CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quale Nexus 5 avete comprato?

Chi ha votato
1089. Non puoi votare questo sondaggio
  • 16 Gb Bianco

    134 12.30%
  • 16 Gb Nero

    384 35.26%
  • 32 Gb Bianco

    131 12.03%
  • 32 Gb Nero

    386 35.45%
  • 16 Gb Rosso

    31 2.85%
  • 32 Gb Rosso

    23 2.11%
Pagina 61 di 222 primaprima ... 1151596061626371111161 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 601 a 610 su 2217
Discussione:

Nexus 5 che modello avete acquistato - Feedback dai possessori!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #601
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonnybee Visualizza il messaggio
    Ragazzi, non so come si faccia a dire che é tutto ok. Il telefono purtroppo é pieno di bug, tra cui audio, fotocamera e blocco display. Speriamo che venga sistemato tutto, perché così è un cell abbastanza improponibile! È un peccato che Google faccia uscire un telefono che è chiaramente ancora un cantiere aperto. Sono deluso!
    ma perchè parlate sempre male!!!!!!!

    il cel è velocissimo e fluidissimo, il display nell uso normale non mi dà problemi!!!!

    unici neo riscontrati: l audio con vivavoce che risolveranno presto, il led che nn segna le chiamate perse (con light flow funziona bene), il blocco schermo come dici tu.... il display per me è ok..... la fotocamera si può migliorare...

    ricordati che devi ave paura quando i problemi sono hardware!!!!!

    i problemi software si risolvono!!! e poi noi abbiamo un nexus, quindi gli aggiornamenti sono a portata di mano!!!

    provengo da htc one con sensore fotocamera fallato che faceva foto rosa!!! chi l ha mandato in assistenza non ha risolto!!! questi sono problemi di cui preoccuparsi perchè non li risolvi!!! fai un giro nella sezione one così ti fai un idea!!!! un top gamma con una fotocamera da 4 che in pratica fà schifo!!! questo è un problema che non risolverai mai perchè i mpx sono 4 e 4 resteranno!!!

    problemi software, non aver paura!!!
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

  2.  
  3. #602
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    466

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ma oggi regalavano punti esclamativi?

    Scherzi a parte...della fotocamera ho letto che ci si lamenta più che altro del software di default, che è molto lento a mettere a fuoco e altri difettucci...non della fotocamera in sè per sè

  4. #603
    Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    5,541
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonnybee Visualizza il messaggio
    Ragazzi, non so come si faccia a dire che é tutto ok. Il telefono purtroppo é pieno di bug, tra cui audio, fotocamera e blocco display. Speriamo che venga sistemato tutto, perché così è un cell abbastanza improponibile! È un peccato che Google faccia uscire un telefono che è chiaramente ancora un cantiere aperto. Sono deluso!
    Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    ma perchè parlate sempre male!!!!!!!

    il cel è velocissimo e fluidissimo, il display nell uso normale non mi dà problemi!!!!

    unici neo riscontrati: l audio con vivavoce che risolveranno presto, il led che nn segna le chiamate perse (con light flow funziona bene), il blocco schermo come dici tu.... il display per me è ok..... la fotocamera si può migliorare...

    ricordati che devi ave paura quando i problemi sono hardware!!!!!

    i problemi software si risolvono!!! e poi noi abbiamo un nexus, quindi gli aggiornamenti sono a portata di mano!!!

    provengo da htc one con sensore fotocamera fallato che faceva foto rosa!!! chi l ha mandato in assistenza non ha risolto!!! questi sono problemi di cui preoccuparsi perchè non li risolvi!!! fai un giro nella sezione one così ti fai un idea!!!! un top gamma con una fotocamera da 4 che in pratica fà schifo!!! questo è un problema che non risolverai mai perchè i mpx sono 4 e 4 resteranno!!!

    problemi software, non aver paura!!!
    sono telefoni diversi e utenti diversi.
    ognuno è libero di esprimere il proprio parere, nel rispetto di quello degli altri.

    DEVE essere sempre cosi!!

    chiaro??
    Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....

    --------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM

    La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

  5. #604
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Mah io non so cosa pensare. Nel senso che so perfettamente che i bug software possono essere risolti, ma non tollero che il cell punta di diamante di Google abbia questi difetti. Ho un iPhone 5 per lavoro, gli ho aggiornato ios 7 e ha una velocità spaventosa nel rispondere ai comandi, una fotocamera che non può essere paragonata a quella del Nexus 5 sia per velocità che per qualità delle foto, e ovviamente la qualità costruttiva del prodotto sulla quale è inutile anche parlare. Ho comprato il cell al day one, e mi aspettavo di più! Tutto qui. La cosa che mi ha più sconcertato è stato vedere il bug del display che resta attivo e sbloccato in seguito a una chiamata persa... Neanche in una beta si può proporre un bug così, abbiate pazienza! Per il resto ovviamente il cell é ok, non è mica da buttare, ma mi sarei aspettato molto di più dal telefono di punta dell'azienda Google! La pubblicità che fanno dove si vede che con lo stabilizzatore si possono fare immagini in movimento precise, è una presa in giro troppo esagerata! Venne presa in giro Nokia per aver pubblicizzato foto che in realtà non erano fatte con il loro cellulare ma con una videocamera professionale, e Google questa volta non ha fatto da meno. Se con un aggiornamento sistemeranno la fotocamera, sarò la persona più felice del mondo...ma ad oggi, anche l'iphone 4 della mia ragazza fa foto migliori. È vero che non bisogna sempre lamentarsi, ma é anche vero che bisogna riconoscere errori e difetti!

  6. Il seguente Utente ha ringraziato jonnybee per il post:

    DeMoN3 (08-11-13)

  7. #605
    Androidiano L'avatar di Lyserjik


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Scusate ma l'etichetta con su scritto LG-D821 su può togliere o viene via mezza cover posteriore?
    Grazie.

  8. #606
    Androidiano VIP L'avatar di SPAstef


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    5,331
    Smartphone
    Google Nexus 5; Acer A501

    Ringraziamenti
    366
    Ringraziato 1,691 volte in 1,319 Posts
    Predefinito

    Io ho acquistato Nexus 5 bianco 32 GB...

    Mi dispiace che non ci sia la SD


    PER RINGRAZIARE LASCIA UN THANKS

    Le mie ROM preferite:

    • Android M2 + HellsCore Kernel
    • Chroma ROM + Franco Kernel


  9. #607
    Senior Droid L'avatar di zak84


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    890
    Smartphone
    Google Nexus 5 32GB Black

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 62 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonnybee Visualizza il messaggio
    Ragazzi, non so come si faccia a dire che é tutto ok. Il MIO telefono purtroppo é pieno di bug, tra cui audio, fotocamera e blocco display. Speriamo che MI venga sistemato tutto, perché così è un cell abbastanza improponibile! È un peccato che Google faccia uscire un telefono PER ME che è chiaramente ancora un cantiere aperto. Sono deluso!
    ho dovuto farlo... FIX :-)
    Samsung Galaxy S6 Flat White Pearl 32GB

  10. #608
    Senior Droid L'avatar di zak84


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    890
    Smartphone
    Google Nexus 5 32GB Black

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 62 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lyserjik Visualizza il messaggio
    Scusate ma l'etichetta con su scritto LG-D821 su può togliere o viene via mezza cover posteriore?
    Grazie.
    certo che puoi toglierla XD quella con l'imei intendi.... c'è solo quella dietro
    Samsung Galaxy S6 Flat White Pearl 32GB

  11. #609
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zak84 Visualizza il messaggio
    ho dovuto farlo... FIX :-)
    Se Google fixerà i problemi come hai fatto tu, stiamo messi proprio bene.

    Ti do un 10 per la simpatia, e un 2 (purtroppo) per l'efficacia del Fix.

    Ragazzi non ci nascondiamo, i problemi ci sono...zak hai mai fatto una foto con un iPhone 5? Li ho qui entrambi davanti a me, iPhone 5 dell'anno scorso, e Nexus 5 arrivato 2 gg fa...velocità della messa a fuoco imbarazzante, e qualità delle foto purtroppo ridicole viste dallo schermo del PC. Questa é la realtà, poi se vogliamo prenderci in giro, si può tranquillamente continuare a scherzare.

  12. #610
    Senior Droid L'avatar di zak84


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    890
    Smartphone
    Google Nexus 5 32GB Black

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 62 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonnybee Visualizza il messaggio
    Se Google fixerà i problemi come hai fatto tu, stiamo messi proprio bene.

    Ti do un 10 per la simpatia, e un 2 (purtroppo) per l'efficacia del Fix.

    Ragazzi non ci nascondiamo, i problemi ci sono...zak hai mai fatto una foto con un iPhone 5? Li ho qui entrambi davanti a me, iPhone 5 dell'anno scorso, e Nexus 5 arrivato 2 gg fa...velocità della messa a fuoco imbarazzante, e qualità delle foto purtroppo ridicole viste dallo schermo del PC. Questa é la realtà, poi se vogliamo prenderci in giro, si può tranquillamente continuare a scherzare.
    tu parli di problemi, non di qualità foto.
    e si, ho fatto foto con tutto: sono un programmatore e ho più telefoni io della mediaworld.
    Samsung Galaxy S6 Flat White Pearl 32GB

Pagina 61 di 222 primaprima ... 1151596061626371111161 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy