Descrivi il tuo uso del telefono[/QUOTE]
Allora io ieri ad esempio ero tutto il giorno collegato in wifi e solitamente gioco 1/4 d'ora piu o meno con asphalt 8 poi what app e facebook da applicazione la luminosità è messa al 40% e la geolocalizzazione disattivata...sincronizzazione e google now sempre attivi...un po di youtube androidiani app e news republic chiamate eccedo raramente la mezz'ora al giorno...un altra cosa che ho disattivato è il suono e/o vibrazione tastiera e tasto back...ho solamente il suono blocco/sblocco schermo....la mia carica tipo per questi 8giorni che ho il nexus è stata: carico fino ad arrivare al 100% dal 15% poi smanetto un po e arrivo fino all'80 % poi vado a dormire e verifico quanto consuma e devo dire che da acceso con nessuna app in background mi sveglio dopo 7 ora col 2% consumato...quindi direi che in deep sleep ci va il cell...poi cerco di fare fino alle 20:00 con quel 78% di batteria rimasta.... da oggi vorrei caricarlo da spento tutta la notte però...(.anche perché mi serve durante il giorno)
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App