CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 167 di 550 primaprima ... 67117157165166167168169177217267 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,661 a 1,670 su 5493
Discussione:

[SOS HARDWARE] Consigli E Assistenza Per Danni al telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Oscar71 Visualizza il messaggio
    Oggi ho verificato che il mio secondo microfono funziona male. Me ne sono accorto solo ora perchè non ho fatto molti video e se anche l'audio non era buono l'avevo imputato a condizioni esterne; ora facendo qualche video in condizioni si silenzio ed ho sentito il fastidioso fruscio di sottofondo. Video in-guardabile o meglio in-udibile. Mi consigliate di rimandarlo indietro. Data spedizione 12 novembre. In caso dove posso trovare le informazioni a riguardo? GRazie
    Anche a me stesso problema.. Un fastidioso fruscio anche in situazioni di silenzio. Nemmeno le persone che chiamo mi sentono bene. Ma il problema più grave sono le continue cadute di linea. Delusione totale.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Cadute di linea non le ho notate...o meglio. è capitato un paio di volte, ma non ho capito se dipendesse dal mio telefono, dall'altro, o se avessi inavvertitamente schiacciato il tasto di chiusura telefonata sulle cuffie. I difetti ci sono in tutti i telefoni, non è questo il problema....il problema potrebbe venire ora, vediamo come quanto sono efficienti e veloci.
    Tu che fai? lo rimandi indietro?
    Ultima modifica di Oscar71; 30-11-13 alle 11:00

Androidiano VIP L'avatar di vespino75

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    224
    Ringraziato 145 volte in 109 Posts
    Predefinito

Quoto in toto.

Anche il mio risultava un pò impolverato... ma non c'è confronto col mio vecchio... Il tasto non balla, la vibrazione è mooolto migliore e l'assemblaggio risulta anch'esso migliore (fotocamere finalmente centrate con le "ottiche") e non vorrei dire cazzate ma avverto una ricezione mooolto migliore.

Ragazzi, secondo me, chi trova la polvere è ricondizionato
    Nexus 5 White
    [ROM] Android Lineage OS 7.1.1 Nougat
    [Kernel] Stock
    [Recovery] TWRP

Androidi in "pensione": Garmin-Asus A10 (Joint Venture) / Motorola Atrix

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luca004 Visualizza il messaggio
    Ciao..no non me l ha chiesto. Però in fin dei conti questo di per sé non vuol dire niente perché potrebbe essere uscito già aggiornato. Io ho il sospetto soprattutto per come era messa la pellicola e per la polvere
    hai notato se su quello sostitutivo c'è la targhetta con l'imei dietro o no?

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

il fruscio nei video lo ho anche io con il problema ... ho già fatto la sostituzione una volta per pixel morti e ora ho ricevuto questo nuovo con display tendente al giallo (ma alla fine si è capito che monta display diverso dal precedente) e ora ho notato il problema di fruscio nei video ... chiedere di nuovo la sostituzione cavolo non mi va proprio ... anche perché non vorrei beccarne un altro peggio di telefono e a quel punto veramente mi incazzerei... questa è l'ultima volta che compro prodotti appena usciti la prossima volta aspetto almeno qualche mese... e comunque non si sa se il problema del fruscio è un errore di calibrazione audio perché pare che via software si riesce a risolvere il problema (cercando si trovano mod della camera che fixano il problema)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da theater17 Visualizza il messaggio
    il fruscio nei video lo ho anche io con il problema ... ho già fatto la sostituzione una volta per pixel morti e ora ho ricevuto questo nuovo con display tendente al giallo (ma alla fine si è capito che monta display diverso dal precedente) e ora ho notato il problema di fruscio nei video ... chiedere di nuovo la sostituzione cavolo non mi va proprio ... anche perché non vorrei beccarne un altro peggio di telefono e a quel punto veramente mi incazzerei... questa è l'ultima volta che compro prodotti appena usciti la prossima volta aspetto almeno qualche mese... e comunque non si sa se il problema del fruscio è un errore di calibrazione audio perché pare che via software si riesce a risolvere il problema (cercando si trovano mod della camera che fixano il problema)
    se è un problema software...come mai capita solo a qualcuno? lo trovo strano. Abbiamo tutti la stessa versione, sullo stesso dispositivo....o no?

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Oscar71 Visualizza il messaggio
    se è un problema software...come mai capita solo a qualcuno? lo trovo strano. Abbiamo tutti la stessa versione, sullo stesso dispositivo....o no?
    hai ragione è un dubbio che sta venendo anche a me ... però a questo punto mi viene da pensa che anche i microfoni siano diverse come per il caso dei diversi pannelli display montati ... sinceramente sto nexus 5 mi sta a fa gira un po le scatole e me lo stanno a comincia a fa odia... mai avuti tutti sti problemi con un telefono... però alla fine conviene aspettare e vedere che succede dato che comunque si hanno due anni di garanzia ... farmelo cambiare adesso per continuare ad avere problemi con il nuovo arrivato non mi va assolutamente ... a questo punto se è lo cambio per gennaio almeno la produzione po esse che migliora

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

raga e vi lamentate voi...a me è morto da un giorno all'altro e sto con un telefono dell' anteguerra...intanto ancora nessuna novità per la sostituzione...mi sto iniziando ad alterare seriamente

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da malmsteen86 Visualizza il messaggio
    raga e vi lamentate voi...a me è morto da un giorno all'altro e sto con un telefono dell' anteguerra...intanto ancora nessuna novità per la sostituzione...mi sto iniziando ad alterare seriamente
    e hai tutte le ragioni ad alterarti ... lunedi chiama l'assistenza google e vedi che ti dicono ... se non ti fanno sapere nulla prova male che va ad andare in un centro assistenza lg della tua zona e vedi che ti dicono se te lo sostituiscono loro

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da theater17 Visualizza il messaggio
    e hai tutte le ragioni ad alterarti ... lunedi chiama l'assistenza google e vedi che ti dicono ... se non ti fanno sapere nulla prova male che va ad andare in un centro assistenza lg della tua zona e vedi che ti dicono se te lo sostituiscono loro
    sono due giorni che mi manda la mail con la procedura per fare il factory reset...già alla prima telefonata le avevo detto che già l'avevo fatta e nn è cambiato niente...me l'ha voluta mandare lo stesso...ho mandato le foto del problema e mi ha rimandato un'altra mail con un'altra guida che fa praticamente la stessa cosa di quella precedente peccato che le avevo specificato che il problema nn è software ma hardware visto che dopo numerosi sfarfallii e surriscaldamenti lo schermo è morto definitivamente...nn so come farle capire che me lo deve sostituire il più presto possibile...

Pagina 167 di 550 primaprima ... 67117157165166167168169177217267 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio