Naaaa io ho fatto un totale di tre ordini. Uno nei primi minuti, uno qualche minuto dopo e l ultimo 45 minuti dopo. Li han spediti tutti
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Naaaa io ho fatto un totale di tre ordini. Uno nei primi minuti, uno qualche minuto dopo e l ultimo 45 minuti dopo. Li han spediti tutti
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Twitter @veke87
I miei due n5 comprati ieri sera alle 22 con data di consegna massima 8 novembre, SONO IN PARTENZA! Credo ch togliendo sabato e domenica, arriveranno martedi!
preso dal play store inglese (sono in uk al momento) alle 18:42 ora locale, 32gb nero.
e' stato spedito ed ora e' a londra...spero vivamente che il corriere faccia consegne di sabato
Per me la cosa più importante è che sia un ottimo terminale. È la prima volta che compro "al buio", senza uno straccio di recensione affidabile...poi se arrivasse qualche giorno prima, ancora meglio![]()
preso 16gb nero alle 19:09 del 31 e ancora nessuna email di spedizione,bahhh
e vedo che chi doveva avere la spedizione l'8 novembre già ha ricevuto l'email di spedizione,bella organizzazione................
HO VENDUTO E CONCLUSO POSITIVAMENTE A:
fabry83 (nexus 4 16gb)
jackevolution (htc one x 32gb)
Xmanganato77 (umi x1)
keyou (antenna kft umi x1)
Spedito anche il mio ma il tracciamento non funziona credo che mi arrivi mercoledì
LG-g5
no Root
Rom v20a eur xx
Kernel stock 3.18.31
appena acquistato 32 gb nero, spedizione a partire dal 15 novembre!
Nonostante la dicitura "entro il 15 novembre" questa mattina......
E' STATO SPEDITO!!!!!!!