Vogliamo fare un censimento di chi l ha comprato e quanto tempo ci mette G a consegnarlo?
Visualizzazione stampabile
Vogliamo fare un censimento di chi l ha comprato e quanto tempo ci mette G a consegnarlo?
Eccolo: acquistato 16GB nero e spedizione in partenza entro l'8 Novembre.
idem..32 gb bianco e spedizione in partenza entro il 4 novembre..:)
Per caso sapete da dove spediscono?
Io 16 gb bianco
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Ho acquistato un N5 32 Gb nero alle ore 19.10 di ieri (partenza entro il 4 novembre).
Lo valuterò comparandolo al mio fido S3.
Io du n5 white 16gb verso le 22 00 di ieri spedizione entro 8 novembre
Preso 16gb con spedizione il 15
16GB Bianco, spedizione il 4 Nov ;)
16gb nero in spedizione il 15 novembre :'(
16gb nero, in spedizione il 15/11....bisogna far della pazienza una virtù
32 nero 4novembre
Preso black 16gb alle ore 19.16 partenza 8 novembre 2013
32 giga white....partenza 6 novembre...
Inviato dal mio MI 2 usando Androidiani App
32 gb nero...partenza entro 8 novembre
16gb nero, acquistato intorno alle 23. Sull'ordine dice "in partenza tra due-tre settimane", quindi non sono sicurissimo che sia anche per me il giro del 15/11, lo spero però.
16gb nero .. 2-3 settimane, in teoria entro il 15/11
domanda: i soldi ve li ha già scalati?
A me è arrivato l'sms di addebito sulla carta, sì.
Presente. Acquistato alle 19.03 del 31/10/2013, 16 gb NERO. ^_^
Io ne ho presi 2 neri x me e x la mia ragazza da 32gb..spedizione 4 novembre..
Che tempi vi danno ora se provate?
N5 bianco 32GB Spedizione entro il 4 novembre :D
HTC con i suoi non-aggiornamenti mi ha veramente seccato :bd:
siamo in tre, odinati 2 con un account google play (16gb nero) tra le 20 e le 20.30 del 31.10.13 spedizione entro il 15 .Preso un altro in data odierna con un altro account(a quanto pare non se ne possono prendere piu di 2 ad account) entro le 13.00 di oggi sempre 16gb black spedizione entro 15 nov.
Immediatamente dopo l'acquisto:
Allegato 87945
Quindi no, non credo sia dopo la spedizione.
confermo quanto dice mariopastore.
anche a me hanno addebitato immediatamente dopo l'acquisto l'importo su carta di credito.
saluti e buona attesa a tutti
G.
si quello è l'sms di controllo della banca ,in verita credo che non ci sia ammanco.restano sul tuo conto ma non vengono prelevati fino alla spedizione,o meglio vengono bloccati ma non prelevati.
probabilmente è così, ma comunque se non avevi la cifra necessaria sulla carta mi sembra che non ti facevano completare l'acquisto.
sono a tutti gli effetti bloccati sul conto, diciamo preimpegnati
Confermo, ho fatto delle prove ieri sera per vedere il prezzo reale e non mi fa concludere la transazione con questo messaggio d'errore:
"Spiacenti. Si è verificato un problema.
Impossibile avviare l'acquisto a causa di un problema tecnico.
I dettagli del problema sono riportati di seguito:
Spiacenti, non siamo stati in grado di elaborare la richiesta. Gli addebiti verranno annullati automaticamente entro 24 ore. Riprova tra 24 ore."
Presi due N5 da 32 neri alle 19:08 con spedizione entro il 4, quanto ci metteranno secondo voi?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ne ho preso 1 bianco 16 gb alle 19:07 ieri con spedizione entro il 4 novembre e dato che la scimmia ha picchiato pure mio fratello questa mattina ne ho preso un'altro bianco 32gb che all'acquisto diceva 4 novembre, dopo aver concluso l'ordine spunta entro il 6 novembre. Spero che si sbrighino perchè ho messo la scheda 3 su un vechio nokia e m'è arrivato un messaggio d'avvertimento dalla 3 che nel caso non mettessi la scheda in un telefono umts entro 5 giorni mi verrà bloccata...
Preso nero da 32 GB con spedizione Il 4..
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
32 giga nero entro il 4 novembre.
vengo da un nexus 4 che ho distrutto due mesi fa, quindi le aspettative sono alte