Non sei l'unico, lo ho notato pure io una grande attività del google play service, boh
Secondo il mio parere, il grafico dei consumi è buggato, e questo penso non dipenda dalla rom.
Io non ho consumi anomali del play service, però es. stamattina ho aperto e chiuso il meteo, a mezzogiorno ho guardato le statistiche e me lo sono ritrovato al 20%, e non ho neppure la posizione gps.
Ho resettato le statistiche e adesso non me lo ritrovo più.
Anche io mi sono sono installato Greenify(la versione Donate,che la installa come modulo grazie a Xposed) e Ds Battery Saver. Ho la Mahdi con Kernel originale con underclock e ieri senza greenify e DS battery stando sempre sotto WiFi ho fatto 3h45min(al 20% di carica residua).
Adesso provo a vedere se migliora con queste due app e poi semmai metto pure il Kernel Faux.
Ultima modifica di Anglo; 19-05-14 alle 21:54
Rom e kernel stock, luminosità automatica, 3g e WiFi alternati, whatsapp facebook asphalt 8 gmail poco browser tanto spotify questi i risultati (telefono acquistato il 30 Aprile):
![]()
ANDROID LOVE
SAMSUNG GALAXY NOTE 4
IdolMaster (21-05-14)
Da problemi ricaricare il N5 con un caricabatterie da auto che eroga 1mA al posto di 1,2 mA del caricabatterie in dotazione originale?
M1keLe (25-05-14)
Ascolta come fai ad avere questi risultati con stock? La geo localizzazione e spenta? E per 3g Wi-Fi alternati che intendi? Che il 3g lo stacchi quando sei in WiFi? Xke io riesco a fare con tutto tutto attivo a malapena 2h e 20m di schermo acceso...e cmq gioco anche a clash dammi più info...👍
Pigia il tasto thanks se ti sono stato utile..non da dipendenza tranquillo
"The only limit is the one you set yourself"