CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 178 di 190 primaprima ... 78128168176177178179180188 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,771 a 1,780 su 1892
Discussione:

[STORE ONLINE E NON][NO PLAY STORE] acquistare Nexus5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di elricmarci

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paolocorpo Visualizza il messaggio
    scusa se ti stresso !
    Ma ti hanno mai risposta al telefono o alal email ??
    IO non ho mai avuto risposta

non c'è il dubbio che sia rigenerato ?
    Ciao paolocorpo,
    Nessuno stressamento,, a me solitamente rispondevano alla casella info@zionsmartshop.com...

Certo le risposte non erano celeri ma più o meno ogni due giorni ricevevo una risposta.

Ciao elricmarci

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alfr3d0 Visualizza il messaggio
    ho provato a chiedere al negozio mediaworld della mia città(empoli)ma mi hanno detto che lo hanno finito tempo fa e non arriverà più perchè ormai è uscito il sei..per quanto riguarda amazon se io ad esempio lo ordinassi il 18 dicembre il 19 mi arriverebbe?mi sembra strano,più che altro troppo bello per essere vero ahah tornando seri,cosa intendi con venduto e spedito da amazon?
    amazon vende direttamente ma fa anche da bacheca per venditori terzi, nel secondo caso le tempistiche sono date da quest'ultimi.
    Quando un prodotto è in "disponibilità immediata" e "venduto e spedito da amazon" spesso viene proposto qualcosa del tipo "Vuoi riceverlo domani?
    "Ordina entro 10 ore e scegli la spedizione 1 giorno"
    Il successo di amazon è dovuto anche dal mantenere quanto afferma ma non è detto che anche gli altri non possano fare altrettanto, magari anche meglio se possibile, ma non ho esperienze in questo caso.
    Inoltre la politica dei resi di amazon, per quanto ne so, è molto apprezzata..cioè ho letto commenti positivi ma anche in questo caso nessuna esperienza personale, per mia fortuna fin'ora ho fatto acquisti che non mi hanno dato noie.

4. Il seguente Utente ha ringraziato blad per il post:

Alfr3d0 (16-12-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

sinceramente volevo acquistare anch'io il nexus 5 , ma dopo le notizie della sospensione della produzione mi ha bloccato. secondo voi vale ancora la pena acquistarlo?

Androidiano

Smartphone
    Nexus s

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Dovrebbe arrivarmi oggi in teoria...sulla descrizione c'è scritto D820 speriamo non sia vero.....:o

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pecia Visualizza il messaggio
    sinceramente volevo acquistare anch'io il nexus 5 , ma dopo le notizie della sospensione della produzione mi ha bloccato. secondo voi vale ancora la pena acquistarlo?
    ah beh io a momenti divento matto non sapevo proprio decidermi, ho letto un sacco di recensioni e commenti su vari smartphone e..sembrerebbe che non ne esista uno perfetto alla fine ho fatto una scelta istintiva/compulsiva (ce l'ho da una settimana).

Ma di sicuro allo stato attuale c'è di meglio del nexus 5, allo stesso prezzo o con poco più, e in primavera del nuovo anno ne arriveranno altri.

Però se non sei uno che cambia smartphone a ogni cambio di stagione considera che i nexus sono di norma i più longevi in assoluto, finchè in giro per il mondo ci sarà un sviluppatore col nexus si potrà godere di tutte le novità offerte dai nuovi rilasci android fino a chè l'hardware lo permetterà.

La situazione attuale ufficiosa (ufficiosa perchè se esiste un google-pensiero ufficiale al riguardo non mi è chiaro) è che al nexus 5 gli rimangono circa 5-6 mesi di supporto google sul lato aggiornamenti sistema operativo minor e major release.
    In teoria (molto in teoria) non ci dovrebbero essere limiti invece per quanto riguarda gli aggiornamenti minor release, se non altro per riparare eventuali problemi di sicurezza e comunque almeno fino alla nuova major release.

continua.mente
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pecia Visualizza il messaggio
    Secondo me vale la pena acquistarlo solo trovando qualche offerta interessante sull'usato, sia per quanto riguarda le condizioni, sia per quanto riguarda il tipo di garanzia.
    Sopra i 300 euro non ha più molto senso, specie se non si è contrari all'acquisto di un usato.
    Per quella cifra (ma anche a meno), si trovano telefoni di gran lunga superiori e paradossalmente anche aggiornati in modo più veloce con le ultime distribuzioni di android.

Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Oppo find 7a senza alcun dubbio.
    Si trova usato anche a 250 euro ed il confronto tra Find 7 ed N5 è improponibile vista la differenza di contenuti.

Aggiornati in modo più veloce????

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Rispondo anche a te Oppo Find 7a.
    Ha già una rom su base 5.0.1 decisamente stabile da più di una settimana, mentre per il nexus l'hanno rilasciato solo ieri.[/QUOTE]

Quote Originariamente inviato da Leorocky Visualizza il messaggio
    Ok, abbiamo capito che ti piace Oppo Find 7a, ma non esagerare
    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Mica esagero, è la verità.
    Altrimenti perché vendere il nexus 5 e tenere l'oppo?
    Mica per masochismo.
    Li ho usati affiancati per settimane ed ho scelto di tenere il migliore, soprattutto per quanto riguarda autonomia, audio, comparto fotografico, ricezione, qualità costruttiva e touch and feel.
    L'utente ha posto una domanda ed io ho espresso la mia opinione obiettiva ed imparziale.
    e soprattutto questa non è la sezione per i confronti. qui si scrive per far sapere dove poter acquistare N5
    Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....

--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM

La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

10. Il seguente Utente ha ringraziato Fabio3105 per il post:

continua.mente
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fabio3105 Visualizza il messaggio
    e soprattutto questa non è la sezione per i confronti. qui si scrive per far sapere dove poter acquistare N5
    hai ragione! ho visto una domanda ed ho dato una risposta senza far caso bene al titolo della discussione..non ho ancora molta dimestichezza con la nuova interfaccia grafica di Tapatalk.
    Perdonami!

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy A22 5G

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da annaba Visualizza il messaggio
    Ho acquistato un Nexus 5 ad inizio dicembre da NomyShop tramite Amazon - per il momento tutto ok.
    Una domanda: "LG-D821 BLACK 32GB (PO) S/N: 402KP(...) EAN" cosa significa? Grazie in anticipo a chi mi risponderà
    Pare sia del feb. '14, ma di provenienza portoghese, con garanzia EU

13. Il seguente Utente ha ringraziato annaba per il post:

Leorocky (19-12-14)

Senior Droid L'avatar di Leorocky

Smartphone
    Nexus 5/7; Samsung GT-9001

Ringraziamenti
    526
    Ringraziato 360 volte in 287 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da annaba Visualizza il messaggio
    Pare sia del feb. '14, ma di provenienza portoghese, con garanzia EU