CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 33 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 323
Discussione:

Nexus 5 chi l'ha comprato?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Baby Droid L'avatar di mahoney


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il giorno previsto per la consegna mi renderei reperibile sul uscio h24 ehheheh

  2.  
  3. #72
    gionapper
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Metalgta Visualizza il messaggio
    ragazzi siccome a casa mia non ho numero civico e non l'ho inserito (ciò non ha mai causato problemi con altri siti di e-commerce, la roba è sempre arrivata senza ostacoli), dite che è per questo che non hanno ancora spedito il mio? l'ho acquistato più o meno verso le 9 di ieri sera, è un 32gb bianco...oppure dite che in mancanza di numero civico ci sono problemi non tanto per questa fase quanto per "dopo"?
    In genere il corriere telefona se non trova nessuno, anche se non è previsto.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato gionapper per il post:

    Metalgta (01-11-13)

  5. #73
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Saronno
    Messaggi
    46
    Smartphone
    Samsung Galaxy S+ (GT-I9001)

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io ho solo una curiosità, alcuni come me che hanno fatto l'ordine ieri sera intorno alle 23 hanno "tra due e tre settimane", alcuni di stamattina, hanno invece "entro il 15". A giudicare dal numero di giorni il 15 è a due settimane, significa che "entro 2-3" potrebbe essere dall 22/11 praticamente?
    Phone: Samsung Galaxy S Plus (GT-I9001)
    ROM: CM10.1 ADC Team
    Kernel: Vitality 26.32
    Rec.: CWM 6.0.1.0

  6. #74
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    482

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, chi sa con certezza come funziona l'eventuale garanzia? Basta recarsi in un centro autorizzato lg?

  7. #75
    Senior Droid L'avatar di BastardInside


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Regno Di Midland
    Messaggi
    508

    Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 100 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pierluigi833 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, chi sa con certezza come funziona l'eventuale garanzia? Basta recarsi in un centro autorizzato lg?
    Per la garanzia basta rivolgersi direttamente a google sul playstore

    https://support.google.com/googlepla..._topic=3244667

  8. #76
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    482

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BastardInside Visualizza il messaggio
    Per la garanzia basta rivolgersi direttamente a google sul playstore

    https://support.google.com/googlepla..._topic=3244667
    Ho letto questa pagina..ma non ho capito come funziona con precisione. Devo eventualmente spedirlo in caso di assistenza?

  9. #77
    Androidiano VIP L'avatar di Metalgta


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Lecce
    Messaggi
    1,495
    Smartphone
    OnePlus 3T

    Ringraziamenti
    365
    Ringraziato 69 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gionapper Visualizza il messaggio
    In genere il corriere telefona se non trova nessuno, anche se non è previsto.
    se è solo questo il problema non si pone

  10. #78
    Senior Droid L'avatar di BastardInside


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Regno Di Midland
    Messaggi
    508

    Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 100 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pierluigi833 Visualizza il messaggio
    Ho letto questa pagina..ma non ho capito come funziona con precisione. Devo eventualmente spedirlo in caso di assistenza?
    Una volta contattato telefonicamente il numero verde del centro assistenza, per un eventuale guasto e/o sostituzione e/o rimborso, ti indicheranno la procedura da eseguire

  11. #79
    Administrator L'avatar di Andrea


    Registrato dal
    Nov 2008
    Messaggi
    3,368
    Smartphone
    Nexus S, myTouch Slide 4g

    Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 880 volte in 323 Posts
    Predefinito

    Gia partito per me https://plus.google.com/109217393200...ts/iUEkgYhsnDU

    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

    Twitter @veke87

  12. #80
    Androidiano VIP L'avatar di nirvana76


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    2,276

    Ringraziamenti
    662
    Ringraziato 88 volte in 85 Posts
    Predefinito

    io ancora no ma la scimmia c'è
    Uso galaxy note 3 white

Pagina 8 di 33 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy