n.b. Vietato parlare dell'acquisto dal play store, il thread e' fatto per discutere degli altri shop online, che ripeto significa niente play store
Visualizzazione stampabile
n.b. Vietato parlare dell'acquisto dal play store, il thread e' fatto per discutere degli altri shop online, che ripeto significa niente play store
Sicuramente il posto migliore è (e sarà) il Play Store
non c'e' un precedente n4 perche' n4 in italia non era venduto da google.
n5 si ed lg ne dovra' per forza tenere conto se vuole vendere di suo.
probabilmente non arrivera' presto nei negozi fisici che tutte le prime scorte saranno assorbite dal play store.
a me quei 10 euro di spedizione danno ai nervi, primo perche' gli fanno sorpassare quota 350 e 400, secondo perche' come sono gratuite in altri casi avrebbero dovuto esserle in questo.
p.s. quanto scendera' ora di prezzo n4? o sparira' subito? certo e' che venderlo sopra i 300 e' insensato, anzi i 250.
Sul playstore USA il taglio da 16GB è a 349$ (cambio 1:1), non si riesce ad acquistarlo da lì?
devi aggiungerci anche le tasse (che variano da stato a stato, e per questo non incluse nel prezzo) e la dogana.. conviene fino ad un certo punto
il discorso prezzo in america e' diverso. li la maggior parte dei telefoni sono presi con contratto e in quel caso il prezzo del telefono va contestualizzato nell' offerta complessiva. quelli senza contratto spesso hanno prezzi fuori mercato, non solo gli lg.
comunque 400 dollari per i loro guadagni medi e le loro tasse sono non tanti. da noi 400 euro per molti sono un terzo di stipendio se non piu'.
puo' pure essere che lg non vuole togliere troppo mercato al g2 o che si accontenta per lo piu' delle vendite tramite google ma non e' detto che la logica usata negli usa sia la stessa usata altrove.
vedremo, se sparano un prezzo folle se lo tengono invenduto i negozi.
Presumo che il prezzo nei negozi sarà di 399 Euro per il 16Gb, il prezzo che aveva all'uscita il Nexus 4 presso mediamarkt.de
Estratto dalla fattura del 12/2012:
codice:Menge:Artikelnummer:Bezeichnung:Einzel Preis: Summe:
1 1638737 Nexus 4 16 GB 395,00 EUR 395,00 EUR
1 Versandkosten 4,99 EUR 4,99 EUR
Enthaltene MwSt: 63,87 EUR
Rechnungssumme: 399,99 EUR
ragazzi la prossima settimana vado a New York per un mese.
Oltre al fatto della garanzia, ci sono problemi di rete (LTE nel dettaglio) da un N5 usa e uno ita?
Scusate, vorrei sapere se acquistando su Play store, si può esercitare il diritto di recesso come avviene per gli acquisti fatti ad esempio su Apple Store, provo il telefono per un paio di settimane e se non mi va lo rimando indietro ed ottengo il rimborso completo
Ragazzi quindi a quanto ammonta la tassa di spedizione dal playstore ITA? Io sarei interessato a un 16gb
Scusate,l'iva non è già inclusa nei 349 e 399€? Io avevo capito di si,che son prezzi finiti a cui va aggiunta solo la spedizione di 9,90€. Tra l'altro sto leggendo in giro e c'è gente che parla della garanzia acquistandolo dal Play ITA. In pratica dicono che Google offre un servizio che in caso si necessita di assistenza per malfunzionamento o difetti,ne spedisce uno di pari colore e capienza dopo di che quello difettoso bisogna renderlo entro 30gg. Fosse davvero così non sarebbe male,ci si smena solo la spedizione di 9.90€ che già la si spende in Gasolio per portarlo magari in un centro di riparazione LG,con la differenza però che qui ne ricevi uno subito.
.
in italia è tutto incluso, in america è escluso (perchè ogni stato ha tasse diverse dagli altri)
Certo che è inclusa, un estratto dalla mia mail di acquisto. Screenshot by Lightshot
Qualcuno ne sa di più riguardo alla garanzia prendendolo dallo store italiano?
.
Scusate ma prendendolo dal play store la garanzia è Italia?
naturalmente si
Ma nei negozi non si trova?
scusa leggendo qui Nexus 5 - Google
dice che sono due modelli differenti!
sai qualcosa in più?Quote:
2G/3G/4G LTE
North America:
GSM: 850/900/1800/1900 MHz
CDMA: Band Class: 0/1/10
WCDMA: Bands: 1/2/4/5/6/8/19
LTE: Bands: 1/2/4/5/17/19/25/26/41
Rest of World:
GSM: 850/900/1800/1900 MHz
WCDMA: Bands: 1/2/4/5/6/8
LTE: Bands: 1/3/5/7/8/20
non vorrei risparmiare 70€ pero' poi non posso utilizzare lte..
Dal play store 349 con la spedizione inclusa o esclusa? :)
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Preso! Bianco! Dicono che i soldi li prendono al momento della spedizione ma li hanno presi già a me...
Ma si può acquistare con la postepay? A me dice carta rifiutata :( come faccio allora? nemmeno paypal? Posso autorizzare l'acquisto con quella carta? Che numero chiamo?
Quote:
Originariamente inviato da markskin96
Strano,sapevo che Postepay usa un circuito Visa,ce l'ho anche io ed è una sorta di carta di credito. In teoria dovresti poter pagare con la Postepay. Hai provato ad inserire di nuovo i dati?
.
Ho capito che il problema è il fatto che essendo io minorenne posso ritirare massimo 150 euro per volta.. Ergo non posso pagare! Ora con santa pazienza (ritirando 150 euro al giorno) tolgo i soldi e li metto su quella di mio fratello così potrò pagare! Che calvario -.-
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App