Ma poi a cosa serve Sistema operativo Android?
Ma poi a cosa serve Sistema operativo Android?
Dopo svariate ricerche, credo di aver capito che capita così quando il sistema non va in "deep sleep"... l'ho riavviato e installato Cpu Spy (disponibile su Google Play) che serve appunto per vedere se va o meno in deep sleep. Che dire... ora, dopo quasi 10 ore mi sembra che il problema si sia risolto e i valori mi sembrano più normali.
Lo schermo è la prima voce di consumo col 34% e Sistema operativo Android è al 6%. Light manager non è nemmeno presente nella lista mentre prima occupava la seconda posizione. Probabilmente era qualche processo che è andato in loop o qualcosa di simile, che impediva il deep sleep... non riesco a trovare altre spiegazioni al momento.
Ciao a tutti!
Ottima applicazione cpu spy! La utilizzavo nel telefono precedente per tenere sotto controllo le frequenze della cpu e se entrava o meno in deep sleep
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Galaxy S7 (SM-G930F):
- Stock
Nexus 5 (LG-D821):
- Versione Android: 6.0.1;
- ROM: xTraFactory_MOB30H_Hammerhead;
- TWRP Recovery;
- Root Permission;
Samsung Galaxy S Plus (GT-I9001):
- Versione Android: 4.4.2;
- ROM: CyanogenMod 11 by ADC-Team;
- Kernel: K^Kernel_OC_EXUV_370mb;
Conviene scollegarlo dalla carica appena s'è caricato oppure megio lasciarlo ancora un po' dopo il 100%??
Galaxy S7 (SM-G930F):
- Stock
Nexus 5 (LG-D821):
- Versione Android: 6.0.1;
- ROM: xTraFactory_MOB30H_Hammerhead;
- TWRP Recovery;
- Root Permission;
Samsung Galaxy S Plus (GT-I9001):
- Versione Android: 4.4.2;
- ROM: CyanogenMod 11 by ADC-Team;
- Kernel: K^Kernel_OC_EXUV_370mb;
Ecco i miei screenshot con disattivati sempre google now e google dialer e luoghi nelle vicinanze e anche la stampa on line e anche nella localizzazione ho la ricerca google è disattivata ho attivato account google dropbox e notifiche di FB instagram e ho anche attivo il backup di google e luminosità al 20 % /30 % che ne pensate?secondo voi è tutto ok?
![]()
Ultima modifica di Matte900; 16-02-14 alle 14:46
Buongiorno raga, è normale che ci vogliono 9 ore per caricarsi al 100%?
Si quello che è uscito dalla confezione. Ho messo solo un cavo usb Più lungo davanti. Quanto dovrebbe impiegarci a caricare?