Bè io invece volevo ordinarlo lunedi sera(erano le 21 passate) e dal sito era disponibile. Ho mandato una mail per sicurezza dove mi dicevano che se un prodotto non era disponibile non sapevano i tempi per riaverlo in magazzino. Allora ho rimandato una mail specificando che il nexus 5 dal sito risultava DISPONIBILE e quindi richiedevo conferma se realmente lo avessero in magazzino per la spedizione o no......nessuna risposta e ieri mattina risultava non disponibile....quindi se io avessi concluso l ordine e quindi pagato convinto che fosse disponibile,in realtà avrei aspettato chissà quanto.....a me ste cose danno molto fastidio perche se un prodotto risulta disponibile, lo feve essere realmente e basta....... invece prima paghi e dopo come per magia non e disponibile chissà come mai....ora non voglio assolutamente criticare o dare giudizi,gli stockisti e un ottimo sito .....cmq stamattina lo ordinato sul google store, 32 giga nero....e per 10 euro non sto li a farmi paranoie...in qualche sito vendono il 16 giga a oltre 400 euro e il 32 a quasi 600 euro quindi.....