non ti è arrivata quella dove dice: GRAZIE, hai effettuato un acquisto su google play eccc?
numero assistenza google ???????
Google Play Italia, numero verde 800 593 900 attivo dalle 9:00 alle 17:00 dal lunedì al sabato
Link: https://support.google.com/googlepla..._topic=3398569
<------------ Se sono stato utile, tastino Thanks lì, grazie
Da quanto ho potuto capire dai post precedenti, è opinione comune che i tempi siano indicativi, in verità arrivano una o due settimane prima, per quanto riguarda la questione colore, io ho preferito attendere per il 16GB nero, per la bianca credo ci siano due criteri, il primo è che sia più "appariscente", e l'altro che sia anche più veloce la consegna. Vedi un po' te.
La stessa cosa succede a me, credo sia del tutto normale, è come se google riservasse quei soldi dalla tua carta, e prelevasse in un secondo momento quando la spedizione fosse già al punto di partire.
Ultima modifica di nunca; 15-11-13 alle 15:20
redagunners93 (15-11-13)
Consegnato il:
Venerdì, 15/11/2013 su 12:00
Lasciato presso:
Destinatario
YESS!!!!!
E' stupendo!! Brava Google!!
LG G4 Brown
Nexus 5
Sony Xperia U
Galaxy Spica i5700
io ho ordinato il 13 un 32 GB white e oggi mi è stata fatta la preautorizzazione sulla carta
che dite? è quasi pronto per la spedizione?
Ciao a tutti,
Vi spiego la mia problematica.
Ordine effettuato sabato 9 novembre.
Nexus 5 - 16gb - bianco - Spedizione entro il 22 novembre
Ricevuta mail di conferma ordine.
Lunedì 11 novembre il saldo disponibile diventa 1.50€ circa mentre il saldo contabile è di 360€ circa (349+9.90€).
Domanda: ho letto in altri lidi, non so se anche qui che:
- Google ha "bloccato" il denaro
- Se la spedizione avviene entro 7 giorni dal congelamento procede tutto ok,
- Se la spedizione avviene dopo i 7 giorni dal congelamento è necessario attendere che la banca/posta/altro scongeli il credito.
Quindi...
Io ho una carta ricaricabile Mastercard con BNL.
Qualcuno ha avuto questi problemi?
Ho letto che alcune persone per ovviare il problema hanno ricaricato due volte lo stesso importo... io sinceramente non vorrei farlo ma non vorrei nemmeno vedermi annullato l'ordine come accaduto per alcuni.
Ma ciò varia da banca a banca...