Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ANGUS65
Come non detto... Appena scritto questo post ho ricevuto la seconda mail con il numero di spedizione... Grande BIG G.
PS: lo stoccaggio per l'Europa si trova a Dublino quindi partiranno tutti da li ed in Italia saranno consegnati da UPS.
ti è arrivata adesso l'email? spero arrivi anche a me,preso il 31\10 alle 19:09 e ancora in attesa......
dal tracking quando è stato spedito oggi o ieri come tutti gli altri?
per capire se è arrivata in ritardo solo l'email o è saltata di un giorno la spedizione.
-
Quote:
ivanothai
ti è arrivata adesso l'email? spero arrivi anche a me,preso il 31\10 alle 19:09 e ancora in attesa......
dal tracking quando è stato spedito oggi o ieri come tutti gli altri?
per capire se è arrivata in ritardo solo l'email o è saltata di un giorno la spedizione.
Si ora pochi minuti fa, dal tracking ancora non si vede ma credo sia stato spedito oggi stessa cosa ad altri amici che l'hanno preso i primi dieci minuti come te... Controlla la posta ;-)
EDIT: la mail è appena arrivata anche ad altri a cui dava spedizione entro il giorno 8
-
comprato per mia sorella bianco 16gb arriverà martedì 5/11
-
Quote:
ANGUS65
Si ora pochi minuti fa, stessa cosa ad altri amici che l'hanno preso i primi dieci minuti come te... Controlla la posta ;-)
questa notizia fà ben sperare,per adesso niente email,appena controllato:D
hai controllato se è partito oggi oppure ieri dal tracking ups?
-
Anche a me è arrivata or ora la mail di conferma, e dire che mi diceva spedito entro l'8 novembre...Grande Google! 16GB Bianco Data ordine: 31-ott-2013 19.58.47 CET
-
Quote:
ivanothai
questa notizia fà ben sperare,per adesso niente email,appena controllato:D
hai controllato se è partito oggi oppure ieri dal tracking ups?
Si partito oggi
-
Appena arrivata la mail, n5 3gb bianco, preso alle 21:30 del 31 ottobre!
-
Arrivata ora la mail.
Ciao.
-
Quote:
ANGUS65
Come non detto... Appena scritto questo post ho ricevuto la seconda mail con il numero di spedizione... Grande BIG G.
PS: lo stoccaggio per l'Europa si trova a Dublino quindi partiranno tutti da li ed in Italia saranno consegnati da UPS.
N5 spedito finalmente!!
Acquistato alle 19:23.... E' stato spedito oggi!!!! :)Ci vogliono 24h per avere i dettagli della spedizione...per ora mi dice solo la data, il peso, e di cosa si tratta XD
Fantasticooooooooooooo finalmente :)
-
ciao a tutti, mi e' arrivata email che lo hanno spedito,però il 16 gb era pronto per la spedizione il 32 gb no.
Ho paura che mi hanno spedito solo il 16 GB
Bastard che peso ha il tuo collo , il mio 900 grammi.
-
Quote:
itan84
Preso il 31 alle 20:30 e spedizione prevista tra 2-3 settimane... Ma per mia grande sorpresa mi è appena arrivata la mail che mi conferma che il telefono è già stato spedito. A chi era prevista la spedizione tra 2-3 settimane lo invito a controllare il proprio ordine perché stavolta Google sta facendo l'impossibile per accontentarci
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
preso il 31 alle 23,fino adesso mi dà sempre che uscirà dal magazzino entro il 15 novembre....speriamo prima ;)
-
Quote:
Vincenzov
ciao a tutti, mi e' arrivata email che lo hanno spedito,però il 16 gb era pronto per la spedizione il 32 gb no.
Cosi tanto? a me:
Peso:0.40 kg
quindi 400 grammi XD
EDIT
penso te li abbiano spediti entrambi a questo punto
-
Quote:
Vincenzov
Ma scherzi? Rischierebbero il linciaggio e uno sputtanamento galattico.
Il mio come peso da 0,40kg...vuoi vedere che te ne spediscono due haha
-
1 allegato(i)
Per dare un po' di speranza a quelli che erano in arrivo entro l'8 o entro il 15. A me era capitato il "entro 2-3 settimane" anche se il giorno dopo verificando sullo store diceva entro il 15 e...
Cinque minuti fa:
Allegato 88096
-
ottimo allora ci sono dentro 2 cellulari :-) 400 grammi il 16 GB e 500 grammi il 32 GB hehehehehe
-
Quote:
Vincenzov
ottimo allora ci sono dentro 2 cellulari :-) 400 grammi il 16 GB e 500 grammi il 32 GB hehehehehe
Secondo me oltre a due telefoni ti hanno messo anche il bumper e le cuffie... A proposito ho letto dopo che queste ultime non saranno presenti nella confezione.
-
Perché dovrebbero avermi messo il bumper????
-
Quote:
Vincenzov
Ma dai era una battuta visto che i nostri pacchi pesano 400 grammi e il tuo 900 ;-)
-
Quote:
Vincenzov
Ma sta scherzando XD sono i 2 telefoni sicuramente
-
Sì ma ne ha ordinato uno solo
-
ok. Stavo già saltando di gioia per qualche offerta che non conoscevo :-)
-
Quote:
ANGUS65
Sì ma ne ha ordinato uno solo
ne ha ordinati 2
-
Ordinati 2 e ho pagato di spedizione 15 euro :-)
-
Quote:
Vincenzov
:O Questa volta Google ha esagerato con la spedizione -.-' per noi che l'abbiamo acquistato subito, dovevano mandarcelo gratis!
-
Quote:
Vincenzov
Ottimo allora
-
Un mio collega che ha htc one mi ha scritto "mannaggia a te mi hai fatto venir voglia di nexus " hehehehe
-
Preso 16 gb nero spedito entro l'8 novembre da play store!!
-
Quote:
Vincenzov
Un mio collega che ha htc one mi ha scritto "mannaggia a te mi hai fatto venir voglia di nexus " hehehehe
Eheh... E aspetta che lo veda
-
Qualcuno sa più o meno quanto tempo passa dalla spedizione di Google all'arrivo nel primo centro UPS? Perchè ho ricevuto il codice per tracciare il pacco insieme all'email di avvenuta spedizione ieri sera, e dopo quasi 24 ore il sito UPS non riporta ancora niente.
-
32gb bianco in partenza 4 novembre
-
32gb nero 4 novembre, appena spedito :-)
-
Quote:
Giacomofal
Qualcuno sa più o meno quanto tempo passa dalla spedizione di Google all'arrivo nel primo centro UPS? Perchè ho ricevuto il codice per tracciare il pacco insieme all'email di avvenuta spedizione ieri sera, e dopo quasi 24 ore il sito UPS non riporta ancora niente.
Pazienta un altro po'....La prox Settimana avrai sicuramente il tu N5!!!
O.T.
-
Quote:
Giacomofal
Onestamente credo che oggi e domani non muoveranno nessun ordine, solo lunedì credo avremo info sui telefoni inviati nel weekend. UPS in Italia non gira il sabato, credo non lo faccia nemmeno Nel resto di Europa.
-
Quote:
BastardInside
Pazienta un altro po'....La prox Settimana avrai sicuramente il tu N5!!!
O.T.
La suoneria non mi fa impazzire, però spero proprio che tu abbia ragione...anche perchè appena arrivano i primi n5 partiranno anche le prime recensione....ecco che partirà anche il mio ordine :P
-
Sto aspettando anche aggiornamento per il nexus 7 2013 LTE grrrrrr.
-
Eccomi! Preso anche io! Comprato il 31 intorno alle 21 e spedito oggi alle 13:42.
-
Quote:
Enriques
Da quello che ho letto in giro partono tutti dall'Olanda, L'irlanda è solo dove vanno i soldi (motivi fiscali).
Comunque anche a me nessuna mail di spedizione nonostante l'ordine sia delle 19.15 del 31.
Appena arrivata la mail di conferma spedizione.
-
1 allegato(i)
C'è ancora qualcuno con situazione simile alla mia? :'(
Allegato 88102
-
stranissimo shade89, lo hai preso prima di me.
-
Bo sembra quasi siano andati a ritroso con gli ordini rotfl