CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 199 di 341 primaprima ... 99149189197198199200201209249299 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,981 a 1,990 su 3402
Discussione:

[BATTERIA]Postate gli screenshot dei consumi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Pietro91

Smartphone
    GalaxyNext, Ace P, S3--N5--N5x

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da newhalo Visualizza il messaggio
    [quote name="Pietro91" post=5609098]

come vi sembrano questi consumi?
    ho il nexus 5 da 8 giorni.

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Descrivi il tuo uso del telefono[/QUOTE]

Allora io ieri ad esempio ero tutto il giorno collegato in wifi e solitamente gioco 1/4 d'ora piu o meno con asphalt 8 poi what app e facebook da applicazione la luminosità è messa al 40% e la geolocalizzazione disattivata...sincronizzazione e google now sempre attivi...un po di youtube androidiani app e news republic chiamate eccedo raramente la mezz'ora al giorno...un altra cosa che ho disattivato è il suono e/o vibrazione tastiera e tasto back...ho solamente il suono blocco/sblocco schermo....la mia carica tipo per questi 8giorni che ho il nexus è stata: carico fino ad arrivare al 100% dal 15% poi smanetto un po e arrivo fino all'80 % poi vado a dormire e verifico quanto consuma e devo dire che da acceso con nessuna app in background mi sveglio dopo 7 ora col 2% consumato...quindi direi che in deep sleep ci va il cell...poi cerco di fare fino alle 20:00 con quel 78% di batteria rimasta.... da oggi vorrei caricarlo da spento tutta la notte però...(.anche perché mi serve durante il giorno)

2.  
    Senior Droid L'avatar di Ottonto

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 97 volte in 90 Posts
    Predefinito

Secondo me sei nella media.

Senior Droid L'avatar di Pietro91

Smartphone
    GalaxyNext, Ace P, S3--N5--N5x

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ottonto Visualizza il messaggio
    Secondo me sei nella media.
    l ho pensato anche io....volevo chierderti come carica la batteria...tutta la notte per 7 ore va bene da spento?

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    69
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pietro91 Visualizza il messaggio
    l ho pensato anche io....volevo chierderti come carica la batteria...tutta la notte per 7 ore va bene da spento?

Io sono un po' di parte e ti dico di usare la batteria come ti è più comodo. Qualcuno dice che si usura ma secondo me se c'è è minima.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    239
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, spero sia la sezione adatta per parlare del mio problema.
    ho la Factory stock con root reacovery twrp e kernel elemantaxl 0.26. Ho aggiornato il kernel alla versione 0.36 facendo i wipe cache e dalvik cache.. successivamente ho installato gravity box tramite xposed e siccome ho notato un consumo eccessivo della batteria l'ho disistallato. infine facendo sempre i relativi wipe ho reinstallato il kernel elemantaxl 0.26 e nonostante tutto trovo un consumo eccessivo della batteria. cioè non arrivo alle classiche 3,5 ore di schermo che facevo prima. cosa mi consigliate?
    grazie mille

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 114 volte in 101 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da domenico086 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, spero sia la sezione adatta per parlare del mio problema.
    ho la Factory stock con root reacovery twrp e kernel elemantaxl 0.26. Ho aggiornato il kernel alla versione 0.36 facendo i wipe cache e dalvik cache.. successivamente ho installato gravity box tramite xposed e siccome ho notato un consumo eccessivo della batteria l'ho disistallato. infine facendo sempre i relativi wipe ho reinstallato il kernel elemantaxl 0.26 e nonostante tutto trovo un consumo eccessivo della batteria. cioè non arrivo alle classiche 3,5 ore di schermo che facevo prima. cosa mi consigliate?
    grazie mille
    Avevo sentito parlare di un certo "fix permission" dell'elementalx appunto per il battery drain ma non so dirti altro

Androidiano

Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Non pensavo fosse così"dispendiosa"l'app di andoidiani...ho solo le notifiche attive..

Androidiano L'avatar di AleMar85

Smartphone
    Honor 8

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti.
    Guardate un po' questi consumi e ditemi che ne pensate, la batteria al momento dello screenshot era al 14%.
    Quasi esclusivamente 3G, app più usate: WhatsApp, taptalk, galleria, twitter, instagram. (L'orologio è lì probabilmente perché non avevo molta voglia di alzarmi e la sveglia insisteva )
    ROM: SlimKat, luminosità automatica, sincronizzazione attiva solo per GMail, localizzazione a basso consumo.

uploadfromtaptalk1399377448365.jpguploadfromtaptalk1399377471746.jpguploadfromtaptalk1399377483389.jpg

Androidiano VIP L'avatar di SniperInside

Ringraziamenti
    194
    Ringraziato 123 volte in 112 Posts
    Predefinito

Temo c'entri la localizzazione, è quasi nella media ma quel quasi esiste XD
    Gente domani dovrebbe arrivarmi il nexus 5. Consigli per inizializzarlo? Ho letto tempo fa il topic sulla calibrazione, e mi pare ci fosse scritto di caricare per qualche ora il telefono prima di usarlo la prima volta. Confermate? Chi ha fatto così?

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    69
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dav3 Visualizza il messaggio

Non pensavo fosse così"dispendiosa"l'app di andoidiani...ho solo le notifiche attive..

Il fatto che sia al secondo posto non necessariamente indica che consumi molta batteria.

Quote Originariamente inviato da AleMar85 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti.
    Guardate un po' questi consumi e ditemi che ne pensate, la batteria al momento dello screenshot era al 14%.
    Quasi esclusivamente 3G, app più usate: WhatsApp, taptalk, galleria, twitter, instagram. (L'orologio è lì probabilmente perché non avevo molta voglia di alzarmi e la sveglia insisteva )
    ROM: SlimKat, luminosità automatica, sincronizzazione attiva solo per GMail, localizzazione a basso consumo.

uploadfromtaptalk1399377448365.jpguploadfromtaptalk1399377471746.jpguploadfromtaptalk1399377483389.jpg
    2h e 40m di schermo non sono moltissimi. Forse è la proprio la geolocalizzazione come dice l'altro utente.

12. Il seguente Utente ha ringraziato Ottonto per il post:

Dav3 (07-05-14)

Pagina 199 di 341 primaprima ... 99149189197198199200201209249299 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio