Finalmente mi sento di gridare al miracolo con purity
Finalmente mi sento di gridare al miracolo con purity
" alla fine, arriveremo"
Anche io stock ho notato un battery drain esagerato. Da quando ho scaricato facebook e google inbox
Ragazzi è ora darvi al moddingapparte questo, io quando ero stock non avevo problemi di batteria, è anche vero che il telefono era nuovo ma a volte basta 1 processo che continua a lavorare anche quando non dovrebbe per tirar giù la batteria come nulla fosse.. Provate 1 reset se siete stock e installate solo le app di cui avete bisogno.. Ovvio che se aveste il root oltre che a tener sotto controllo ciò che vi "succhia" l anima, potreste usare app come greenify per ottimizzare i vostri consumi..
Ragazzi è normale che sotto il 30% la batteria si scarica molto più velocemente?
Ad esempio in pochi minuti passa tipo da 25 a 21-22..
Ogni tanto mi succede, non so se sia un caso o no..
Ad esempio prima è passato da 24 a 20 in poco tempo mentre ora è fermo a 17% da un pò..
Sono con wifi e dati 3g attivati, ma non credo sia dovuto allo switch tra 2g e 3g o all'uso del telefono, visto che è in standby ..
Ho resettato il telefono ieri sera ma non sembra che sia cambiato molto.. Faccio massimo 2 ore di schermo
Inoltre ciò che sto notando ultimamente è che il telefono si carica molto più velocemente del solito e dura di più quando lo tengo a caricare tutta la notte..
Può essere che il mio problema sia una calibrazione non corretta della batteria?
Spero possiate aiutarmi ancora..
Screenshot_2014-11-01-22-10-21.jpg Screenshot_2014-11-01-22-10-47.jpg Screenshot_2014-11-01-22-11-04.jpg Screenshot_2014-11-01-22-10-58.jpg
Messo su ieri sera la LPX13D, siccome ho guardato qua e la per vedere i consumi generali, ma non sono riuscito a leggermi 260 pagine, vorrei sapere da chi ne sa più di me come sono i miei consumi. Staccato dalla spina alle 10 di sta mattina, usato il 3g per 5/6 ore in totale poi tutto sotto wifi. Uso spesso, e abbastanza continuo di whatsapp anche se oggi non è stata una delle giornate più intense nell'uso di whatsapp. Opinioni, consigli sempre ben accettigrazie
USATE IL TASTO THANKS
Galaxy S6 64 GB
ROM: BluMak2000
Kernel: BluMak
Recovery: TWRP
Launcher: Stock
Root Access: Si
Galaxy S5 & LG G3 32 GB
ROM: Stock TW & Stock
Kernel: Boeffla & Stock
Recovery: TWRP & TWRP
Launcher: Stock