Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dema1995
Arrivato oggi :) ottimo direi..l' unica cosa che rimpiango del mio ex note 2 è la batteria...32 gb nero 402k..
Infatti son indeciso tra lg g2 e nexus 5! ;-)
-
La batteria mi è durata due giorni pieni, caricandolo in ufficio la mattina del terzo giorno, usandolo solo per fare chiamate, anche lunghe. Il consumo maggiore è lo schermo. Ho google now attivo ma non l'ho utilizzato.
Con un uso molto intenso del dispositivo arrivo fino alle 7 di sera senza problemi.
Penso che la vera rivoluzione futura sia da ricercarsi nelle nuove batterie...
-
Quote:
dna
La versione a 16gb fa rimpiangere quella da 32gb? Ci sta qualcosina dentro?
Ovviamente, parte della memoria è utilizzata dai files di sistema.
Se la fa rimpiangere o meno dipende dall'utilizzo che ne fai.
Ho 5 gb di musica, e scarico film. L'unica "privazione" è che i film devo cancellarli (o passarli sul pc).
Nonostente questo, ho sempre 2/3 gb liberi (compresi un paio di giochini abbastanza grossi).
Quote:
MindbendeR
La batteria mi è durata due giorni pieni, caricandolo in ufficio la mattina del terzo giorno, usandolo solo per fare chiamate, anche lunghe. Il consumo maggiore è lo schermo. Ho google now attivo ma non l'ho utilizzato.
Con un uso molto intenso del dispositivo arrivo fino alle 7 di sera senza problemi.
Penso che la vera rivoluzione futura sia da ricercarsi nelle nuove batterie...
Con un uso molto intenso, ti assicuro che si scarica in 8 ore ;)
-
Nexus 5 32gb nero felice possesore arrivo fino a sera tardi con uso intenso ....mai un impallamento crash o altro...veloce bello e nexus!!!
-
Quote:
dna
Infatti son indeciso tra lg g2 e nexus 5! ;-)
Anche io ero indeciso :) ma gli aggiornamenti fanno la differenza..almeno nel mio caso :)
-
16gb nero, preso al day one prima che andasse esaurito! 8)
-
32 gb bianco.. Ma solo perche' il nero non era disponibile.
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Arrivato ieri pomeriggio 2 nexus bianchi 16g,3 bumper...nero grigio e rosso e 2 crhomecast....che dire veloci e puntuali nella spedizione...io ho aperto solo il mio nexus e il bumper nero,gli altri sono per miei amici....telefono perfetto nella scocca....il tasto accensione è stabile e non ha difetti di costruzione o di display che ha dei colori belli e il bianco è il piu bianco che abbia mai visto...alla faccia del bianco giallo...forse avranno cambiato i display bho...la produzione è comunque febbraio....abilitato art è davvero un fulmine,la fotocamera la trovo ottima,l'audio come volume ok....la qualità sopratutto nei bassi non è il massimo,ma si sente bene e sono soddisfatto....la batteria saprò dire nei prossimi giorni....il bumper è quello modificato nei tasti......quindi vediamo oggi come si xomporta e quanta batteria avrò a fine giornata.....spero di arrivarci ))! Bello bello bello!
Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App
-
avrei comprato il rosso ma non era momentaneamente disponibile: 32 gb nero
-
16 Gb nero e favorevolmente sorpreso !
-
Eccomi! Scrivo dopo quasi tre settimane col mio nexus da 32 GB nero. Arrivato in 2 giorni, sono contentissimo! È veloce e scattante, il display mi soddisfa molto e sono soddisfatto anche dell'audio (non mi aspetto molto di più da due cassettine, per la roba seria uso gli auricolari. Lato dolente: la batteria :( sapevo che non era un gran che, ma speravo almeno di arrivare all'ora di cena, e invece niente, in circa 8 ore è rossa e chiede di essere ricaricata. Lo uso per messaggi (WhatsApp), qualche chiamata, twitter, qualche ricerca su Google e, a volte, qualche gioco.
-
Quote:
AleMar85
Eccomi! Scrivo dopo quasi tre settimane col mio nexus da 32 GB nero. Arrivato in 2 giorni, sono contentissimo! È veloce e scattante, il display mi soddisfa molto e sono soddisfatto anche dell'audio (non mi aspetto molto di più da due cassettine, per la roba seria uso gli auricolari. Lato dolente: la batteria :( sapevo che non era un gran che, ma speravo almeno di arrivare all'ora di cena, e invece niente, in circa 8 ore è rossa e chiede di essere ricaricata. Lo uso per messaggi (WhatsApp), qualche chiamata, twitter, qualche ricerca su Google e, a volte, qualche gioco.
Possibile che io ci giochi usi internet foto e messaggi chiamate e arrivo a.mezzanotte con il 20%..??? La batteria per me è ottima basta tenere la geo localizzazione spenta che ciuccia molto hai controllato di.averla disattivata??
-
Quote:
vitus1985
Possibile che io ci giochi usi internet foto e messaggi chiamate e arrivo a.mezzanotte con il 20%..??? La batteria per me è ottima basta tenere la geo localizzazione spenta che ciuccia molto hai controllato di.averla disattivata??
Ce l'ho attiva col basso consumo. Allora domani provo a disattivarla, tanto in effetti non mi serve a molto. Grazie
-
Quote:
AleMar85
Ce l'ho attiva col basso consumo. Allora domani provo a disattivarla, tanto in effetti non mi serve a molto. Grazie
Vedrai che andrà meglio!
-
Infatti non capisco perché consumi tanto....eppure anche con una batteria da 2300 dovrebbe arrivare strana gol la mentre a sera.....è google puro,senza fronzoli,dovrebbe consumare il meno possibile.....è invece consuma troppo...perché fabste cose google???? Spero che con l'imminente aggiornamento vada meglio.....fa troppe sincrinizzazioni.....dovrebbero aumentare il twmpo tra una sincronizzaziine e l'altra.... Idem per la ricerca di aggiornamenti e ribe varie......con pochi accorgimenti la batteria durerebbe molto di piu....forza google!!!!!
-
Oggi stranamente il mio consuma pochissimo.....in 6 ore ho la batteria all 88%!!! 2% all'ora è davvero poco.....certo non sono sempre stato li vicino ma ho aperto 2 o 3 volte sia fb che g+ ,messaggiato 3,4 volte con hangout e fatto 4 chiamate almeno.....direi ottimo ma strano.....non è che hanno aggiornato in modo silente play service o playstore????
-
9 ore e 45....69%......
-
8 ore e 41,78%...con un ora e mezza di schermo...credo che a risolvere i miei problemi sia stata l'app battery guru di Qualcomm...
-
Salve ragazzi, avrei da porvi un quesito.
Sto acquistando il Nexus5 tramite gli stockisti e non tramite il google store e volevo chiedervi una cosa apparentemente semplice: gli stockisti hanno il "nuovo" (uscito verso dicembre credo) modello del Nexus5? Intendo quello con i fori degli speaker più grandi e i tasti volume+accensione più stabili? Avevo letto in giro che i "nuovi" modelli li avrebbe forniti solo google e non i siti esterni, è vero?
-
Quote:
Notime
Salve ragazzi, avrei da porvi un quesito.
Sto acquistando il Nexus5 tramite gli stockisti e non tramite il google store e volevo chiedervi una cosa apparentemente semplice: gli stockisti hanno il "nuovo" (uscito verso dicembre credo) modello del Nexus5? Intendo quello con i fori degli speaker più grandi e i tasti volume+accensione più stabili? Avevo letto in giro che i "nuovi" modelli li avrebbe forniti solo google e non i siti esterni, è vero?
I Nexus 5 sono tutti uguali, non esiste nessun nuovo modello, ne tanto meno un modello con speakers diversi
Ciao ;)
-
Quote:
vitus1985
Vedrai che andrà meglio!
Nessun cambiamento con localizzazione disattivata :( ora provo questo Batteryguru
-
Quote:
AleMar85
Nessun cambiamento con localizzazione disattivata :( ora provo questo Batteryguru
Hai per. Caso natato se nei processi to si attiva. Daemon camera...? Cmq ti consiglio deep sleep battery saver
-
Quote:
AI0LIA
I Nexus 5 sono tutti uguali, non esiste nessun nuovo modello, ne tanto meno un modello con speakers diversi
Ciao ;)
Ti sbagli di grosso dopo dicembre sono state apportate delle piccole migliorie sul bianco dello.schermo sui fori più larghi degli speaker e nei tasti del volume ...informati meglio prima di dare notizie errate!! :)
-
Quote:
vitus1985
Ti sbagli di grosso dopo dicembre sono state apportate delle piccole migliorie sul bianco dello.schermo sui fori più larghi degli speaker e nei tasti del volume ...informati meglio prima di dare notizie errate!! :)
Vabbè, hai ragione tu...
-
[QUOTE=AI0LIA;5486640]Vabbè, hai ragione tu.
Tieni! Disinformato!
http://www.nexus-lab.com/2013/12/09/...ev-differente/
-
Quote:
vitus1985
Esattamente, non sono venuto qui a parlare a caso visto che mi sono informato tramite tanti articoli, tra cui:
Quindi la domanda è sempre la stessa, "gli stockisti" hanno la "versione nuova", sì?
-
Quote:
vitus1985
Hai per. Caso natato se nei processi to si attiva. Daemon camera...? Cmq ti consiglio deep sleep battery saver
Sembra di no...cosa sarebbe?
-
Quote:
Notime
Esattamente, non sono venuto qui a parlare a caso visto che mi sono informato tramite tanti articoli, tra cui:
Quindi la domanda è sempre la stessa, "gli stockisti" hanno la "versione nuova", sì?
Non saprei io l ho preso su google play
-
Quote:
AleMar85
Sembra di no...cosa sarebbe?
In bug del nexus 5 che sporadicamente ciuccia la batteria quando viene usata la.fotocamera o.programmi che attivano la fotocamera ..questo bug verrà risolto.col prossimo aggiornamento ...devi andare su processi per vedere se è attivo o su batteria... Facci sapere
-
[QUOTE=vitus1985;5486655]
Quote:
AI0LIA
Infatti, sono proprio disinformato.... Che ti devo dire... Si è detto è ripetuto che i nexus sono tutti uguali e le piccolissime differenze sono dovuti ai differenti processi produttivi della diverse fabbriche
-
[QUOTE=AI0LIA;5486719]
Quote:
vitus1985
Infatti, sono proprio disinformato.... Che ti devo dire... Si è detto è ripetuto che i nexus sono tutti uguali e le piccolissime differenze sono dovuti ai differenti processi produttivi della diverse fabbriche
Chi l ha detto è più disinformato di te
-
[QUOTE=vitus1985;5486734]
Quote:
AI0LIA
Chi l ha detto è più disinformato di te
OK, allora tutto il forum è disinformato e l'unico informato sei tu.
Punto
Ciao
-
[QUOTE=AI0LIA;5486743]
Quote:
vitus1985
OK, allora tutto il forum è disinformato e l'unico informato sei tu.
Punto
Ciao
I sono delle differenze nei prodotti creati a dicembre che difficoltà hai a capirlo..sono differenze non importanti ma ci sono :), con questo chiuso il discorso .
-
Ciao androidiani! Come primo post sul forum penso che dirvi quale Nexus ho comprato può andar bene. Ho preso la versione 16GB, di cui 15.55 liberi. Mi ci trovo molto bene. Per niente pentito della scelta che ho fatto! Preso online, non dal Play Store, tempi lunghi ma sono contento.
-
Quote:
vitus1985
In bug del nexus 5 che sporadicamente ciuccia la batteria quando viene usata la.fotocamera o.programmi che attivano la fotocamera ..questo bug verrà risolto.col prossimo aggiornamento ...devi andare su processi per vedere se è attivo o su batteria... Facci sapere
Non c'è. Ma guardando fra i processi attivi ho trovato l'applicazione yahoo meteo che mi ciuccia 190 MB di RAM O_O forse è un po' tanto?
-
Quote:
AleMar85
Non c'è. Ma guardando fra i processi attivi ho trovato l'applicazione yahoo meteo che mi ciuccia 190 MB di RAM O_O forse è un po' tanto?
USA il meteo di google now ... Fammi uno screen con i processi attivi e uno screen della schermata batteria
-
Quote:
Fr3nkie96
Ciao androidiani! Come primo post sul forum penso che dirvi quale Nexus ho comprato può andar bene. Ho preso la versione 16GB, di cui 15.55 liberi. Mi ci trovo molto bene. Per niente pentito della scelta che ho fatto! Preso online, non dal Play Store, tempi lunghi ma sono contento.
Hey, ho visto che lo hai preso online e non dallo store.
Volevo chiederti, i tasti volume+power sono "ballerini"? Ho letto di questo difetto
-
Quote:
Notime
Hey, ho visto che lo hai preso online e non dallo store.
Volevo chiederti, i tasti volume+power sono "ballerini"? Ho letto di questo difetto
Io ho la versione 402 k le modifiche soni state apportate dalla 311k quindi se lo prendi ora avrai il nexus diciamo perfezionato ..i tasti nel mio sono perfetti
-
Quote:
vitus1985
Io ho la versione 402 k le modifiche soni state apportate dalla 311k quindi se lo prendi ora avrai il nexus diciamo perfezionato ..i tasti nel mio sono perfetti
Teoricamente sì dovrei avere il nexus "perfezionato" al 100% se lo acquisto dallo store di google. Credo e SPERO che comprandolo anche da altri rivenditori mi arrivi il nexus perfezionato, insomma. Non penso che google faccia ancora girare vecchi lotti...teoricamente.
-
Quote:
Notime
Teoricamente sì dovrei avere il nexus "perfezionato" al 100% se lo acquisto dallo store di google. Credo e SPERO che comprandolo anche da altri rivenditori mi arrivi il nexus perfezionato, insomma. Non penso che google faccia ancora girare vecchi lotti...teoricamente.
Vai tranquillo!,questo. Nexus è fantastico!