CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 387 di 550 primaprima ... 287337377385386387388389397437487 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,861 a 3,870 su 5493
Discussione:

[SOS HARDWARE] Consigli E Assistenza Per Danni al telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    SamueleBrancaccio
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 0714 Visualizza il messaggio
    ragazzi potete darmi un consiglio? ho un n5 32g e l'altro giorno mi si è rotto lo schermo, quindi sono venuto qua a vedere un po cosa dovessi fare e ho scoperto che il mio n5 presenta anche dei problemi i quali mi permetterebbero di cambiarlo gratuitamente, tipo il bagliore bianco al buio con schermo scuro lho sempre avuto ma non ci avevo mai dato importanza invece ho scoperto che per questo problema cè la sostituzione, oltre al fatto che anche il jack audio mi ha sempre dato problemi di fruscii, cosa pensate che dovrei fare? mi toccherà pagare tutto lo schermo nuovo?
    Per esperienza ti assicuro che per Bleeding Light il telefono dalla Google non viene riconosciuto come un problema..... A meno che non continui a chiamare la Google sperando di trovare un operatore che ti venga incontro....se ti è caduto ed hai rotto lo schermo se tu glielo spedisci loro si tratterranno i soldi per rifarlo nuovo per poi rivenderlo ricondizionato....quindi o fai da te o te lo fai riparare da LG Italia pagando o pagando te lo,fai cambiare dalla Google il display... Se poi hai anche i fruscii in cuffia o sono le cuffie o è il nexus 5 fallato.... Per il cambio display da parte loro costa circa 230€... A te la scelta

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

rumori di fondo in cuffia o collegando casse li sento pure io.
    la qualità audio del nexus non è ottimale, se lo sostituiscono magari il problema non si risolve
    Ultima modifica di albert021; 14-06-14 alle 17:44

Androidiano VIP L'avatar di cristianb

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 0714 Visualizza il messaggio
    ragazzi potete darmi un consiglio? ho un n5 32g e l'altro giorno mi si è rotto lo schermo, quindi sono venuto qua a vedere un po cosa dovessi fare e ho scoperto che il mio n5 presenta anche dei problemi i quali mi permetterebbero di cambiarlo gratuitamente, tipo il bagliore bianco al buio con schermo scuro lho sempre avuto ma non ci avevo mai dato importanza invece ho scoperto che per questo problema cè la sostituzione, oltre al fatto che anche il jack audio mi ha sempre dato problemi di fruscii, cosa pensate che dovrei fare? mi toccherà pagare tutto lo schermo nuovo?
    devi riparare il display da google o ad un centro lg per non perdere la garanzia.... se si accorgono che lo hai riparato tu perdi la garanzia.... solo dopo potrai mandarlo in assistenza per altri problemi....

se lo mandi in assistenza con il display rotto pagherai di sicuro
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

Baby Droid

Smartphone
    HTC DESIRE HD

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ludorexmundi Visualizza il messaggio
    [quote name="Maurifiorz90" post=5735146]Salve ragazzi,da circa una settimana ho parecchi problemi nel caricare il mio nexus. Lo collego al caricatore (ancora quello originale,sia cavetto che adattatore per corrente)ma nonostante mi segni "in carica" si scarica!! Consigli?come posso risolvere?

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    i soliti consigli che si darebbero al tuo caso, usa un altro caricatore; hai custom rom? magari è intasato, fai una bella pulizia![/QUOTE]

Ho già comprato un altro caricatore ma niente,il cellulare non è rooted e ho sempre e solo usato caricatori originali,ho provato a contattare google e mi hanno detto di provare con un reset di fabbrica ma non cambia nulla..anche con il wireless originale
    A sto punto mi viene da immaginare che sia un problema nel telefono che si surriscalda troppo??

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di SniperInside

Ringraziamenti
    194
    Ringraziato 123 volte in 112 Posts
    Predefinito

Prova a caricarlo da spento e vedi se tiene la carica per il tempo normale (3 ore di schermo)...

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

La qualità dello speaker è scarsa per tutti?
    Suoneria e notifiche non sono nitide!
    E l'ho già fatto cambiare per altri motivi...

Senior Droid

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 75 volte in 66 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da albert021 Visualizza il messaggio
    Lo speaker fa letteralmente schifo in quanto a qualità. Il volume per me è buono, lo sento quasi sempre.
    Però suonerie e notifiche DI SISTEMA suonano bene senza gracchiare anche al massimo volume.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

A me invece Gracchiano al massimo

Androidiano VIP L'avatar di cristianb

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da albert021 Visualizza il messaggio
    purtroppo si.... questo è il nexus 5....mediocre in tutto....l unica cosa che ha di superiore agli altri cel è la velocità e reattività
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

Tiw
    Tiw non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, ho un problema con il mio nexus5: Ho la cm11 e volevo cambiare kernel. Ho scaricato una versione modificata del flaux kernel. Ho eseguito la normale procedura per installare un kernel ma quando ho riavviato il telefono non si è più acceso. Non da piu segni di vita tranne quando lo collego al pc e windows fa il "bip" di quando rileva una periferica. Peso di essere costretto a mandarlo in garanzia quindi volevo chiedervi cosa mi consigliate dire all'assistenza

Grazie in anticipo

Pagina 387 di 550 primaprima ... 287337377385386387388389397437487 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio