CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quale Nexus 5 avete comprato?

Chi ha votato
1089. Non puoi votare questo sondaggio
  • 16 Gb Bianco

    134 12.30%
  • 16 Gb Nero

    384 35.26%
  • 32 Gb Bianco

    131 12.03%
  • 32 Gb Nero

    386 35.45%
  • 16 Gb Rosso

    31 2.85%
  • 32 Gb Rosso

    23 2.11%
Pagina 109 di 222 primaprima ... 95999107108109110111119159209 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,081 a 1,090 su 2217
Discussione:

Nexus 5 che modello avete acquistato - Feedback dai possessori!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1081
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,441

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 287 volte in 267 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da escanor Visualizza il messaggio
    Dopo qualche giorno di utilizzo posso dire:

    batteria anche se siamo ai primi cicli non mi dura meno di 16 ore,per cui ottima
    ricezione (wi-fi compreso) eccellente,in luoghi in cui non pigliavo na mazza col galaxy qui prendo
    foto per quel che mi riguarda ottime con un flash mostruoso,capace di illuminarti una stanza a giorno al buio
    fluidità buona ma non eccezionale,forse è il launcher di google ma qualche volta il passaggio home---->drawer lagga
    audio bassino ma non ne faccio gran uso per cui mi sta bene anche così
    schermo sufficiente,il problema angolo di visione (nel mio caso) è a dir poco imbarazzante (ho postato alcune foto nella sezione hardware)
    io con il mio vedo quasi da sdraiato, ma che cavolo ve ne fare di un angolo di visino a 180°? cioè la gente intorno si fa meglio i cazzi vostri, riescono a leggere tutto xD
    Sony xperia z5 compact Nero
    Tutto stock

    Premi thaks se ti sono stato di aiuto ^^

    ps. VENDO PER NEXUS 5SPIGEN ULTRA HIBRID PER NEXUS 5

  2.  
  3. #1082
    Androidiano L'avatar di Linos18


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Siderno (RC)
    Messaggi
    189
    Smartphone
    Galaxy S8+

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 26 volte in 22 Posts
    Predefinito

    32 gb bianco!
    Device:
    Samsung Galaxy S8 Plus Silver - 64GB

    iDevice:
    iPhone 7 128GB Rose Gold - iOS 10
    iPhone 5S 16 GB Gold - iOS 10
    iPad 4th gen 32 GB WiFi+3G Bianco - iOS 10

  4. #1083
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    587

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 86 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da escanor Visualizza il messaggio
    Dopo qualche giorno di utilizzo posso dire:

    batteria anche se siamo ai primi cicli non mi dura meno di 16 ore,per cui ottima
    ricezione (wi-fi compreso) eccellente,in luoghi in cui non pigliavo na mazza col galaxy qui prendo
    foto per quel che mi riguarda ottime con un flash mostruoso,capace di illuminarti una stanza a giorno al buio
    fluidità buona ma non eccezionale,forse è il launcher di google ma qualche volta il passaggio home---->drawer lagga
    audio bassino ma non ne faccio gran uso per cui mi sta bene anche così
    schermo sufficiente,il problema angolo di visione (nel mio caso) è a dir poco imbarazzante (ho postato alcune foto nella sezione hardware)
    oggi ho riscontrato una certa pigrizia nel riprendere il segnale dopo che è stato perso, c'è stato 3-4 minuti buoni! un tantino esagerato, speriamo che migliori con l'aggiornamento

    la fotocamera è molto buona, ma bisogna avere un minimo di nozioni di base delle impostazioni, altrimenti si incorre facilmente in foto sopra esposte, se scattate col flash, come detto da te, molto potente, e sotto esposte, se scattate senza flash. Personalmente non ho problemi in tal senso, essendo un appassionato di fotografia, ma mi rendo conto come questo punto possa essere ostico per chi non se ne intende e porti facilmente a giudicare male la fotocamera!

    la qualità audio, in video, mp3, play music, youtube non è male e il volume non mi sembra per niente basso! forse è più basso se paragonato ad altri dispositivi, ma è comunque buono anche se storce un pò

    parlando poi di "feel", fantastico da tenere in mano! e, cosa che non credevo, riesco a raggiungere tutti punti dello schermo con una sola mano, nonostante i 4.9"
    e il retro non "cattura" le impronte come pensavo (io ho la versione black)

    edit: aggiungo anche: incredibilmente veloce la ricarica!
    Nexus 5 - 16 gb - rigorosamente Nero


    Data Ordine: 11/11/13

    Spedizione prevista per il: 11/12/13

    Stato dell'ordine: Spedito 02/12

    Consegna programmata: spostata a venerdì 6/12

    Ricevuto il: giovedì 5/12!

  5. #1084
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    181

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da logan88 Visualizza il messaggio

    edit: aggiungo anche: incredibilmente veloce la ricarica!
    Verissimo!!L'ho notato anch'io...col GS2 impiegavo minimo 2 ore e passa,qui è subito carico!

  6. #1085
    Androidiano L'avatar di mikepad86


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    260

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da escanor Visualizza il messaggio
    Verissimo!!L'ho notato anch'io...col GS2 impiegavo minimo 2 ore e passa,qui è subito carico!
    Io dovrei fare il passaggio in settimana, che differenze vedi? Pro e contro?

  7. #1086
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    181

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikepad86 Visualizza il messaggio
    Io dovrei fare il passaggio in settimana, che differenze vedi? Pro e contro?
    Dal GS2?Bhè è un altro mondo,quasi tutti PRO...ricezione di gran lunga migliore,durata batteria,fluidità pazzesca e uno schermo con una risoluzione doppia (il passaggio da 800px a 1920 è una bella botta) poi vabbè,il supporto google..i contro l'ho detto,l'angolo di visuale scarso (più che altro la retroilluminazione spara i bianchi a 10000),ma pare sia un problema in comune ad altri IPS (tipo G2),e qui la differenza la noti con l'amoled,per farti capire:

    https://www.dropbox.com/s/kmn5xg54cj...7_212930.jpg?m

  8. #1087
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    477

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ragazzi vorrei fare una domanda a chi sta ricevendo il nexus 5 in questi giorni, appena lo accendete vi chiede ancora di fare l aggiornamento o è già aggiornato? E i fori della cassa audio sono più grandi rispetto alla prima versione? È per capire se stanno spedendo la versione fixata dai primi problemi. grazie a chi mi rispondera.

  9. #1088
    Senior Droid L'avatar di 19venom89


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    581
    Smartphone
    Honor 9

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fedekiko Visualizza il messaggio
    Ragazzi vorrei fare una domanda a chi sta ricevendo il nexus 5 in questi giorni, appena lo accendete vi chiede ancora di fare l aggiornamento o è già aggiornato? E i fori della cassa audio sono più grandi rispetto alla prima versione? È per capire se stanno spedendo la versione fixata dai primi problemi. grazie a chi mi rispondera.
    quoto, volevo sapere anche io le stesse cose e se quindi è stata fatta una versione diversa proprio a livello hardware con diverso numero di revisione. Grazie

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  10. #1089
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fedekiko Visualizza il messaggio
    Ragazzi vorrei fare una domanda a chi sta ricevendo il nexus 5 in questi giorni, appena lo accendete vi chiede ancora di fare l aggiornamento o è già aggiornato? E i fori della cassa audio sono più grandi rispetto alla prima versione? È per capire se stanno spedendo la versione fixata dai primi problemi. grazie a chi mi rispondera.
    Direi che è troppo presto per avere una versione revisionata da un punto di vista HW. Sempre che correggano mai questi aspetti. Il problema della cassa è una non proprio eccelsa qualità, per quanto riguarda il volume basso in alcuni frangenti (tipo i video youtube) risolveranno via software.

    L'aggiornamento SW dovrai farlo al 99%. Oltretutto ora che c'è la 4.4.1. Considera che quando presi il Nexus S, un anno dopo l'uscita, montava ancora android 2.3 nonostante ci fosse già in giro la 4 (quindi alla prima accensione mi ha fatto fare l'aggiornamento).

    Non c'è differenza tra prendere il N5 ora o tra 2 mesi, può capitarti cmq difettoso o perfetto, come nel mio caso.

  11. #1090
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    181

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Devo dire che sto rivalutando un po' il display,si avrà angoli di visione scadenti ma ho trovato un bel confronto con G2 su xda,giudicate un po' voi....

    xda-developers - View Single Post - Nexus 5 vs LG G2 comparison -- I have both!

Pagina 109 di 222 primaprima ... 95999107108109110111119159209 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy