CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 144 di 935 primaprima ... 4494134142143144145146154194244644 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,431 a 1,440 su 9345
Discussione:

Tracking e Spedizioni - attesa nexus 5 #NON CHIEDETE QUANDO PARTE O ARRIVA IL NEXUS#

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di daniel84cs

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 30 volte in 18 Posts
    Predefinito

Ahha ahha haha peggio di me...siamo messi male....
    Ci vorrà Martedi se tutto va bene....Spero solo non abbia pixel bruciati arrivasse anche mercoledi...
    Galaxy Note Rom Kingdroid 7.0 touchwiz modded launcher

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da foxmolder Visualizza il messaggio
    Io non ci spero per lunedì, e comunque sono rimasto con un Nokia N95 8gb. ho detto tutto
    almeno te hai un n95. io ho ancora il E63!!!!! 5anni e mezzo di vecchio Nokia. (Immortale però, dalle tante volte che l'ho "Lasciato" cadere!)

Senior Droid L'avatar di LPirro

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 78 volte in 48 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da daniel84cs Visualizza il messaggio
    Ahha ahha haha peggio di me...siamo messi male....
    Ci vorrà Martedi se tutto va bene....Spero solo non abbia pixel bruciati arrivasse anche mercoledi...
    Raga ma com'è sta storia dei pixel bruciati? Anche il mio amico l'ha ricevuto con un pixel bruciato.. :/ Quindi non è solo un caso suo? E' successo anche ad altri?

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Purtroppo i display IPS soffrono maggiormente di questa ptoblematica rispetto ai Super Amoled Samsung e leggendo in giro sono molti i Nexus 5 con pixel difettosi..

Senior Droid L'avatar di apocalittico

Smartphone
    Htc one S

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 20 volte in 15 Posts
    Predefinito

si ma va a casi... bisogna aver sfiga. tutto qua
    HTC ONE S ceramic metal
    ANDROID ICE CREAM SANDWICH
    SCHERMO SUPER AMOLED

VECCHI TERMINALI:
    htc wildfire
    xperia x10i
    htc desire z
    samsung nexus s i-9020(super amoled con android 4.0.3 stock)
    samsung galaxy s2
    Motorola Droid Razr

Androidiano VIP L'avatar di fradbari

Smartphone
    Nexus 5 32 GB Nero

Ringraziamenti
    1,134
    Ringraziato 321 volte in 270 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da daniel84cs Visualizza il messaggio
    Purtroppo i display IPS soffrono maggiormente di questa ptoblematica rispetto ai Super Amoled Samsung e leggendo in giro sono molti i Nexus 5 con pixel difettosi..
    Quote Originariamente inviato da apocalittico Visualizza il messaggio
    si ma va a casi... bisogna aver sfiga. tutto qua
    Sfiga o no, so che se ti arriva il cell con 1 pixel bruciato puoi chiederne la sostituzione....
    Però non so entro quanto tempo dalla ricezione e non so nemmeno quanto bisogna aspettare per riaverlo indietro (o se te ne danno uno nuovo)

Se Ti Fa PiAcErE cHe ScRiVa.... MeTtI uN THANKS !!!

Senior Droid L'avatar di xandreasx

Smartphone
    Xiaomi Mi8

Ringraziamenti
    274
    Ringraziato 90 volte in 80 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fradbari Visualizza il messaggio
    Sfiga o no, so che se ti arriva il cell con 1 pixel bruciato puoi chiederne la sostituzione....
    Però non so entro quanto tempo dalla ricezione e non so nemmeno quanto bisogna aspettare per riaverlo indietro (o se te ne danno uno nuovo)
    Ma secondo voi si nota tanto un pixel bruciato con l'alta risoluzione?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, sono nuovo di questo forum e spero il prima possibile un nuovo utente android, infatti il 1 novembre 2013 alle ore 15 ho acquistato per me e i miei fratelli 3 nexus, 1 bianco e 2 neri. Come prima volta ho registrato la mia postepay su Wallet e poi ho effettuato l'acquisto direttamente con postepay senza passare per paypal. L'acquisto va a buon fine mi ritrovo nella lista dei miei ordini i dispositivi selezionati e lo stato "IN ATTESA" con spedizione dal 15 novembre 2013. Mi arriva anche la mail di google che m'informa del corretto acquisto tanto che sull'estratto conto della carta risulta tra il saldo contabile e disponibile una differenza comparabile con il costo complessivo dell'ordine. A parte lo stress dell'attesa, il giorno 8 novembre 2013 mi arriva la seguente mail:
    " Your Google Order #1... with Google Commerce Ltd is currently on hold. An attempt to charge your Visa-0491 for € 10 etc EUR failed. This may have occurred because of insufficient funds, or as a precautionary measure against fraud. You may see authorizations on your billing statement for a declined charge. Occasionally, the authorization for a charge may be approved, but the actual charge for the order declined. Contact the customer service department for Visa-0491 for help with resolving this payment issue.

If you'd still like to receive this order, make sure to update your payment information in your Google Wallet account, rather than placing a new order. If you place a new order with updated payment information, any pending orders will resume automatically. If valid payment information isn't provided within 7 days, the order will be cancelled."

Da quando è arrivata il mio ordine è stato sospeso! Nn avendo problemi di fondi e non essendo una frode, google nella stessa mail mi indica di aggiornare il metodo di pagamento o di sostituirlo ma col fatto che il saldo sulla mia carta presenta un prelievo o un parziale prelievo ( intendo la differenza tra il saldo contabile e disponibile ) decido di verificare ed eventualmente correggere gli errori di trascrizione dati carta credito ( tra l'altro erano corretti). Dopo quest'azione il mio ordine risulta di nuovo "IN ATTESA".

Volevo chiedere se qualcuno ha avuto il mio stesso problema e se ha risolto o ha fatto altro!!

Grazie mille della disponibilità

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Si nota certo che si nota.
    Basta mettere uno sfondo nero con la luminosità al massimo ed osservarlo al buio...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ragazzi una cosa il mio pacco ieri era arrivato a milano e ora è partito di nuovo anzi questa notte alle 2 o.O ma non c'e scritto nessun processo di sdoganazione O.O è normale? ._. io sono della Sicilia U.U e ho preso il 32GB nero, consegna prevista il 12 prenotato il 5 u.u Rspondetemi vi pregooo sono preoccupato

12. Il seguente Utente ha ringraziato Peppino14 per il post:

naja (09-11-13)

Pagina 144 di 935 primaprima ... 4494134142143144145146154194244644 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio