I consumi derivante dalla conversione di alcuni FLAC in MP3 brucia quelli dello schermo
![]()
PER RINGRAZIARE LASCIA UN THANKS
Le mie ROM preferite:
- Android M2 + HellsCore Kernel
- Chroma ROM + Franco Kernel
Ok. Comunque io intendi la voce presente dentro Cellulare in standby, che si riferisce, penso, alla rete 2G, quella di cui vedi le tacche mentre sei sotto wifi. Se te non fai giornate sempre sotto wifi chiedo gentilmente a NoTime il dato della percentuale di tempo senza segnale
Ok. Comunque io intendi la voce presente dentro Cellulare in standby, che si riferisce, penso, alla rete 2G, quella di cui vedi le tacche mentre sei sotto wifi. Se te non fai giornate sempre sotto wifi chiedo gentilmente a NoTime il dato della percentuale di tempo senza segnale[/QUOTE]
This?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
I am not in danger, I am the danger!
Anglo (27-04-14)
Dipende sempre....io ho alta percentuale perche passando pomeriggi dalla mia ragazza il cell lì non prende ma in compenso non lo utilizzo affatto...è bilanciato capisci?
Fai cosi: scaricalo al 10-15%...spegni metti in carica tutta la notte..poi lo accendi ancora attaccato e quando vedi la scritta carico lo stacchi
LG Nexus 5
ROM Purity Rom
KERNEL Stock
Quando mettete il wifi,voi fate sempre lo switch al 2g?io di default ho il 4g,nn l'ho mai cambiato