CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quale Nexus 5 avete comprato?

Chi ha votato
1089. Non puoi votare questo sondaggio
  • 16 Gb Bianco

    134 12.30%
  • 16 Gb Nero

    384 35.26%
  • 32 Gb Bianco

    131 12.03%
  • 32 Gb Nero

    386 35.45%
  • 16 Gb Rosso

    31 2.85%
  • 32 Gb Rosso

    23 2.11%
Pagina 120 di 222 primaprima ... 2070110118119120121122130170220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,191 a 1,200 su 2217
Discussione:

Nexus 5 che modello avete acquistato - Feedback dai possessori!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1191
    Androidiano VIP L'avatar di Albxd98


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,559
    Smartphone
    Nexus 5 Black

    Ringraziamenti
    438
    Ringraziato 479 volte in 424 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Androix Visualizza il messaggio
    Ok allora non ha problemi, lo schermo è perfetto, i tasti pure e l'audio dovrei avere un paragone per capire. Ad ogni modo mi va bene così



    Grazie della tua opinione ora più chiara. Io uso tantissimo i cloud e per quanto riguarda la memoria per fortuna ho il tablet con memoria espandibile! Mi sono accontentato del 16 perchè il 32 non era disponibile e visto che cambio cell ogni 6/8 mesi se mi gradirà ancora N5 lo prenderò da 32!
    Anche io ho preso il 16 perché il 32 non era disponibile ed anche io uso molto il cloud, basti solo pensare che su 76.25GB di dropbox ne ho occupati 44. Certo che se il nexus 5 avesse la memoria espandibile sarebbe perfetto.
    se ti sono stato d'aiuto clicca su Thanks sotto i miei messaggi
    SMARTPHONE: Nexus 5 rev_11

  2.  
  3. #1192
    Senior Droid L'avatar di TheDoc16


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    361
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 48 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Albxd98 Visualizza il messaggio
    Troppo tardi... già ordinato sul play Store 16GB nero, purtroppo il 32 non era disponibile
    io ho appena ordinato il 32gb nero, sul sito diceva spedito in 2-3 settimane, mentre nella sezione "miei ordini" dice spedito in 3-4 settimane almeno dicono che lo spediscono il 12 gennaio, quindi dovrebbe arrivare in tempo per il 16, che faccio il compleanno
    ero indeciso sul taglio, in quanto ho una nexus s e 16gb non lo sfrutto mai, per ora ne ho 10 liberi, perchè non ho giochi e poca musica, metto tutto su google drive, ma per 50€ ho preferito prendere il 32 per non avere problemi, visto che la memoria non è espandibile

  4. #1193
    Androidiano VIP L'avatar di Albxd98


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,559
    Smartphone
    Nexus 5 Black

    Ringraziamenti
    438
    Ringraziato 479 volte in 424 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheDoc16 Visualizza il messaggio
    io ho appena ordinato il 32gb nero, sul sito diceva spedito in 2-3 settimane, mentre nella sezione "miei ordini" dice spedito in 3-4 settimane almeno dicono che lo spediscono il 12 gennaio, quindi dovrebbe arrivare in tempo per il 16, che faccio il compleanno
    ero indeciso sul taglio, in quanto ho una nexus s e 16gb non lo sfrutto mai, per ora ne ho 10 liberi, perchè non ho giochi e poca musica, metto tutto su google drive, ma per 50€ ho preferito prendere il 32 per non avere problemi, visto che la memoria non è espandibile
    A me su entrambe le informazioni mi dice 2-3 settimane, uff... io lo volevo per natale e invece arriverà l'anno prossimo... spero almeno che mi arriverà un rev11 o 12
    se ti sono stato d'aiuto clicca su Thanks sotto i miei messaggi
    SMARTPHONE: Nexus 5 rev_11

  5. #1194
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    243

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Albxd98 Visualizza il messaggio
    A me su entrambe le informazioni mi dice 2-3 settimane, uff... io lo volevo per natale e invece arriverà l'anno prossimo... spero almeno che mi arriverà un rev11 o 12
    Penso che ti arriverò un Rev35! Ormai stanno già spedendo quelli..

  6. #1195
    Androidiano VIP L'avatar di CriGio


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Cerveteri, Roma
    Messaggi
    4,171
    Smartphone
    NEXUS 5 - GALAXY GIO

    Ringraziamenti
    1,156
    Ringraziato 2,748 volte in 1,491 Posts
    Predefinito

    Arrivato ora il nexus 5 32 gb nero...ottima la prima impressione... Vediamo più avanti

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

  7. #1196
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,260
    Smartphone
    LG Nexus 5 black,32 GB

    Ringraziamenti
    458
    Ringraziato 158 volte in 151 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CriGio Visualizza il messaggio
    Arrivato ora il nexus 5 32 gb nero...ottima la prima impressione... Vediamo più avanti

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Rev11? Fruscio/scariche nei video?

  8. #1197
    Androidiano VIP L'avatar di CriGio


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Cerveteri, Roma
    Messaggi
    4,171
    Smartphone
    NEXUS 5 - GALAXY GIO

    Ringraziamenti
    1,156
    Ringraziato 2,748 volte in 1,491 Posts
    Predefinito

    Sono tutti rev11 ...comunque ho controllato tutti i problemi segnalati per capire se li avevo anche io, ma è tutto perfetto: audio pulito, fotocamera ottima, vibrazione e angoli di visione ok....un po rumoroso nei video effettivamente (come se registrasse anche i rumori più lievi in sottofondo)...via software si risolverà

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

  9. Il seguente Utente ha ringraziato CriGio per il post:

    lorisdodaro (23-12-13)

  10. #1198
    Androidiano VIP L'avatar di Androix


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    1,362
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 111 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Ragazzi posseggo il Nexus 5 da solo pochi giorni....non mi era mai capitato di avere tanta soddisfazione da un device. Considerando che cambio spesso posso affermare e constatare una mia impressione. Su molti siti leggo che si cerca di trovare "polvere" in una casa pulita, ovvero c'è sempre qualcuno che trova qualcosa che non va....non sto a rielencarvi la scheda tecnica del N5 ma la condensazione di tecnologia è da urlo....La fotocamera?....Io ho un telefono che fa delle foto....se avessi voluto una macchina fotografica che telefona non avrei preso questo device. L'aspetto...e qui secondo me Google ha voluto dare un significato che io ho colto. Il "Monolito" nero....questo mi è piaciuto, vetro da una parte e materiale antiscivolo dall'altra...quante volte la saponetta S4 o S4mini mi partiva dalle mani...e lo ha fatto in maniera essenziale come tutte le cose di successo. Ma tornando al "Monolito" nero mi viene in mente il film "2001 Odissea nello spazio",...il MONOLITO nero rappresentava uno scatto evoluzionistico dell'umanità, manifestazione di entità superiore, non un processo graduale ma FULMINEO! Insomma un'ENTITA' SUPERIORE quale è il nostro N5 rispetto al mercato...e non è finita..
    Nexus 5

    <----------Se ti sono stato d'aiuto clicca il tasto Thanks

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Androix per il post:

    Froggolo (27-12-13)

  12. #1199
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Acquistato 32 giga nero (rev 11 312k) il 18 e arrivato il 20.
    Veramente soddisfatto! Unico problemino il fruscio mentre parlo in video silenziosi, ma facendo video dentro un locale o allo stadio, come mi é capitato in questi giorni ,non si sente.
    Ho provato a registrare note vocali e il fruscio non c'è quindi penso sia un problema software e travasando video sul PC il difetto é quasi impercettibile!

  13. #1200
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    413

    Ringraziamenti
    210
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma da gennaio spedirànno l'ultima revisione?? Che numero e l'ultima???

Pagina 120 di 222 primaprima ... 2070110118119120121122130170220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy