CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 268 di 550 primaprima ... 168218258266267268269270278318368 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,671 a 2,680 su 5493
Discussione:

[SOS HARDWARE] Consigli E Assistenza Per Danni al telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Giusto per dare un esempio del mio problema e della sua gravità (non so se anche a voi è tanto forte): questo è un video fatto tenendo il Nexus sulla scrivania fermo. Gli unici rumori nella stanza sono il rumore della ventola del mio notebook e fuori è passato un camion che si sente di sottofondo. Gli ultimi 5 secondi sono senza alcun rumore se non quello del pc ed il fruscio si sente ugualmente.

https://www.dropbox.com/s/kxfbkvm6b0...224_155340.mp4

Altro video in condizioni di maggiore silenzio. Il fruscio si nota meno ma c'è anche qui:

https://www.dropbox.com/s/z8c9qusxyj...218_174311.mp4
    Ultima modifica di daniel91; 24-12-13 alle 16:14

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    LG Nexus 5 black,32 GB

Ringraziamenti
    458
    Ringraziato 158 volte in 151 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da daniel91 Visualizza il messaggio
    Giusto per dare un esempio del mio problema e della sua gravità (non so se anche a voi è tanto forte): questo è un video fatto tenendo il Nexus sulla scrivania fermo. Gli unici rumori nella stanza sono il rumore della ventola del mio notebook e fuori è passato un camion che si sente di sottofondo. Gli ultimi 5 secondi sono senza alcun rumore se non quello del pc ed il fruscio si sente ugualmente.

https://www.dropbox.com/s/kxfbkvm6b0...224_155340.mp4

Altro video in condizioni di maggiore silenzio. Il fruscio si nota meno ma c'è anche qui:

https://www.dropbox.com/s/z8c9qusxyj...218_174311.mp4
    tale e quale al mio xD solo che da me si sente leggermente di più xD

Androidiano

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lorisdodaro Visualizza il messaggio
    tale e quale al mio xD solo che da me si sente leggermente di più xD
    Dipende molto dai rumori di fondo. In alcuni video si sente come se stesse per crollare casa, in altri molto meno...Intanto, oggi ho letto di un utente che ha risolto con una sostituzione del telefono. Che gran rottura...

Androidiano VIP

Smartphone
    LG Nexus 5 black,32 GB

Ringraziamenti
    458
    Predefinito

Dipende molto dai rumori di fondo. In alcuni video si sente come se stesse per crollare casa, in altri molto meno...Intanto, oggi ho letto di un utente che ha risolto con una sostituzione del telefono. Che gran rottura...
    mah, io sinceramente per ora me lo tengo così, ha solo questo problema e quello della vibrazione un pò eccessiva ( ridotta con il franco kernel ). quando vedrò che tutti coloro che hanno chiesto la sostituzione, hanno ricevuto un N5 perfetto (come è giusto che sia!!!), farò anche io la sostituzione. tanto abbiamo tutta la durata della garanzia per poterlo fare..

Androidiano

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

mah, io sinceramente per ora me lo tengo così, ha solo questo problema e quello della vibrazione un pò eccessiva ( ridotta con il franco kernel ). quando vedrò che tutti coloro che hanno chiesto la sostituzione, hanno ricevuto un N5 perfetto (come è giusto che sia!!!), farò anche io la sostituzione. tanto abbiamo tutta la durata della garanzia per poterlo fare..
    Si, infatti, farò esattamente lo stesso. Se poi si rivela un problema software e Google lo risolve con un aggiornamento meglio così...

Tu hai provato la mod presente su xda e che promette di eliminare il problema del fruscio?

Androidiano VIP

Smartphone
    LG Nexus 5 black,32 GB

Ringraziamenti
    458
    Predefinito

Si, infatti, farò esattamente lo stesso. Se poi si rivela un problema software e Google lo risolve con un aggiornamento meglio così...

Tu hai provato la mod presente su xda e che promette di eliminare il problema del fruscio?
    esatto, sarebbe l'ideale in tal caso.
    no, non l'ho provata questa mod. ne ho solo sentito parlare della sua esistenza ma non ho approfondito oltre, quindi non so neanche se fa quel che promette. tu?

Androidiano

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

esatto, sarebbe l'ideale in tal caso.
    no, non l'ho provata questa mod. ne ho solo sentito parlare della sua esistenza ma non ho approfondito oltre, quindi non so neanche se fa quel che promette. tu?
    No, non sono tanto esperto nel modding e ho preferito non rischiare esclusivamente per questo motivo. Il funzionamento di una mod del genere dovrebbe provare che il problema è proprio software ma non ho sentito ancora di nessuno che ha provato a installarla.

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ragazzi ma cambiando kernel invalido la garanzia ( non sopporto questo display giallino)? comunque buone feste a tutti

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S6, Honor 6, G2

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 85 volte in 45 Posts
    Predefinito

Ciao, scusate ma il nexus 5 ha 2 microfoni sotto giusto? A me se ne sente solo uno non è normale immagino giusto?
    Se hai una domanda chiedi a Google..
    Se Google non ti risponde sappi che il tasto CERCA è amico di Google..
    Se il tasto CERCA ti risponde, il tasto THANKS è amico del tasto CERCA...
    Se il tasto CERCA non ti risponde --> chiedi pure!!!

Felice possessore di Google Galaxy Nexus e HTC Legend

Androidiano VIP

Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da diabolique1984 Visualizza il messaggio
    Ciao, scusate ma il nexus 5 ha 2 microfoni sotto giusto? A me se ne sente solo uno non è normale immagino giusto?
    cosa cosa?! da quando i microfoni si sentono? i microfoni registrano senza emettere suoni
    se invece intendi gli speaker allora si è normale: il nexus 5 ha un solo speaker e la griglia di fianco è il microfono

Pagina 268 di 550 primaprima ... 168218258266267268269270278318368 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio