CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 276 di 341 primaprima ... 176226266274275276277278286326 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,751 a 2,760 su 3402
Discussione:

[BATTERIA]Postate gli screenshot dei consumi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di AleMar85

Smartphone
    Honor 8

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Spoiler:

Ragazzi, qual è il problema secondo voi? Tra l'altro, il Wi-Fi l'ho usato solo la prima ora dopo averlo staccato dalla presa, poi l'ho spento, perché risulta accesso per tutto il tempo?

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di junki

Ringraziamenti
    1,093
    Ringraziato 449 volte in 422 Posts
    Predefinito

.ma che ROM hai? Ecco i miei su xstrasmooth promo ciclo
    Immagini allegate
    " alla fine, arriveremo"

Androidiano L'avatar di AleMar85

Smartphone
    Honor 8

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da junki Visualizza il messaggio
    .ma che ROM hai? Ecco i miei su xstrasmooth promo ciclo
    Nessuna, tutto stock

Androidiano VIP L'avatar di junki

Ringraziamenti
    1,093
    Ringraziato 449 volte in 422 Posts
    Predefinito

Hai poco campo dove lo usi? Sembra che la rete altalenante dal grafico
    " alla fine, arriveremo"

Androidiano L'avatar di cafe89

Smartphone
    Nexus5

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Consumi sempre peggiori.

Luminosità al minimo, sempre in wifi.

Androidiano L'avatar di cafe89

Smartphone
    Nexus5

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

3 ricariche complete in meno di 1 giorno.

Androidiano L'avatar di Ghoster

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

Ragazzi, io da circa due mesi non riesco a fare più di 1h e 30 minuti di schermo, sia con kitkat che con lollipop..
    Ho provato a fare un hard reset, calibrazione della batteria, ho disattivato varie impostazioni come geolocalizzazione e sincro automatica, google now ma niente..
    In particolare ho notato che si scarica molto velocemente tra il 100% e l'85% e poi da 40% in giù.. Ed in tutto questo tende a ricaricarsi abbastanza in fretta
    Ho addirittura provato ad usarlo in modalità provvisoria ma non è cambiato assolutamente nulla..

Applicazioni al momento ne ho poche, quindi non credo sia dovuto ad app terze.. Anzi adesso sto notando che 1,2 gb di ram è utilizzata dal sistema ed ho circa 400mb di ram libera (mah..)

Sto riscontrando anche altre anomalie, come brevi ricariche automatiche (del tipo che ho ritrovato il telefono all 86% dopo averlo lasciato all'80%) oppure mentre era sotto carica l'ho trovato al 94% percento dopo averlo riavviato (prima del riavvio era a 75 circa)

Posto qualche screen dei consumi per farvi capire meglio..

Se (come penso io) la mia batteria è andata, è possibile richiedere la sostituzione? Ho acquistato il telefono a gennaio tramite play store..
    Grazie in anticipo a tutti..

Screenshot_2014-11-14-16-15-15.jpg Screenshot_2014-11-14-16-15-25.jpg Screenshot_2014-11-20-20-24-25.jpg Screenshot_2014-11-20-20-24-29.jpg

P.S tengo a precisare che i consumi dei servizi Google non sono così alti in genere, ma la sostanza non cambia..
    Facebook è sempre primo nei consumi, ma anche utilizzando il telefono in maniera provvisoria (quindi senza varie app tra cui FB) si comporta nello stesso modo..
    Ultima modifica di Ghoster; 05-12-14 alle 13:52

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ghoster Visualizza il messaggio
    Ragazzi, io da circa due mesi non riesco a fare più di 1h e 30 minuti di schermo, sia con kitkat che con lollipop..
    Ho provato a fare un hard reset, calibrazione della batteria, ho disattivato varie impostazioni come geolocalizzazione e sincro automatica, google now ma niente..
    In particolare ho notato che si scarica molto velocemente tra il 100% e l'85% e poi da 40% in giù.. Ed in tutto questo tende a ricaricarsi abbastanza in fretta
    Ho addirittura provato ad usarlo in modalità provvisoria ma non è cambiato assolutamente nulla..

Applicazioni al momento ne ho poche, quindi non credo sia dovuto ad app terze.. Anzi adesso sto notando che 1,2 gb di ram è utilizzata dal sistema ed ho circa 400mb di ram libera (mah..)

Sto riscontrando anche altre anomalie, come brevi ricariche automatiche (del tipo che ho ritrovato il telefono all 86% dopo averlo lasciato all'80%) oppure mentre era sotto carica l'ho trovato al 94% percento dopo averlo riavviato (prima del riavvio era a 75 circa)

Posto qualche screen dei consumi per farvi capire meglio..

Se (come penso io) la mia batteria è andata, è possibile richiedere la sostituzione? Ho acquistato il telefono a gennaio tramite play store..
    Grazie in anticipo a tutti..

Screenshot_2014-11-14-16-15-15.jpg Screenshot_2014-11-14-16-15-25.jpg Screenshot_2014-11-20-20-24-25.jpg Screenshot_2014-11-20-20-24-29.jpg

P.S tengo a precisare che i consumi dei servizi Google non sono così alti in genere, ma la sostanza non cambia..
    Facebook è sempre primo nei consumi, ma anche utilizzando il telefono in maniera provvisoria (quindi senza varie app tra cui FB) si comporta nello stesso modo..
    Ragazzi up, è urgente..

Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,352
    Ringraziato 8,441 volte in 6,408 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ghoster Visualizza il messaggio
    Ragazzi up, è urgente..
    hai il root e la recovery TWRP? se si, ti consiglierei un backup dell'attuale rom e una prova con slimkat 8.14 con kernel linear.

ma usi il 4g? come segnale come sei messo? hai verificato con wakelock detector se va in deep sleep?
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    hai il root e la recovery TWRP? se si, ti consiglierei un backup dell'attuale rom e una prova con slimkat 8.14 con kernel linear.

ma usi il 4g? come segnale come sei messo? hai verificato con wakelock detector se va in deep sleep?
    Il telefono è completamente stock, senza root o recovery..
    Avevo verificato qualche settimana fa con wakelock il deep sleep e sembrava tutto a posto..

Comunque il fatto è che fino a qualche mese fa con le stesse impostazioni (anzi con alcune cose attivate in più) facevo 3h, 3h e mezza senza alcun problema, mentre ora la situazione è questa...

Non so più cosa provare, spero solo che in caso decidessi di chiamare l'assistenza possano sostituirmelo..

Pagina 276 di 341 primaprima ... 176226266274275276277278286326 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio