CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 323 di 341 primaprima ... 223273313321322323324325333 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,221 a 3,230 su 3402
Discussione:

[BATTERIA]Postate gli screenshot dei consumi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ecco i miei screenshot, franco.kernel e L 5.0.1 stock, montato ieri sera il kernel,

Screenshot_2015-03-27-10-39-47.jpgScreenshot_2015-03-27-10-40-05.jpgScreenshot_2015-03-27-10-40-16.jpgScreenshot_2015-03-27-10-43-28.jpg

posto i miei screen perche': pensavo di trovare miglioramenti dopo un underclock e undervoltaggio,invece ieri sera tra le 8:40 e le 23:40 ho toccato il telefono pochissimo perche' ero impegnato, saranno stati 9 minuti di schermo, connesso in 3g e per un paio d'ore collegato in bluetooth alla miband, e mi ha consumato un buon 25%,

stanotte mi sembra un 5%, collegato in wifi, bt scollegato, e ora dopo un paio di chiamate con auricolare bt sta a 35, ma con utilizzo schermo ampiamente sotto le due ore... cosa ne pensate?

chiaramente mi preoccupa quel consumo delle app di google credo anomalo
    Ultima modifica di iacopello1991; 27-03-15 alle 10:49

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

aggiorno: ieri giornata poco stress per il mio telefono solo 3\4 ore di 3g per il resto dalle 13 alle 3 di notte e' stato connesso al wifi mai un video da youtube, whatsapp e facebook, ma ha fatto solo 3h e 19m di schermo...

penso che cambiero' rom e kernel, tra l'altro il francokernel lagga anche, niente di fastidioso,ma lagga..

la voce consumo piu' grande e' stata lo schermo col 16% poi facebook 10% e via dicendo

Androidiano VIP L'avatar di dario2106

Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    507
    Ringraziato 1,440 volte in 1,104 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iacopello1991 Visualizza il messaggio
    aggiorno: ieri giornata poco stress per il mio telefono solo 3\4 ore di 3g per il resto dalle 13 alle 3 di notte e' stato connesso al wifi mai un video da youtube, whatsapp e facebook, ma ha fatto solo 3h e 19m di schermo...

penso che cambiero' rom e kernel, tra l'altro il francokernel lagga anche, niente di fastidioso,ma lagga..

la voce consumo piu' grande e' stata lo schermo col 16% poi facebook 10% e via dicendo
    se hai una rom con app ops, ti consiglio di togliere il tieni attivo ad app come facebook, e google play service
    vedrai che già la cosa migliora
    Figliolo, Prima di postare boiate leggi qui ---> Regolamento Del Forum

TELEFONO: LG Google Nexus 5

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dario2106 Visualizza il messaggio
    se hai una rom con app ops, ti consiglio di togliere il tieni attivo ad app come facebook, e google play service
    vedrai che già la cosa migliora
    ho L stock 5.0.1 e franco kernel r 71,

ho visto alcuni screenshot di oltre 6 ore di schermo attivo, a me basterebbe davvero 4 h e mezza! purtroppo non ricordo la durata prima del nuovo kernel , ma potrebbe anche essere minore, dato che se uscivo alle 9 di casa alle 17 ero in risparmio...

Androidiano VIP L'avatar di dario2106

Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    507
    Ringraziato 1,440 volte in 1,104 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iacopello1991 Visualizza il messaggio
    ho L stock 5.0.1 e franco kernel r 71,

ho visto alcuni screenshot di oltre 6 ore di schermo attivo, a me basterebbe davvero 4 h e mezza! purtroppo non ricordo la durata prima del nuovo kernel , ma potrebbe anche essere minore, dato che se uscivo alle 9 di casa alle 17 ero in risparmio...
    come prima cosa visto che hai la 5.0.1, passa a r72 del franco, che ha migliorato qualcosa
    e comunque gli screenshot da 6 ore, li fai solo se usi sempre il wifi e non sfrutti molto la gpu, quindi whatsapp e messaggi vari
    ti dico soltanto che io dalle 9 alle 20, faccio tutto wifi
    alle 20 sto con il 50% di batteria con 3 ore di schermo
    dalle 20 in poi, uso solo 3g, e in 2 ore e mezza la batteria va via con 1 ora di schermo
    il 3g consuma molto
    Figliolo, Prima di postare boiate leggi qui ---> Regolamento Del Forum

TELEFONO: LG Google Nexus 5

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 287 volte in 267 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BigErmes Visualizza il messaggio

Ciao ragazzi! Vorrei sapere cosa ne pensate! Sono consumi normali, buoni o eccessivi?
    Buoni visto che hai la linea telefono che fa pena, è spesso giallo rosso se noti, segnale scarso e consumo maggiore
    Sony xperia z5 compact Nero
    Tutto stock

Premi thaks se ti sono stato di aiuto ^^

ps. VENDO PER NEXUS 5SPIGEN ULTRA HIBRID PER NEXUS 5

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ieri ho notato sensibili miglioramenti, però dopo una mezz ora di navigazione gps qualche chiamata sempre in connessione Bluetooth e quasi tre ore di schermo la voce dei consumi più grande era Facebook con 15%, ho caricato delle foto sotto rete mobile ma non credo sia questo, anche stamattina Facebook è la voce maggiore dopo mezz ora di chiamate con auricolare bluetooth ..

Rimedi?

Edit: screenshotScreenshot_2015-03-30-07-58-41.jpg
    Ultima modifica di iacopello1991; 30-03-15 alle 15:57

Androidiano L'avatar di AleMar85

Smartphone
    Honor 8

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti. Vi posto i miei consumi che, come al solito, sono mooooolto lontani dalle cose stratosferiche che vedo in questa discussione.

Spoiler:

Le ore di schermo le ho prese dopo perché mi ero dimenticato, ma sono quelle perché il telefono è stato sotto carica.
    Ho tutto stock 5.0.1, nei mesi passati (con KitKat) ho provato diverse ROM e il kernel linear, ma i miei record sono 2:45 in 3G e 4:00 in Wi-Fi, ma si sono notevolmente abbassati da quando ho lollipop, ora in 3G raramente vado oltre le 2 ore. Certo, il telefono (e la batteria) ha ormai un anno e non dico che voglio arrivare a 4 ore in 3G (mai successo, neanche col telefono nuovo senza applicazioni), ma almeno guadagnare qualcosa. Praticamente lo ricarico 2 volte al giorno.
    Consigli?
    Grazie

Androidiano VIP L'avatar di dubledude

Smartphone
    LG Nexus 5

Ringraziamenti
    1,460
    Ringraziato 608 volte in 559 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AleMar85 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Vi posto i miei consumi che, come al solito, sono mooooolto lontani dalle cose stratosferiche che vedo in questa discussione.

Spoiler:

Le ore di schermo le ho prese dopo perché mi ero dimenticato, ma sono quelle perché il telefono è stato sotto carica.
    Ho tutto stock 5.0.1, nei mesi passati (con KitKat) ho provato diverse ROM e il kernel linear, ma i miei record sono 2:45 in 3G e 4:00 in Wi-Fi, ma si sono notevolmente abbassati da quando ho lollipop, ora in 3G raramente vado oltre le 2 ore. Certo, il telefono (e la batteria) ha ormai un anno e non dico che voglio arrivare a 4 ore in 3G (mai successo, neanche col telefono nuovo senza applicazioni), ma almeno guadagnare qualcosa. Praticamente lo ricarico 2 volte al giorno.
    Consigli?
    Grazie
    si ma io lì leggo 4g....e beh caro mio ti dura la metà in lte ..
    LG Nexus 5

ROM Purity Rom
    KERNEL Stock

Androidiano di Riferimento L'avatar di fabi_92

Ringraziamenti
    1,304
    Ringraziato 3,844 volte in 2,609 Posts
    Predefinito

ha anche il segnale scandaloso...
    è questo il vero problema x.x

Mio Canale YouTube: Iscrivetevi se volete xP
    Tema: Smartphone