Dite che è meglio se lo faccio scaricare del tutto r lo carico fino a 100%?
Dite che è meglio se lo faccio scaricare del tutto r lo carico fino a 100%?
Ecco qui una mia prima image con utilizzo necessario quando mi serviva, senza limitazioni ^_^
Spoiler:
Ciao a tutti.
Posto la mia esperienza, ma temo ci sia qualcosa di grave che non va:
Screenshot_2013-11-10-15-32-10.jpgScreenshot_2013-11-10-15-32-17.jpg
L'autonomia è ridicola e soprattutto il grosso del consumo è dato dal telefono senza aver fatto nemmeno una telefonata... Qualcuno si è già trovato in questa situazione?
Se continua così mi faccio rimborsare di sicuro...
A dire il vero è indifferente, basta che se lo scarichi fino al 100% poi lo ricarichi entro qualche ora.
Poi le batterie vanno usate e ricaricate normalmente. Di fatto deperiscono con l'uso, il tempo e il calore, ma hanno un ciclo di vita che generalmente è inferiore a quello in cui viene usato il telefono stesso
Per quanto mi riguarda l'ho utilizzato a sbafo il primo gg senza ricaricarlo. L'ho fatto scaricare completamente e ricaricato immedietamente e mi è durato un gg e mezzo con uso più che normale,anzi era il 2gg di nexus....L'ho scaricato all'1% e ricaricato sempre da spento e questa carica mi è durata fino a ieri sera (quindi mezza giornata usando però anche maps con navigatore). Oggi mi ha abbandonato alle 19.30 usandolo molto stamattina (ho visto pure 15 min di film in streaming).
Ad ogni modo ho l'impressione che si scarica abbastanza velocemente quando la carica è superiore all'80% e molto lentamente dal 7% in giù.
p.s. ho sempre avuto 3g e wifi acceso.
Ultima modifica di sirpeppe; 10-11-13 alle 19:59 - Motivo: dimenticanze
Google Nexus 5 - KitKat 4.4 stock