Ora che me l'hai fatto notare non posso che confermare, anche se personalmente questo "deformazione del riflesso" la noto solo nella parte in basso a destra nelle vicinanze del bordo. Complimenti per l'occhio, non l'avrei MAI vista, giuro![]()
ilmazz (05-11-13)
passo da s4 a nexus 5...ehehe
mi dovrebbe arrivare domani, ma a leggere i vostri pareri iniziali sono già un bel po inscimmionito ahhahaha
Spero che il gioco valga la candela...![]()
Smartphone posseduti:
"iphogne " 3gs
galaxy s2 - s3 - s4 poi NEXUS 5, lg g3, P9 e finalmente li NEXUS 6P
Per quanto riguarda il software, fluidità ,reattività e latenza ( sia audio che del touchscreen) sono equiparabili ad IPhone?
Guarda non ho ancora provato nexus 5 consegna prevista domani, ma ho provato l'iphone 5s di un caro amico, ottimo smartphone anche se quei 730 euro secondo me sono davvero troppo, posso dirti che in merito di risoluzione mi sembra inferiore a molti altri top di gamma, se solo avesse uno schermo più ampio secondo me nel mercato sarebbe rivalutato. Io non compro iphone per questione di gusti, e perchè amo il modding e tutto ciò che ruota intorno android, ho solo preso un ipad 3 per lavoro.
SmartStory:Huawei Ideos > LG P350 > Galaxy S Plus I9001 > Galaxy Nexus > Nexus 5 > Xperia E >LG G2>Galaxy S6
Smartphone odierno: Galaxy S6
Se ti sono stato d'aiuto clicca il tasto thanks
ciao a tutti
qualcuno di voi usa abitualmente un auricolare bluetooth?secondo voi si può abbinare(e far regolarmente funzionare) un samsung HM1200 al nexus 5(fondamentale per l'uso che ne farei)
il toggle del consumo dati ne permette la disattivazione dalla tendina delle notifiche o bisogna accedere alle impostazioni vere e proprie?
Aspetto con ansia una analisi della batteria, essendo proveniente da un note 2 sono abituato bene :-)
Samsung Galaxy S6 Flat White Pearl 32GB
harry551 (06-11-13)
Ho notato che la batteria è una polimeri di litio anzichè ioni, cosa cambia? Inoltre la rocarica wireless... Serve un accessorio a parte?
Samsung Galaxy S6 Flat White Pearl 32GB
Allora ragazzi che mi dite di questo nexus?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
SAMSUNG GALAXY SII
Versione Android 4.0.3
Versione banda base NELP2
Versione Kernel 3.0.15-Siyah-v3.0b5 gm@gm-mint )
Versione Build Cis80_LP2_v4