mezzo allo schermo, l'ho rimossa praticamente subito! È ovvio, perché mi aspetto che il cellulare funzioni!
Mi hanno beatamente comunicato che senza la pellicola originale (io ne ho messa una delle mie, proprio per proteggere lo schermo) non lo sostituivano.
Risultato: l'ho portato io in assistenza, senza che venisse il loro corriere bartolini, e ora devo aspettare 15gg.
Cioè... praticamente, quando aprite un loro pacco, dovete conservare anche la polvere in dotazione, se no non lo cambiano.
Bah"
Risposta Gli stockisti:
"Nella sezione resi e recessi del sito c'e' scritto: La merce deve essere imballata in modo accurato onde evitare danni durante la spedizione. Deve essere utilizzato "l’imballaggio originale ed il prodotto deve essere completo di tutto quanto in origine contenuto". Altrimenti il reso non e' possibile. -M"
quindi a questo ragazzo non hanno cambiato lo smartphone perchè non ha rimesso la pellicola....:o:o:o
poi ci sono anche altre persone che lamentano di dispositivi difettosi non sostituiti e se non sbaglio leggevo tempo fa sul forum che alcuni nexus 5 comprati sul sito in questione a volte hanno i tasti del volume che sono un pò ballerini .....che ne pensate?
grazie
Come scritto sopra mi ritengo soddisfatto dell'acquisto, nessun difetto e spero di non dover ricorrere all'assistenza rotfl sennò non so come funzionerà e se funzionerà quella degli stockisti! rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da
teto84
Scusate ragazzi ho letto un pò di pagine ma non posso leggerle tutte per ovvi motivi di tempo. Qual'è il vostro parere sui terminali venduti dal sito gli stockisti? A me paiono affidabili, ma leggendo sul loro profilo facebook ci sono alcune persone che si lamentano, vi riporto qui un esempio:
utente che si lamenta (acquisto nexu5):
"L'assistenza post vendita è veramente imbarazzante... è vero, il pacco arriva in 24 h (Ho preso un LG Google Nexus 5) ma se per caso vi arriva difettato, fate prima a portarlo in assistenza voi stessi.
Non mi hanno voluto sostituire il telefono appena comprato, neanche 24h di vita (l'altoparlante è rotto, le chiamate che faccio o ricevo si sentono malissimo) perché HO RIMOSSO LA PELLICOLA IN DOTAZIONE.
Cioè... la pellicola con su scritto Nexus 5, in mezzo allo schermo, l'ho rimossa praticamente subito! È ovvio, perché mi aspetto che il cellulare funzioni!
Mi hanno beatamente comunicato che senza la pellicola originale (io ne ho messa una delle mie, proprio per proteggere lo schermo) non lo sostituivano.
Risultato: l'ho portato io in assistenza, senza che venisse il loro corriere bartolini, e ora devo aspettare 15gg.
Cioè... praticamente, quando aprite un loro pacco, dovete conservare anche la polvere in dotazione, se no non lo cambiano.
Bah"
Risposta Gli stockisti:
"Nella sezione resi e recessi del sito c'e' scritto: La merce deve essere imballata in modo accurato onde evitare danni durante la spedizione. Deve essere utilizzato "l’imballaggio originale ed il prodotto deve essere completo di tutto quanto in origine contenuto". Altrimenti il reso non e' possibile. -M"
quindi a questo ragazzo non hanno cambiato lo smartphone perchè non ha rimesso la pellicola....:o:o:o
poi ci sono anche altre persone che lamentano di dispositivi difettosi non sostituiti e se non sbaglio leggevo tempo fa sul forum che alcuni nexus 5 comprati sul sito in questione a volte hanno i tasti del volume che sono un pò ballerini .....che ne pensate?
grazie
Mah, sarò strano io...ma se lo ricevi con la pellicola che motivo hai per buttarla?
Io conservo sempre tutto...anche gli elastici che tengono fermi gli accessori dei vari terminali.
Alla fine la domanda è sempre la stessa...se lo ricevevi senza pellicola ti saresti fatto rodere il culo?
Io dico proprio di si...quindi non vedo perché uno dovrebbe riconsegnare un oggetto senza pellicola protettiva...che ci costa tenerla per 10 giorni e poi buttarla?
Siete amanti della raccolta differenziata e dovete immediatamente rendere il mondo un posto migliore? rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da
ErVago
Mah, sarò strano io...ma se lo ricevi con la pellicola che motivo hai per buttarla?
Io conservo sempre tutto...anche gli elastici che tengono fermi gli accessori dei vari terminali.
Alla fine la domanda è sempre la stessa...se lo ricevevi senza pellicola ti saresti fatto rodere il culo?
Io dico proprio di si...quindi non vedo perché uno dovrebbe riconsegnare un oggetto senza pellicola protettiva...che ci costa tenerla per 10 giorni e poi buttarla?
Siete amanti della raccolta differenziata e dovete immediatamente rendere il mondo un posto migliore? rotfl
Condivido tutto.
Comunque io ho usufruito della garanzia europea fornita dagli stockisti a novembre 2013 per un nexus 4. In 25 giorni ho riavuto il cellulare riparato e consegnato a casa, uniche spese mie l'invio presso la loro sede.