Nulla...ordine fatto l'8 dicembre e tutto tace,soldi ancora sulla carta,nessuna email,non rispondono alla mia mail,e al numero verde non rispondono.......Mah
Visualizzazione stampabile
Herne-Boernig, Germany 17/12/2013 3:03 Scansione partenza
17/12/2013 0:39 Scansione arrivo
Eindhoven, Netherlands 16/12/2013 22:30 Scansione partenza
16/12/2013 21:36 Scansione esportazione
Netherlands 16/12/2013 12:47 Ordine elaborato: Pronto pr UPS
RagA ma solo a me si è fermato da ieri a Herne-Boerig??
anche a me maledizione, spero che sia uno che arriva direttamente a Milano :)
Comincio a capirci qualcosa. Ho telefonato al numero verde ed un consulente, peraltro molto gentile (mi ha detto di rispondere alle domande sul suo comportamento subito dopo la fine della telefonata), mi ha spiegato come funziona. Quando fai un acquisto sullo store loro automaticamente fanno un check della cifra sulla carta di credito, ed intanto a te ti arriva il messaggio con l'accredito sul telefonino (prima cosa strxxza). Il fatto è che la mia Visa (ho telefonato al n.ro verde visa proprio per questo) scambia questo check per una transazione bella e buona ed aspetta da parte di Google uno storno prima di procedere all'altro addebito il giorno della spedizione. A detta di Visa questo storno Google lo fa il giorno prima della spedizione (cosa negatami da Google) e poi accredita la cifra. Il fatto che io ho un plafond di 1.600 € e sotto Natale con i circa 800 € dei due virtuali acquisti sono andato fuori e la Visa ha bloccato l'acquito. Ma andassero tutti a fanxxxx. L'operatore Google mi ha detto comunque che il telefonino arriva comunque entro il 20........Vedremo come va a finire.
A me è stato per 3 giorni ad herne boering, ma è arrivato in tempo.
Di solito si aggiorna dopo 6-12 ore dal momento effettivo in cui il pacco arriva in un punto ups.
Inviato dal mio HTC One X+ usando Androidiani App
Comunque sia le vere lamentele potranno partire se entro giorno 20 Dicembre non verranno spediti :O
Io sono del 26 novembre e la mail mi è arrivata ieri. Ora è a Norimberga e arriva domani!! ;)
Le lamentele fatele a Google..non qui :D
Qualcuno potrebbe spiegarmi cos'è 'l'aggiornamento del metodo di pagamento' superati i 7 giorni? :)
in questo thread è off topic, chiarisciti le idee qui: https://www.androidiani.com/forum/go...lay-store.html
Anche a me è fermo lì, ma credo sia un tir diverso che, come ha detto qualcun'altro, arrivi direttamente a Milano e poi da lì smistato!!
Località Data Ora Locale Attività
Herne-Boernig, Germany 17/12/2013 3:56 Scansione partenza
17/12/2013 0:39 Scansione arrivo
Eindhoven, Netherlands 16/12/2013 22:30 Scansione partenza
16/12/2013 18:40 Scansione esportazione
Netherlands 16/12/2013 10:29 Ordine elaborato: Pronto per UPS
n5 16 gb nero ordinato il 27/11 è stato spedito, mi è arrivata ora la mail!!!! :)
Arrivata notifica di spedizione in questo momento (è comunque appena partito)!
Acquisto 29 novembre 32 gb nero!
Non ci credo :D ... Dopo tanta sofferenza mi è appena arrivata la mail di avvenuta spedizione ... Ordine fatto il 26 novembre16 gb nero
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Se hai scritto come me scansione partenza Norimberga 11.45 significa che é partito a quell'ora..ormai sarà gia arrivato a milano
Inviato dal mio Vodafone 875 usando Androidiani App
Nexus 5 ordinato il 10/12 SPEDITO!!!! finalmente!!!
N5 16 gb nero ordinato il 27/11 e finalmente spedito.
Finalmente SPEDITOOOOO ordinato il 28/11 32gb nero :D
Non ci posso Credere... spediti anche il miei, orinati 2 neri 16gb il 26/11.. speriamo che arrivi entro settimana visto che per la sicilia si perde un giorno in più.
Appena arrivata la mail che attesta l'avvenuta spedizione del mio Nexus 5 32GB ordinato il 14/12.... Non ho esultato come sto facendo ora neanche quando l Italia ha vinto i mondiali rotflrotflrotfl
Finalmente SPEDITO ordinato il 28/11 2x 16gb nero
spedito nexus 5 32gb nero acquistato il 6 dicembre ! pagamento aggiornato il 15 sera !
Anche il mio ê partito ora e deve arrivare in sicilia AG ... Speriamo che arrivi in settimana ... Di sabato consegna ups?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ragazzi incredibile, ordinato ieri pomeriggio, spedito oggi pomeriggio!! XD
Nexus 5 32gb nero spedito! Acquistato il 6/12 con carta virtuale.
Ordinato il 26/11 e spedito poco fa :D Godooo!! dove si legge la data prevista di consegna?XD non la vedo..
ps: per chi ha ordinato 2 giorni fa e si lamenta no comment
Ore 19.11 nexus 16 gb nero spedito!
Inviato dal mio GT-I9001 CM 11 usando Androidiani App
Spero che sia come dici tu... :)
Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App
Speditooooooooo!!!!! Mail arrivata poco fà!
Ragazzi, mi è appena arrivata la mail con titolo "Il tuo ordine è in sospeso: aggiorna la carta di credito".
Cosa devo fare?
Sul google wallet mi dice che il cellulare è stato spedito
C' è qualcuno di novembre che è ancora in attesa (senza mail di spedizione)? io ho ordinato il 16 gb nero il 2 dicembre ma ancora niente boh.. ormai ho perso le speranze
come era ipotizzabile i telefoni che non si sono visti a Norimberga stanno già a Milano
Idem anche a me' ... aggiornato nuovamente con la mia stessa poste pay ... su google Wallet ora risulta spedito con tracciatura ..al momento dice ordine elaborato pronto ups Netherlands
Sul play store alla voce i miei ordini ce scritto stato CHIUSO... prima la data era 10 12 2013 ora 17 12 2013:confused:
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando Tapatalk