Spedizione prevista sempre entro il 20 Dicembre. Questo "entro" mi fa sperare molto. Secondo me la settimana prossima tocca a noi. Meno male che il mio Galaxy Nexus va ancora alla grande :)
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti! La mia situazione è questa: ordinato 16 gb nero il 30/11/2013. Ho dovuto annullare due ordini lo stesso giorno, uno per indirizzo sbagliato dal mio google wallet (mi sono trasferito), poi perchè una volta fatto il nuovo mi è arrivata la mail da wallet di aggiornare il metodo di pagamento (forse perchè non erano ancora tornati disponibili i soldi sulla carta), ma cliccato sul link si è aggiornato subito e l'ordine è tornato in "pending". Essendo la prima volta che lo facevo, ed essendo il tutto in inglese, ho preferito rifare tutto un'altra volta per essere più sicuro e mi è arrivata subito la mail di conferma e i soldi sono stati subito congelati senza nessuna mail dal wallet. Ora però è normale che non mi abbiano ancora scongelato i soldi dopo il congelamento del 30 novembre, nonostante il mio ordine risulti "in attesa"?
Un utente del forum consapevole di essere troppo ansioso. :)
Ordine e pagamento effettuati l'11/12 e mi è arrivata istantaneamente l'email con la ricevuta dell'ordine.
Quando l'ho preso sul Google Store diceva "spedizione entro il 20 dicembre", sull'ordine mi è venuto scritto "spedizione il 20 dicembre".
Può darsi che mi arrivi prima o lascerà sicuramente il magazzino il 20? Poi perchè in alto a destra mi appare lo stato "in attesa"? È normale?
Dopo S2 S3 e S4 finalmente un Nexus! Speriamo sia la scelta giusta :p
Ordinato il 10/12 diceva "2 giorni per lasciare il magazzino", pagato il 12/12 ma non mi ero accorto che qualche ora prima mi avevano Inviato mail in cui diceva che a causa dell'enorme richiesta il mio ordine era in arretrato e avrebbero evaso entro 4 settimane :( prima ti fanno ordinare dicendo 2 giorni e poi serve un mese :( che dite annullo?
Poverini? La gestione dello store è a dir poco dilettantesca, qualsiasi altro store online chiuderebbe dopo poche settimane se gestito nello stesso modo.
Io pensavo di ordinare dopo Natale, ma poichè il mio telefono mi ha abbandonato avevo una certa fretta:
8 dicembre : ordinato 32 GB nero con spedizione entro il 20
10 dicembre: annullato ordine del 32 e ordinato 16 GB nero con spedizione entro il 13
11 dicembre : ricevuto la famosa mail del ritardo di 4 settimane sulla spedizione del 16 GB nero - 409 euro del 32 GB annullato il 10 dicembre non ancora scongelati
12 dicembre : lo stato dell'ordine del 16 Gb nero continua a indicare spedizione entro il 13 dicembre - 409 euro del 32 GB annullato il 10 dicembre non ancora scongelati
12 dicembre : ordinato 32 GB nero con spedizione entro il 20 - 409 euro del 32 GB annullato il 10 dicembre non ancora scongelati
13 dicembre : lo stato dell'ordine del 16 Gb nero continua a indicare spedizione entro il 13 dicembre - in questo momento ho 2 telefoni in ordine, in attesa di sapere quale annullare - 409 euro del 32 GB annullato il 10 dicembre non ancora scongelati
Finalmente dopo quasi un mese (ordinato il 18 novembre) il mio n5 16gb nero è arrivato! L'hanno spedito lunedì, ieri hanno mandato l'email cn il codice della tracciabilità, il corriere ieri ha provato a consegnarlo ma ha visto il vicoletto in cui abito e parole sue "aveva paura di entrare con il camion" quindi dopo che li ho chiamati e ho programmato la consegna per oggi dalle 12 alle 16 l'hanno consegnato stamattina alle 9.30, sono dovuto andare io a piedi sul corso principale a prendere il pacco (e poi il corriere ha girato il camion sotto casa mia, quindi è entrato nel vicoletto)..
io intanto continuo a cancellare tutti i messaggi del tipo: sto aspettando..in attesa...uffa...
messaggi che non servono a nulla in questo thread e che lo allungano soltanto rendendo la consultazione sempre piu complessa.
Il tracking dice che il mio nexus 16gb partito il 9 è a roma dalle 11 del 11/12... C'è scritto scansione destinazione ed è da quando mi è arrivata l'email della spedizione che è cosi. La consegna è prevista oggi per il pomeriggio. È normale? Il tracking si sarebbe dovuto aggiornare in 2 giorni e passa...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ordinato il Nexus 5 Nero 16GB il 10, l'11 ricevo la mail con il famoso ritardo di 4 settimana, ho inviato una email per sapere effettivamente come stanno i fatti visto che risulta ancora che verrà spedito il 13 (oggi).. chissà se mi rispondono e cosa mi diranno.. in attesa di sapere notizie
è risaputo che il tracking UPS lascia un po a desiderare.. basta che in una tappa non hanno scansionato la tua merce che a te non risulta nulla.. comunque io proverei a contattare il centro clienti UPS e comunque sia molto probabilmente te lo consegneranno oggi stesso ;)
sono riuscito a contattare un operatore via e-mail e ho fatto varie domande tra cui perchè molti che hanno ordinato prima di me hanno già il cellulare o molti non hanno ricevuto l e-mail di spedizione ecc.. e in che stato fosse il mio ordine. e' stato totalmente evasivo e ha risposto solo alla mia ultima richiesta (16 gb nero data limite 20/12 ordinato il 26/11).
grazie per avermi ricontattato. Ti confermo che il tuo ordine è ancora in processo.
Come hai potuto notare nella mail di conferma dell'ordine il pacco lascerà i magazzini di google entro il 20/12. Pertanto riceverai una mail prima del 20/12 una mail con il numero di tracciamento.
Conseguentemente c'è da attendere e basta. spero non venga valutato come post inutile perchè non era quello l'intento, è solo per far mettere l'animo in pace a chi aspetta come me. il 20 è la data massima quindi fino ad allora non ci possiamo lamentare e dire nulla. spero che almeno spediscano da lunedì.
io ho la scadenza oggi del nexus 16 gb nero.i soldi sono congelati.ho la possibilità di ricevere in giornata l'email di avvenuta spedizione?
è arrivato oggi *-* comprato e spedito il 10, 32gb bianco. Rev 311K
Di dove sei? PS c'è qualcuno della provincia di Catanzaro/Reggio Calabria che sta aspettando la consegna?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
io ho ordinato il 10 mattina il 16gb nero, alle 10:30 ricevo la mail di conferma ordine, esco di casa faccio la ricarica nella carta e alle 12 circa aggiorno i dati di pagamento, dopo di che non ho più ricevuto nessuna mail (ad oggi) che mi avvertisse di un ritardi di 4 settimane nella spedizione (la famosa mail dell 11 dicembre per intenderci).
Anche a me come quelli che hanno ordinato il 10 ne "i miei ordini" risulta che il telefono verrà spedito il 13 ma non ho ricevuto nessuna comunicazione da parte di google di spedizione avvenuta ancora.
posso chiedere a coloro i quali hanno fatto l'ordine il 10 a che ora del giorno lo hanno effettuato? semplicemente per capire come mai la mail di ritardo nella spedizione a me non sia arrivata e se quindi posso ancora sperare o meno. grazie
Io ho ordinato il 10 alle 19.30 e ho aggiornato i dati di pagamento il 12 mattina, ma la mail della 4 settimane è arrivata il 11 tarda notte. Ora mi dice in attesa
Ordinato 16 GB nero il 10 dicembre alle ore 9:27, ho ricevuto la mail comunicante il ritardo l'11 dicembre alle 23:17
chi ha orinato il 10 un 16 gb nero,se l'ordine se il vostro ordine non ha problemi allora dovrete ricevere l'email di spedizione in giornata o magari lunedi.quindi stiamo tranquilli (o almeno facciamo finta di stare tranquilli xD) rotfl
Ma oggi è arrivata qualche email di spedizione ?
Io ho ordinato il 10 mattina il 32GB nero... soldi congelati subito e per fortuna nessuna email per il ritardo! Uscita prevista entro il 20..
Ciao a tutti, anche io ho ordinato un nexus 5 16 Gb nero il 10 dicembre intorno alle 11.15-11.30 di mattina, poi ho ricaricato la mia postepay ed aggiornato il pagamento lostesso giorno intorno alle 18.15. Soldi congelati immediatamente e sul wallet mi da stato in attesa e dal play store nella sezione i miei ordini c'è la dicitura che il paccolascerà il magazzino in data 13/12/2013, cioè oggi, ma ancora tutt'ora non ho ricevuto nessuna conferma di spedizione con tracking o di ritardo. Riuscirò a riceverlo per la prossima settimana?
Siamo più o meno nella stessa situazione. 32GB nero ordinato l'11 mattina presto. Speriamo di riceverlo entro il 20... Da parte mia i soldi se li sono presi (non sono neanche congelati visto che non riesco a visualizzarli totalmente dal sito della banca), hanno proprio fatto il prelievo. Che sia un buon segno?
Ordinato il N5 bianco il 06/12 con spedizione ENTRO il 11/12. La mattina del 12 mi arriva la mail con scritto che il telefono è partito, ma controllando sul tracking UPS il pacco è in giro dal 09/12. Ho appena chiamato il centro assistenza UPS e mi hanno chiaramente detto che il pacco transita (nel caso del nord italia) da Sala Bolognese e poi arriva nei centri di smistamento (nel mio caso in un paese in provincia di BG), da dove poi parte per andare nelle varie case. Molte persone, come me, hanno telefonato perchè il pacco non si muove proprio da Sala Bolognese, e gli stessi addetti al call center mi dicono di non sapere più di me, consigliandomi di aspettare fino a domani. Qualora il pacco non si muovesse stanotte (e in quel caso il telefono sarebbe in casa mia/nostra per lunedì sera), dobbiamo telefonare al numero del play store, parlare con gli addetti e far attivare la pratica di ricerca del pacco, per far velocizzare la partenza dei corrieri.
Spero di essere stato utile
io ho ordinato un N5 32GB nero il 28/11 pagato con carta di credito i soldi li hanno congelati con l'arrivo dell'e-mail dell'avvenuto ordine il giorno dopo e mai scongelati .
ancora sul sito mi da in attesa .ho scritto circa tre gg fa e ancora nessuna risposta . aspetto fiducioso ....