Visualizzazione stampabile
-
Ma secondo me vi fate troppe pippe mentali......e che è ci si lamenta anche che ha un bordo troppo poco arrotondato tra un po....o questo telefono è il più difettoso al mondo,oppure ci si lamenta di cose che sono normalissime in qualsiasi altro cellulare sul pianeta......io propendo più per la seconda ipotesi......ma godetevi sto nexus5 !!!!
Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App
-
Per i lotti di marzo si sa qualcosa?
-
Quote:
Originariamente inviato da
RoMiTheBest
Per i lotti di marzo si sa qualcosa?
Ma perché esistono anche quelli di marzo? Io l'ho acquistato questo mese e ho ricevuto quella di gennaio O.O
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
frenk93
Ma perché esistono anche quelli di marzo? Io l'ho acquistato questo mese e ho ricevuto quella di gennaio O.O
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Addirittura acquistato a marzo e ricevuto un modello di gennaio....neanche febbraio? Sicuramente hai preso un bianco vero?
Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App
-
No nero 16 GB stockisti
Edit: c'è qualcuno che ha ricevuto la 402k??
-
Quote:
frenk93
No nero 16 GB stockisti
Edit: c'è qualcuno che ha ricevuto la 402k??
Androidiani App
Eccomi... :)
-
Che problemi noti sul tuo? E se posso chiedertelo quando e dove lo hai ordinato?
-
Quote:
frenk93
Solo uno...il tastino che fa rumore...ed anche tanto...per il resto è perfetto...
-
-
Quote:
ancidroide
Solo uno...il tastino che fa rumore...ed anche tanto...per il resto è perfetto...
Quando e dove lo hai acquistato? Ma anche tu noti una macchia sotto il flash led?
-
Quote:
frenk93
Quando e dove lo hai acquistato? Ma anche tu noti una macchia sotto il flash led?
Androidiani App
Play store due settimane fa...no nessuna macchia...solo il tastino...
-
Quote:
ancidroide
Play store due settimane fa...no nessuna macchia...solo il tastino...
Addirittura prima di me lo hai comprato e hai ricevuto un lotto del mese dopo, vabbe comunque fortunatamente io apparte quella leggera macchia dietro per il resto é perfetto pero avrei voluto anch'io l'ultima rev
-
Quote:
ancidroide
Eccomi... :)
Sei uno delle poche persone che ha questa rev ... C e qualcun altro?
-
Quote:
RoMiTheBest
Sei uno delle poche persone che ha questa rev ... C e qualcun altro?
Qualcun altro che abbia la 402 o magari la 403?
-
Quote:
frenk93
Qualcun altro che abbia la 402 o magari la 403?
Androidiani App
Io ho la 402!
-
Quote:
prof18
Io ho la 402!
Scusa se son invadente dove l hai comprato? Quando? Ha difetti?
-
Quote:
RoMiTheBest
Scusa se son invadente dove l hai comprato? Quando? Ha difetti?
Play store, 10 febbraio... Ho solo il tasto blocco leggermente traballante...
-
Quote:
prof18
Play store, 10 febbraio... Ho solo il tasto blocco leggermente traballante...
Se scuoti il cell si sente...?
-
Quote:
ancidroide
Solo se lo scuoto molto velocemente senza cover...
-
Quote:
ancidroide
Cmq ragazzi anche il ho fatto la prova scuotendo il cel bloccando il tasto sia del volume che del blocco sblocco e si sente uguale perciò penso sia dovuto allo stabilizzatore ottico..voi che ne pensate?
-
Scusate l'ignoranza, dove si vede la rev?
-
Sulla scatola sotto la dicitura s\n:
Sono le prime 3 cifre
-
Sinceramente non capisco la necessità che tutti trovano di scuotere il cellulare :D:D:D. Ho provato a farlo mezza volta dopo che tutti lamentavano la cosa, onestamente mi sentivo un cretino :D:D:D. Godetevi il telefono, che è stato creato per essere utilizzato come tale e non come una Maracas
-
Quote:
Legolas08
Sinceramente non capisco la necessità che tutti trovano di scuotere il cellulare :D:D:D. Ho provato a farlo mezza volta dopo che tutti lamentavano la cosa, onestamente mi sentivo un cretino :D:D:D. Godetevi il telefono, che è stato creato per essere utilizzato come tale e non come una Maracas
In realtà su alcuni terminali come il mio il difetto è molto più evidente...sul mio addirittura toccando lo schermo fa rumore...
-
Grazie mille, 401, comprato a fine febbraio (16 gb , rosso).
E, maracas o no, confermo i tasti traballanti, nel mio caso, si sente addirittura un rumore quando scrivo (vibrazione attiva alla tastiera)
-
Quote:
CrsCode
Grazie mille, 401, comprato a fine febbraio (16 gb , rosso).
E, maracas o no, confermo i tasti traballanti, nel mio caso, si sente addirittura un rumore quando scrivo (vibrazione attiva alla tastiera)
Pure sul mio...
E posso confermare che il tempo non c'entra niente...un mio amico l'ha preso al day one,e ancora sti tasti traballanti non ce li ha...
-
Piccolo feedback da neo possessore....:thumbup::thumbup:
....allora preso N5 nero 16gb versione 401
Preso da playstore é arrivato dall'Olanda in 48 ore.
I materiali mi sembrano buoni, così come l'assemblaggio nessun tasto scricchiolante .....ho messo subito un bumper spigen rigido che già ha fatto il suo lavoro una volta.....:p
.....nulla da eccepire, sono ipercontento unica cosa per far funzionare come si deve il led di notifica ho installato lightflow (versione pay), e sostituito il launcher con Nova più per abitudine che altro e poi xché mi interessa la velocità.
Che dire per ora posso solo essere contento, tutto funziona come deve e pure meglio...
.....per ora pronunciarsi sulla batteria é presto, ad occhio sicuramente non é un note 2 ma mi sembra che tenga botta ed una giornata del mio uso medio/intenso sembra farla.....
Insomma dopo Nexus S poi una parentesi con Zopo (d#o cancelli il loro nome) sono al mio 2' nexus e mi sa che mai scelta fu più azzeccata :)
-
Ciao,
Nessuno quindi ha ricevuto una 402 ?
-
2 domande:
il rosso tende davvero un po' all'arancione come leggo da alcuni post? (dal play store sembra un rosso acceso, più che arcancione)
il discorso della versione (401, 402...) è possibile verificarla in fase d'acquisto e cosa cambia tra le varie versioni?
grazie
-
Quote:
scali78
2 domande:
il rosso tende davvero un po' all'arancione come leggo da alcuni post? (dal play store sembra un rosso acceso, più che arcancione)
il discorso della versione (401, 402...) è possibile verificarla in fase d'acquisto e cosa cambia tra le varie versioni?
grazie
Ti rispondo sul rosso: no, non tende all,'arancione. É un rosso molto brillante.
-
Grazie....scusa la "pignoleria" per brillante intendi acceso? Stavo guardando dei video e sembra brillante ma chiaro....mentre il rosso che si vede sul play store è fantastico.
grazie della velocità di risposta =)
-
Io lo possiedo e non è come quello del play store , e molto più acceso
-
Quote:
scali78
Grazie....scusa la "pignoleria" per brillante intendi acceso? Stavo guardando dei video e sembra brillante ma chiaro....mentre il rosso che si vede sul play store è fantastico.
Il rosso é rosso....acceso...con lightflow c'è ampia scelta cmnq
-
Dubito si riferisca al led ...
-
Quote:
scali78
Oddio... Non ho presente né quello del video, né quello del play storie... Diciamo che non é un rosso scuro, ma è comunque un bel rosso. Le scritte Nexus e LG (e il logo) sono rosso scuro, quasi tendenti al bordeaux. La scocca è... rosso "normale"
É difficile da spiegare roftl
Io lo trovo fantastico, ma sono consapevole che è un colore molto particolare.
Se proprio devo dirla tutta, la cosa che odio è lo speaker frontale (quello dove si ascoltano le chiamate, per intenderci) perché il bordo frontale è nero, e lo speaker rimane rosso.
Sotto agli occhi sembra sempre (almeno a me) di avere un led acceso che mi stia notificando qualcosa...
-
Quote:
Save1
Dubito si riferisca al led ...
Infatti...intendevo alla scocca posteriore. Sono indeciso tra il nero ed il rosso (che ho trovato c/o un rivenditore online) ma non avendolo mai visto dal vivo temo che il rosso acceso di cui tutti parlano discosti molto dal rosso del sito play store (quello mi piace)
-
Secondo me è meglio cosi come è rispetto a quello sul play store , pero io lo prenderei nero ora come ora
-
Quote:
scali78
Infatti...intendevo alla scocca posteriore. Sono indeciso tra il nero ed il rosso (che ho trovato c/o un rivenditore online) ma non avendolo mai visto dal vivo temo che il rosso acceso di cui tutti parlano discosti molto dal rosso del sito play store (quello mi piace)
Ce l'ho rosso, lo adoro, ma ti consiglio comunque di andare sul nero.
É di un'eleganza spettacolare, e si sente molto meno la plastica. Sembra quasi in gomma.
-
Quote:
Save1
Secondo me è meglio cosi come è rispetto a quello sul play store , pero io lo prenderei nero ora come ora
Quote:
CrsCode
Ce l'ho rosso, lo adoro, ma ti consiglio comunque di andare sul nero.
É di un'eleganza spettacolare, e si sente molto meno la plastica. Sembra quasi in gomma.
Lunedi prossimo lo prendo nero spero di avere la rev 402-403 dato che siamo a marzo
-
Quote:
RoMiTheBest
Lunedi prossimo lo prendo nero spero di avere la rev 402-403 dato che siamo a marzo
Comprato il 22 febbraio, arrivato il 27 con rev 401