Zion Smart Shop
Nexus 5 16gb a 209 euro!!!
Codice Modello: Nexus 5
Rom: stock
Kernel: stock
Registrati su Dropbox e ricevi 500MB di spazio gratuito
È parecchio che se ne parla sul forum di questo shop on line.
Tuttavia io non son ancora riuscito a farmi un'idea precisa
Sembra che sia affidabile seppur con tempi non celerissimi.
Di sicuro la comunicazione non è il loro forte.
Ho mandato loro una mail parecchio giorni fa e non mi hanno ancora risposto.
Domin!ck (16-11-14)
Boh di essere affidabile pare sia affidabile..su facebook hanno un mare di feedback positivi...l'unico problema è che sono un po' lentini nelle spedizioni, anche se neanche tanto...c'è gente a cui i telefoni arrivano dopo pochi giorni lavorativi..comunque non oltre i 15 giorni lavorativi dicono loro..
Io quasi quasi l'ordine lo faccio...hanno disponibile anche il rosso che è introvabile!
Domin!ck (16-11-14)
Mmmm comprese le spese di spedizione viene 224 euro. È comunque un ottimo prezzo.
Il problema è che non si capisce la provenienza del prodotto, e quindi potrebbe benissimo arrivare anche questo dalla Cina, obbligandoci a pagare circa 50 euro di tasse e dogana.... Qualcuno ha maggiori informazioni al riguardo?
Inoltre ho provato a portare avanti l'ordine ma non c'è modo di selezionare il colore... Qualcuno ha capito come si sceglie?
Ma che c'entra la Cina?!
Zion vende terminali con garanzia Italia o Europa, tra tutti i rischi possibili ed immaginabili, sicuramente non c'è quello della dogana né tanto meno quello dei dazi doganali.
Tanto per fare un esempio, Techmania ha consegnato telefoni dello Zambia o degli Emirati Arabi Uniti, ma mai si son dovuti pagare i dazi.
Boh...mi è venuto il dubbio perché non vedo da nessuna parte la scritta garanzia Italia o Europa... Per la verità non vedo proprio scritto nulla, come ti dicevo, nemmeno la possibilità di scegliere il colore... Questa è una cosa che mi convince poco, oltre a quella che non si può pagare tramite PayPal.
E non è la prima volta che capitano situazioni simili, finite con gente scappata con i soldi (elleshop giusto per citarne uno).
Magari non è il caso questo, comunque il dubbio viene a vedere certi prezzi.