CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 243 di 341 primaprima ... 143193233241242243244245253293 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,421 a 2,430 su 3402
Discussione:

[BATTERIA]Postate gli screenshot dei consumi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,351
    Ringraziato 8,433 volte in 6,401 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dubledude Visualizza il messaggio
    Whatsapp facebook e altro con schermo spento non arrivano notifiche se disattivate dati, è come non averlo
    Per amor del cielo ognuno lo USA come vuole...io ad esempio ho acquistato una batteria portatile in casi di emergenza senza però rinunciare a nulla
    Non credo tu abbia capito la funzione di queste app, ogni mezz'ora riattivano i dati 3g o wifi per 1 minuto, quindi se arriva qualcosa, io vedo il led di notifica, e sblocco..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

2. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

junki (20-08-14)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di dubledude

Smartphone
    LG Nexus 5

Ringraziamenti
    1,460
    Ringraziato 608 volte in 559 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Non credo tu abbia capito la funzione di queste app, ogni mezz'ora riattivano i dati 3g o wifi per 1 minuto, quindi se arriva qualcosa, io vedo il led di notifica, e sblocco..
    Si attivano i dati alle 12:10 e si staccano
    Arriva messaggio alle 12:13

Vedrai il messaggio alle 12:40
    Giusto?
    LG Nexus 5

ROM Purity Rom
    KERNEL Stock

Smartphone

Ringraziamenti
    2,351
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dubledude Visualizza il messaggio
    Si attivano i dati alle 12:10 e si staccano

Giusto?
    Giusto, per me non è importante una stupida notifica ogni minuti, importante è che cmq ogni mezz'ora sincronizzi e se c'è qualcosa di urgente, di solito chiamano o mandano un sms... e lo non ci sono certo problemi.. Io lo vedo un grosso vantaggio, perché non castra le funzioni e mi permette di goderlo al meglio anche per 2gg lontano dalla corrente..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Androidiano L'avatar di narde98

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    [quote name="dubledude" post=5996323]Si attivano i dati alle 12:10 e si staccano

Giusto?
    Giusto, per me non è importante una stupida notifica ogni minuti, importante è che cmq ogni mezz'ora sincronizzi e se c'è qualcosa di urgente, di solito chiamano o mandano un sms... e lo non ci sono certo problemi.. Io lo vedo un grosso vantaggio, perché non castra le funzioni e mi permette di goderlo al meglio anche per 2gg lontano dalla corrente..[/QUOTE]

Per me non ha senso anche perchè sblocco spesso lo schermo anche solo per cercare qualcosa o giocare e così la connessione fa continuamente on/off e il consumo si raddoppia come minimo ma questo dipende dall'utilizzo di ognuno se tu lasci lo schermo sempre spento allora ha senso se no è controproducente.....

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di robertus

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

4 ore di schermo in 3g mi sembra improbabile. Io con 3 mail, whatsapp, tapatalk, video su youtube, non vai oltre le 2h30min. Altro che 4 ore. Se poi state 4 ore a fare destra e sinistra sull'app drawer è un altro discorso. Se il telefono lo usate invece di guardarlo acceso,inermi, queste durate titaniche non le fate.

8. Il seguente Utente ha ringraziato robertus per il post:

varefaz (24-08-14)

Smartphone

Ringraziamenti
    2,351
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da robertus Visualizza il messaggio
    4 ore di schermo in 3g mi sembra improbabile. Io con 3 mail, whatsapp, tapatalk, video su youtube, non vai oltre le 2h30min. Altro che 4 ore. Se poi state 4 ore a fare destra e sinistra sull'app drawer è un altro discorso. Se il telefono lo usate invece di guardarlo acceso,inermi, queste durate titaniche non le fate.

Sei libero di non credermi, ma io lo uso e anche oggi, sempre in 3g (con l'app battery saver) ho navigato molto, 3 email, wathsapp, no video, ma 35 minuti di chiamate, ho fatto proprio 4h e 20 minuti, con 14 ore di telefono acceso. Slimkat con kernel linear 2.8 senza toccare nulla..

Androidiano L'avatar di Santuzzo98

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts

Androidiano L'avatar di AleMar85

Smartphone
    Honor 8

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da robertus Visualizza il messaggio

Bravissimo!!! Applausi applausi!!! Anche per me è così. Ho provato di tutto: disattivare la localizzazione, cancellare l'applicazione di facebook (che comunque non usavo praticamente mai), usare greenify, ecc...non cambia nulla! Oltre le 2:30 in 3G e le quasi 4:00 in Wi-Fi non vado, e uso solo poche applicazioni e nessun gioco.
    Comunque ammetto che l'applicazione che usa megthebest potrebbe essermi utile in alcune situazioni di "emergenza", la proverò

12. Il seguente Utente ha ringraziato AleMar85 per il post:

varefaz (24-08-14)

Smartphone

Ringraziamenti
    2,351
    Predefinito

Aggiungo, come dettaglio al mio caso particolare, che non ho attivi 4g, nfc e geolocalizzazione. Inoltre con la rom slimkat, sono riuscito a tarare al meglio la luminosità automatica, come di seguito :

In genere, come ho già detto, faccio 4 ore e più di schermo nelle 14 ore di uso con 3g e quasi 5 ore con wifi, sempre con ds battery saver attivo.

Senior Droid

Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AleMar85 Visualizza il messaggio
    Bravissimo!!! Applausi applausi!!! Anche per me è così. Ho provato di tutto: disattivare la localizzazione, cancellare l'applicazione di facebook (che comunque non usavo praticamente mai), usare greenify, ecc...non cambia nulla! Oltre le 2:30 in 3G e le quasi 4:00 in Wi-Fi non vado, e uso solo poche applicazioni e nessun gioco.
    Comunque ammetto che l'applicazione che usa megthebest potrebbe essermi utile in alcune situazioni di "emergenza", la proverò
    Finalmente qualcuno che ha autonomia così ridotta come me...
    E ho pure messo Android L sperando in miglioramenti, ma nulla

15. Il seguente Utente ha ringraziato Anglo per il post:

varefaz (24-08-14)

Pagina 243 di 341 primaprima ... 143193233241242243244245253293 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio