Visualizzazione stampabile
-
Nexus 5 USA
Ciao a tutti.
Un mio collega passerà la settimana di natale a New York e io avevo intenzione di approfittare del Cambio favorevole per farmi prendere un nexus 5.
Sapete darmi qualche indicazione su come potrei fare? Lo troverà anche nei negozi in giro per la città o dovrò organizzare qualche barbatrucco col play store?
Attendo vostri conigli. Grazie ;)
-
Mi sa xhe devi organizzarti con il play store
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
occhio pero' alle frequenze del LTE mi sa che in america operano su bande diverse
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andrea
Mi sa xhe devi organizzarti con il play store
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
come potrei fare?
-
Quote:
morrisultra
occhio pero' alle frequenze del LTE mi sa che in america operano su bande diverse
confermo, c'è un modello per il nord america e uno per il resato del monde, con bande lte diverse a quanto si dice
Nord America Nexus 5 modello D820:
GSM: 850/900/1800/1900 MHz
CDMA: Banda Classe: 0/1/10
WCDMA: Bande: 1/2/4/5/6/8/19
LTE: Bande: 1/2/4/5/17/19/25/26/41
Al di fuori del Nord America Nexus 5 modello D821:
GSM: 850/900/1800/1900 MHz
WCDMA: Bande: 1/2/4/5/6/8
LTE: Bande: 1/3/5/7/8/20
non so quanto convenga comprarlo li a questo punto
-
Ma!!LTE per ora è un miraggio
Tra tariffe e vera copertura...
Io ancora litigo con edge!!
-
Quote:
JkDroid
Ma!!LTE per ora è un miraggio
Tra tariffe e vera copertura...
Io ancora litigo con edge!!
vero, al momento in italia non c'è granchè, e per nulla conveniente, ma non è detto che nei prossimi anni sia lo stesso.
-
Quote:
Kele
Ciao a tutti.
Un mio collega passerà la settimana di natale a New York e io avevo intenzione di approfittare del Cambio favorevole per farmi prendere un nexus 5.
Sapete darmi qualche indicazione su come potrei fare? Lo troverà anche nei negozi in giro per la città o dovrò organizzare qualche barbatrucco col play store?
Ho lo stesso quesito.
Sarò a new york per lavoro qualche giorno e vorrei sapere dove potrei acquistarlo. ho sentito che diversi carrier già lo vendono a prezzi un po' più alti (100 dollari in più della versione play store). non ho problemi di garanzia visto che cmq non vivo in europa ma più vicino agli usa. dite che conviene comprarlo da un carrier o comprarlo su play store usa e farselo spedire in hotel? come posso acquistare sul play store usa in dollari? grazie dei consigli
-
Quote:
danifeb
Ho lo stesso quesito.
Sarò a new york per lavoro qualche giorno e vorrei sapere dove potrei acquistarlo. ho sentito che diversi carrier già lo vendono a prezzi un po' più alti (100 dollari in più della versione play store). non ho problemi di garanzia visto che cmq non vivo in europa ma più vicino agli usa. dite che conviene comprarlo da un carrier o comprarlo su play store usa e farselo spedire in hotel? come posso acquistare sul play store usa in dollari? grazie dei consigli
upupupupupup
-
Quote:
Kele
Ciao a tutti.
Con il cambio euro dollaro di 1 a 1 non è detto che ti convenga comprarlo dal play store americano. Sul playstore USA i prezzi esposti non sono comprensivi di tasse perchè lì le tasse variano da stato a stato. Quindi può essere che se lo compri da uno stato caro potresti pagare di più che in Italia mettendoci anche le spese di spedizione. In più non avresti la garanzia italiana o europea e la rete LTE non ti funzionerebbe.
Ti parlo per esperienza personale perchè sono stato negli USA ed un ragazzo che conoscevo si è comprato il Nexus 4 lì pagando uno sproposito di tasse e spese di spedizione in più.