CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 331 di 341 primaprima ... 231281321329330331332333 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,301 a 3,310 su 3402
Discussione:

[BATTERIA]Postate gli screenshot dei consumi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao io ho alcuni dubbi sui consumi del mio telefono.

Fino a qualche mese ho usato la KitKat Stock e i consumi erano ottimi, arrivano a fine giornata spesso con il 50% di batteria, uso frequente, 8 caselle di posta, facebook + gestore delle pagine, wazzap, g+, twitter, linkedin, youtube, evernote, gdrive, dropbox, hangout, poca wifi e solo 3g (no 4g), luminosità auto...

Poi ho messo Lollipop e volevo impiccarmi.....difficoltà ad arrivare a fine giornata e obbligo di ricarica verso cena...

Preso dalla disperazione ho messo su la Mahdi (kitkat) leggendo a fondo mi è sembrata una delle ROM più quotate in termini di stabilità prestazioni e consumi...

Da subito battery drain ed è una settimana che cerco di capire perché, il telefono pare rimanere sempre attivo e ho applicato le seguenti soluzioni.

1) ricerca continua del wifi disattivato
    2) geolocalizzazione solo telefono
    3) attivazione della voce systemupdateservice del google play (dopo di questa il telefono ha iniziato ad andare in deep spleep finalmente)
    4) privacy guard bloccando le app (prima di tutto le googleapp) che a telefono inattivo volevano sfruttare geolocalizzazione (dopo di questo i tempi tra AWAKE e Schermo acceso sono diventati più simili)

Domani proverò a non usare la luminosità automatica ma per ora è AUTO

Stamattina accendo il telefono e dopo pochi minuti di utilizzo ho già visto il 99 poi il 98 poi il 97 ...... con la kitkat stock mi rimaneva a 100 per molto tempo..... non so più che fare sinceramente vi posto gli screen della giornata di ieri: utilizzo di app FB wazzap e altre app simili, 8 caselle di posta, 1h circa di apollo con schermo spento e cuffie, paciocco vario...

Cosa ne pensate?

betterbatterystats.jpg
    consumibatteria.jpg
    Ultima modifica di bncgnn83; 27-06-15 alle 11:32

2.  
    Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bncgnn83 Visualizza il messaggio
    Ciao io ho alcuni dubbi sui consumi del mio telefono.

Fino a qualche mese ho usato la KitKat Stock e i consumi erano ottimi, arrivano a fine giornata spesso con il 50% di batteria, uso frequente, 8 caselle di posta, facebook + gestore delle pagine, wazzap, g+, twitter, linkedin, youtube, evernote, gdrive, dropbox, hangout, poca wifi e solo 3g (no 4g), luminosità auto...

Poi ho messo Lollipop e volevo impiccarmi.....difficoltà ad arrivare a fine giornata e obbligo di ricarica verso cena...

Preso dalla disperazione ho messo su la Mahdi (kitkat) leggendo a fondo mi è sembrata una delle ROM più quotate in termini di stabilità prestazioni e consumi...

Da subito battery drain ed è una settimana che cerco di capire perché, il telefono pare rimanere sempre attivo e ho applicato le seguenti soluzioni.

1) ricerca continua del wifi disattivato
    2) geolocalizzazione solo telefono
    3) attivazione della voce systemupdateservice del google play (dopo di questa il telefono ha iniziato ad andare in deep spleep finalmente)
    4) privacy guard bloccando le app (prima di tutto le googleapp) che a telefono inattivo volevano sfruttare geolocalizzazione (dopo di questo i tempi tra AWAKE e Schermo acceso sono diventati più simili)

Domani proverò a non usare la luminosità automatica ma per ora è AUTO

Stamattina accendo il telefono e dopo pochi minuti di utilizzo ho già visto il 99 poi il 98 poi il 97 ...... con la kitkat stock mi rimaneva a 100 per molto tempo..... non so più che fare sinceramente vi posto gli screen della giornata di ieri: utilizzo di app FB wazzap e altre app simili, 8 caselle di posta, 1h circa di apollo con schermo spento e cuffie, paciocco vario...

Cosa ne pensate?

betterbatterystats.jpg
    consumibatteria.jpg
    Non vedo nulla di strano, e possibile che la batteria stia arrivando a fine vita

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

il telefono ha un annetto... inoltre fino a che non ho aggiornato a lollipop con la kitkat stock non avevo NESSUN problema

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Predefinito

il telefono ha un annetto... inoltre fino a che non ho aggiornato a lollipop con la kitkat stock non avevo NESSUN problema
    Rimetti kitkat stock allora, se ti da ancora problemi e la batteria

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Volevo prima capire se qualcuno evidenziava dei problemi

Senior Droid L'avatar di VashTheS

Ringraziamenti
    329
    Ringraziato 155 volte in 122 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dark.sider Visualizza il messaggio
    Luminosità adattiva, comunque uso come kernel l'hellscore
    Che ROM??
    E con hellscore che versione??

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Predefinito

Volevo prima capire se qualcuno evidenziava dei problemi
    te lo ripeto, i wackeclock sono a posto, non hai media server ne play services a picco, cioè la rom non ha problemi e il kernel fa quello che deve senza picchi, il deep per l'uso che hai fatto va bene, quindi sono 2 le cose o problema hardware alla batteria oppure il tuo telefono non regge ne radio ne bootloader di lollipop perche sono le 2 cose che hai lasciato da lollipop prima di mettere la mhadi

9. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

bncgnn83 (27-06-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Ecco infatti io ho pensato a quello e da ignorante non so se ho fatto bene o sa farei meglio a metterne delle versioni precedenti

Senior Droid L'avatar di dark.sider

Smartphone
    One Plus 7T

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 43 volte in 38 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da VashTheS Visualizza il messaggio
    Che ROM??
    E con hellscore che versione??
    Euphoria rom la penultima versione e il kernel hellscore versione b13 ma ieri lo ho aggiornato all'ultima versione ed i consumi son li stessi
    OnePlus 7T 128GB Oxygen OS 10
    Lg Nexus 5 16 Gb Lineage OS 10
    Htc One X Glamour Grey, Android 4.2.2- ViperX 4.1.1
    Nokia Lumia 520 Windows 10 preview
    Lg Optimus Dual, Android 4.3 Tonyp SOLD

Senior Droid L'avatar di VashTheS

Ringraziamenti
    329
    Ringraziato 155 volte in 122 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dark.sider Visualizza il messaggio
    Euphoria rom la penultima versione e il kernel hellscore versione b13 ma ieri lo ho aggiornato all'ultima versione ed i consumi son li stessi
    Ma con euphoria anche tu hai tra i partial wakelocks in BBS audio.mx.
    Io poi ho alta anche la voce sistema cyanogemod, anche se in pratica ho rimosso quasi tutte le app aosp con quelle google e non uso ne audiofx ne simili..

Pagina 331 di 341 primaprima ... 231281321329330331332333 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio