CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 297 di 550 primaprima ... 197247287295296297298299307347397 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,961 a 2,970 su 5493
Discussione:

[SOS HARDWARE] Consigli E Assistenza Per Danni al telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di cesco

Smartphone
    TYTN2,desire,desireHD, oneX

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 1,346 volte in 724 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da malmsteen86 Visualizza il messaggio
    cmq mettetevi d'accordo su cosa è un difetto e cosa no...alcuni post fa sono stato descritto come un pazzo che vede difetti dove nn ci sono...adesso la vibrazione rumorosa è un difetto...io nn mi esprimo su altro perchè ognuno fa come vuole però ve lo dice uno che ormai ne ha avuti quattro sotto mano più uno di un mio amico...tutti e quattro/cinque i telefoni erano differenti...solo quello del mio amico era perfetto in tutto e per tutto...vi faccio solo l'esempio dei tasti...premettendo che per me nn è un problema ma perchè io che ho pagato come un altro devo avere un telefono con tasti traballanti e rumori metallici quando tappo normalmente sullo schermo in alto quando un altro ha lo stesso telefono con tasti fissi e nessun rumore?...mi dispiace ma nn è questione di accontentarsi,qui c'è un serio problema di controllo qualità sulla linea di produzione...nn venitemi a dire che nn è un gioiello perchè niente è stato regalato...ognuno ha sborsato 360/410 euro e nn vedo perchè ci debbano essere terminali diversi dagli altri...tutti questi discorsi decadevano dal momento in cui tutti e dico tutti i telefoni presentavano fin dall'uscita le stesse "anomalie" e allora ognuno poteva essere contento o meno dell'acquisto ma così nn è stato quindi il problema esiste...
    Quindi fammi capire, andrai avanti a sostituirli fino a quando non avrai quello che a detta tua "è perfetto" ?
    Se dopo averne cambiati 3, ancora sei convinto che siano tutti difettati, io onestamente comincio a pensare che il problema sia più tuo che del telefono in se. Non lo dico per offenderti, ma o la tua è un'incredibile sfiga contro ogni probabilità e calcolo statistico, oppure ti sei convinto che tutti quelli che ti hanno mandato sono difettati.

E RIPETO: dato che i tasti sono di un materiale diverso dalla scocca, NON SARANNO MAI PRECISI.
    Per il discorso vibrazione: io lo considero un difetto solo se, quando vibra, fa lo stesso rumore di un trapano, in caso contrario vedi sopra == sega mentale.

Nessun dispositivo sarà mai identico all'altro, tanto per esser chiari. Nemmeno i cari Samsung (e più ne parlo più mi vien la nausea) sono tutti uguali, nemmeno HTC, nemmeno Sony. Nessun dispositivo è IDENTICO a al precedente o al successivo prodotto. E NON SARA' MAI COSI'!

Se vogliamo fare i pignoli, anche i SoC montati sul dispositivo sono tutti diversi. Sono si SnapDragon 800, ma strutturalmente DIVERSI (revisioni diverse ad esempio), infatti non tutti supportano lo stesso OverClock o lo stesso Undervolt. Se persino i SoC a 28nm sono tutti diversi, come puoi pretendere che tutti i dispositivi siano uguali?? Se i produttori seguissero il tuo ragionamento, cercando di fare dispositivi tutti identici, non li pagheresti 400/700 € , ma 4000/7000 € !

Detto questo, riconfermo quanto detto precedentemente. Si sta cadendo nel ridicolo.
    Follow me on:
    <!-- Place this tag where you want the widget to render. -->
    <div class="g-person" data-width="180" data-href="//plus.google.com/113012341277613226011" data-theme="dark" data-rel="author"></div>

<!-- Place this tag after the last widget tag. -->
    <script type="text/javascript">
    window.___gcfg = {lang: 'it'};

(function() {
    var po = document.createElement('script'); po.type = 'text/javascript'; po.async = true;
    po.src = 'https://apis.google.com/js/plusone.js';
    var s = document.getElementsByTagName('script')[0]; s.parentNode.insertBefore(po, s);
    })();
    </script>
    <br>
    <a class="twitter-timeline" href="https://twitter.com/xcesco89" data-widget-id="398762031488040960">Tweets di @xcesco89</a>
    <script>!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?'http':'https';if(!d.getElementB yId(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+" ://platform.twitter.com/widgets.js";fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}} (document,"script","twitter-wjs");</script>
    Androidiani app
    Estensione Androidiani per Google Chrome

2. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato cesco per il post:

AI0LIA (09-01-14),cristianb (09-01-14),Fabio3105 (09-01-14),Froggolo (09-01-14),powerix (09-01-14)

3.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    730
    Ringraziato 3,426 volte in 2,887 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cesco Visualizza il messaggio
    Quindi fammi capire, andrai avanti a sostituirli fino a quando non avrai quello che a detta tua "è perfetto" ?
    Se dopo averne cambiati 3, ancora sei convinto che siano tutti difettati, io onestamente comincio a pensare che il problema sia più tuo che del telefono in se. Non lo dico per offenderti, ma o la tua è un'incredibile sfiga contro ogni probabilità e calcolo statistico, oppure ti sei convinto che tutti quelli che ti hanno mandato sono difettati.

E RIPETO: dato che i tasti sono di un materiale diverso dalla scocca, NON SARANNO MAI PRECISI.
    Per il discorso vibrazione: io lo considero un difetto solo se, quando vibra, fa lo stesso rumore di un trapano, in caso contrario vedi sopra == sega mentale.

Nessun dispositivo sarà mai identico all'altro, tanto per esser chiari. Nemmeno i cari Samsung (e più ne parlo più mi vien la nausea) sono tutti uguali, nemmeno HTC, nemmeno Sony. Nessun dispositivo è IDENTICO a al precedente o al successivo prodotto. E NON SARA' MAI COSI'!

Se vogliamo fare i pignoli, anche i SoC montati sul dispositivo sono tutti diversi. Sono si SnapDragon 800, ma strutturalmente DIVERSI (revisioni diverse ad esempio), infatti non tutti supportano lo stesso OverClock o lo stesso Undervolt. Se persino i SoC a 28nm sono tutti diversi, come puoi pretendere che tutti i dispositivi siano uguali?? Se i produttori seguissero il tuo ragionamento, cercando di fare dispositivi tutti identici, non li pagheresti 400/700 € , ma 4000/7000 € !

Detto questo, riconfermo quanto detto precedentemente. Si sta cadendo nel ridicolo.
    Mai parole furono più sagge
    Trattative concluse positivamente con: elvus

GOOGLE Nexus 5

CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
    MoBo: MSI Z77a-G43
    RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
    GPU: AMD R9 290X
    ALI: XFX 550 PRO Black Edition
    CASE: Corsair Carbide 400R

<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

mi sa che nn hai capito che il mio discorso è un altro...so perfettamente che tutti i prodotti sono diversi tra loro per MINIME differenze ma qui si sta parlando di difetti agli occhi di tutti, sono difetti macroscopici che appunto tutti possono vedere...nn si tratta di pannelli di televisori o di processori da overclockare...se io e te compriamo lo stesso processore stai tranquillo che funzionerà uguale poi se proviamo a overclockarlo a me può raggiungere frequenze minori del tuo ma quando lo compro nessuno mi dice che è fatto per essere overclockato e per raggiugere determinate frequenze quindi non mi posso lamentare di nulla...nn so se mi sono spiegato...ciò nn significa che se io mi lamento dei difetti di fabbrica il prezzo crescerà ma anzi se tutti ci accontentiamo lo standard diventerà quello...qui mi sembra che si sta facendo un favore a google ma nn hai ben capito che è il consumatore a comandare...se per me il prodotto fa schifo io nn lo compro più e l'azienda perde un cliente...nn è che google dice "a va bè questi si lamentano per ogni cosa allora io glieli faccio pagare di più oppure non li cambio"...piuttosto invece di perdere clienti vedi che aumenterà il controllo qualità...se poi il prodotto farà schifo cmq nn lo produrrà più...mi sembrano cose abbastanza logiche poi nn so se mi sono spiegato bene ma purtroppo è così...qua mi sembra che si voglia a tutti i costi difendere le aziende per delle cose che nn stanno nè in cielo nè in terra...poi se voi volete essere presi in giro per me nn ci sono problemi...

Smartphone

Ringraziamenti
    54
    Predefinito

mi sa che nn hai capito che il mio discorso è un altro...so perfettamente che tutti i prodotti sono diversi tra loro per MINIME differenze ma qui si sta parlando di difetti agli occhi di tutti, sono difetti macroscopici che appunto tutti possono vedere...nn si tratta di pannelli di televisori o di processori da overclockare...se io e te compriamo lo stesso processore stai tranquillo che funzionerà uguale poi se proviamo a overclockarlo a me può raggiungere frequenze minori del tuo ma quando lo compro nessuno mi dice che è fatto per essere overclockato e per raggiugere determinate frequenze quindi non mi posso lamentare di nulla...nn so se mi sono spiegato...ciò nn significa che se io mi lamento dei difetti di fabbrica il prezzo crescerà ma anzi se tutti ci accontentiamo lo standard diventerà quello...qui mi sembra che si sta facendo un favore a google ma nn hai ben capito che è il consumatore a comandare...se per me il prodotto fa schifo io nn lo compro più e l'azienda perde un cliente...nn è che google dice "a va bè questi si lamentano per ogni cosa allora io glieli faccio pagare di più oppure non li cambio"...piuttosto invece di perdere clienti vedi che aumenterà il controllo qualità...se poi il prodotto farà schifo cmq nn lo produrrà più...mi sembrano cose abbastanza logiche poi nn so se mi sono spiegato bene ma purtroppo è così...qua mi sembra che si voglia a tutti i costi difendere le aziende per delle cose che nn stanno nè in cielo nè in terra...poi se voi volete essere presi in giro per me nn ci sono problemi...
    No guarda, mi sa che non hai capito tu il senso del mio discorso.
    Quello riguardante i SoC era un esempio e un paragone. Quelli che tu chiami "DIFETTI MACROSCOPICI" sono scarti di decimi di millimetro per quanto riguarda i tasti dovuto all'alloggiamento stesso del tasto, e difetti inesistenti per quanto riguarda i display (son 2 produttori diversi, dove sarebbe il difetto?).

Io non sto difendendo le aziende, ma comunque ricordati che Google non guadagna sulla vendita di dispositivi, anzi, venderteli ad un prezzo inferiore del 50% è farti un favore e anche se tu non comprassi più device da loro non gliele fregherebbe una cippa.
    Google per inciso, guadagna sulla vendita di pubblicità mirata in base alle ricerche dell'utente. Al massimo dovresti lamentarti con LG, la quale produce e vende l'Hardware.

Il tuo discorso comunque è paradossale: prima mi dici che ne hai cambiati 3 per "presunti difetti", poi dici :

che è il consumatore a comandare...se per me il prodotto fa schifo io nn lo compro più e l'azienda perde un cliente...
    Io non mi faccio prendere in giro, semplicemente , non ho pretese estreme come alcuni di voi, che vengono a dire "Samsung è meglio" "la qualità è scadente". Signori, prima di acquistare il dispositivo avrete visto diverse recensioni o utilizzato il device di un amico, sapevate cosa stavate comprando quindi ora è inutile venire a fare polemica per ogni molecola del dispositivo fuori posto.

Leggendo certe cose l'unica domanda che mi viene in mente è solo questa:
    "Se sapevate benissimo che (per esempio) il GS4 era migliore (dato che avevate visto recensioni o toccato con mano il device prima di comprarlo), per quale insano motivo avete cambiato device e preso un N5?? solo per lamentarvi? perchè ora va di moda acquistare un Nexus?".

E non entro nemmeno nel discorso riguardante i processi produttivi delle componenti di un dispositivo e in tutti quei fattori legati al design che inficiano sulla produzione.
    Prima di lamentarvi per ogni cosa, guardate bene il dispositivo che avete comprato e ponetevi qualche domanda relativa a come venga prodotta ogni parte e le relative limitazioni.

Per carità, il cliente ha tutto il diritto di lamentarsi, ma qui stiamo superando ogni limite. Mi manca solo l'utente che arriva ed esclama "la confezione aveva un graffio, me lo sono fatto sostituire" oppure "la batteria si carica in 2 ore 30 minuti e 15 secondi, quando invece dovrebbe caricarsi in 2 ore 30 minuti 14 secondi e 9 decimi".
    Follow me on:
    <div class="g-person" data-width="180" data-href="//plus.google.com/113012341277613226011" data-theme="dark" data-rel="author"></div>

(function() {
    var po = document.createElement('script'); po.type = 'text/javascript'; po.async = true;
    var s = document.getElementsByTagName('script')[0]; s.parentNode.insertBefore(po, s);
    })();
    </script>
    <br>
    <a class="twitter-timeline" href="https://twitter.com/xcesco89" data-widget-id="398762031488040960">Tweets di @xcesco89</a>
    <script>!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?'http':'https';if(!d.getElementB yId(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+" ://platform.twitter.com/widgets.js";fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}} (document,"script","twitter-wjs");</script>
    Androidiani app

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

va bè ho capito che con te nn si può parlare e inoltre parli senza sapere le cose...lo ripeto per l'ennesima e ultima volta...io nn mi sono mai lamentato dei tasti o del display...i primi due mi si sono spenti in mano fra l'altro il secondo dopo 10 minuti di utilizzo e il terzo aveva una vibrazione assurda che questo nn ha e infatti nn sto chiedendo nessuna sostituzione...dimmi tu se questi non sono difetti macroscopici oppure puoi continuare a parlare tanto per farlo visto che hai continuato a fare uno sproloquio su cose che io nn ho mai detto nè pensato...secondo me saresti un buon pr per google...

Smartphone

Ringraziamenti
    54
    Predefinito

va bè ho capito che con te nn si può parlare e inoltre parli senza sapere le cose...lo ripeto per l'ennesima e ultima volta...io nn mi sono mai lamentato dei tasti o del display...i primi due mi si sono spenti in mano fra l'altro il secondo dopo 10 minuti di utilizzo e il terzo aveva una vibrazione assurda che questo nn ha e infatti nn sto chiedendo nessuna sostituzione...dimmi tu se questi non sono difetti macroscopici oppure puoi continuare a parlare tanto per farlo visto che hai continuato a fare uno sproloquio su cose che io nn ho mai detto nè pensato...secondo me saresti un buon pr per google...
    Lo spegnimento "random" potrebbe essere dovuto anche al software e un reset dei dati avrebbe quasi certamente risolto il problema ( e dipende anche da cosa stavi facendo con il telefono, dato che in determinati casi, sotto stress è normale che il dispositivo si riavvii, per "liberare" memoria).
    Per la vibrazione potrei essere anche d'accordo con te, ammesso che il motorino faccia lo stesso rumore in un trapano o un tagliaerba o un trattore.

E ovviamente, lo sproloquio da me fatto non è relativo al tuo caso specifico ma a molti di quelli postati in questo thread.
    Follow me on:

(function() {
    })();
    </script>
    <br>
    Androidiani app

Senior Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Dopo quasi un giorno sono soddisfatto. Il famoso problema che si rileva a sfondi scuri nell'angolo in alto a sinistra c'è ma non mi da fastidio. Inoltre dato che si rileva solo con la luminosità dello schermo al massimo, credo che qualche modifica a livello software possa essere fatta per risolverlo ma certo non mi cambia la vita

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Lo spegnimento "random" potrebbe essere dovuto anche al software e un reset dei dati avrebbe quasi certamente risolto il problema ( e dipende anche da cosa stavi facendo con il telefono, dato che in determinati casi, sotto stress è normale che il dispositivo si riavvii, per "liberare" memoria).
    Per la vibrazione potrei essere anche d'accordo con te, ammesso che il motorino faccia lo stesso rumore in un trapano o un tagliaerba o un trattore.

E ovviamente, lo sproloquio da me fatto non è relativo al tuo caso specifico ma a molti di quelli postati in questo thread.
    continui a parlrare senza sapere...vatti a leggere i miei post...per spegnimento nn intendo che si è spento e poi riacceso...sono morti entrambi...al primo è morto lo schermo,il telefono sotto funzionava ma nn si vedeva niente e il secondo nn si accendeva proprio nè si ricaricava da spento...il terzo era un frullatore più che un telefono...

Androidiani Power User L'avatar di xehon91

Smartphone
    gw620,atrix,N5

Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 646 volte in 546 Posts
    Predefinito

continui a parlrare senza sapere...vatti a leggere i miei post...per spegnimento nn intendo che si è spento e poi riacceso...sono morti entrambi...al primo è morto lo schermo,il telefono sotto funzionava ma nn si vedeva niente e il secondo nn si accendeva proprio nè si ricaricava da spento...il terzo era un frullatore più che un telefono...
    Il discorso di cesco era generale su difetti e presunti difetti che gli utenti lamentano. Non capisco il tuo discorso dato che anche lui ha scritto che
    Il motorino della vibrazione è rumoroso? => difetto
    Quindi è perfettamente d'accordo con te..poi i due terminali che sono morti ti sono giustamente stati sostituiti e a mio avviso quello è un problema grave..i microscopici problemi di assemblaggio non sono da definirsi difetti a meno che non diano estremamente fastidio. Il senso generale è NON FARE ALLARMISMO su problemi hardware che non possono essere definiti tali.. Quindi consiglio a tutti di esaminare bene i danni presenti sui propri nexus prima di postare giudizi errati su un terminale senza dubbio valido.
    Se ti sono stato utile premi in basso a sinistra

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xehon91 Visualizza il messaggio
    Il discorso di cesco era generale su difetti e presunti difetti che gli utenti lamentano. Non capisco il tuo discorso dato che anche lui ha scritto che

Quindi è perfettamente d'accordo con te..poi i due terminali che sono morti ti sono giustamente stati sostituiti e a mio avviso quello è un problema grave..i microscopici problemi di assemblaggio non sono da definirsi difetti a meno che non diano estremamente fastidio. Il senso generale è NON FARE ALLARMISMO su problemi hardware che non possono essere definiti tali.. Quindi consiglio a tutti di esaminare bene i danni presenti sui propri nexus prima di postare giudizi errati su un terminale senza dubbio valido.
    io sono pienamente d'accordo con te e con cesco che nn si deve fare allarmismo e non si deve chiedere la sostituzione per dei difetti che nn sono tali ma qui appena hanno sentito che l'ho fatto sostituire tre volte e che una volta era per la vibrazione si sono indemoniati iniziando a prendere in giro, facendomi passare per pazzo e continuato a voler avere ragione per cose che nn ho nè detto nè pensato...secondo me c'è modo e modo di dire le cose ma soprattutto non bisogna generalizzare nè parlare senza sapere le cose...

Pagina 297 di 550 primaprima ... 197247287295296297298299307347397 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio