CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 313 di 935 primaprima ... 213263303311312313314315323363413813 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,121 a 3,130 su 9345
Discussione:

Tracking e Spedizioni - attesa nexus 5 #NON CHIEDETE QUANDO PARTE O ARRIVA IL NEXUS#

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    ryk
    ryk non è in linea
    Androidiano VIP

Smartphone
    Nexus 4,G2,Nexus 5,Xiaomi MI3

Ringraziamenti
    968
    Ringraziato 317 volte in 277 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Picciotto Visualizza il messaggio
    Io dal primo giorno avevo consegna programmata il 19/11 pure tu?
    Prova a contattare ups per avere info
    si avevo anch'io dal primo giorno il 19 come consegna programmata,ora e' a 160 km piu' o meno da casa mia ma non e' in consegna

Quote Originariamente inviato da theater17 Visualizza il messaggio
    anche a te da catania oppure sei nel buco nero di arzano?
    sono in basilicata

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Pagato con postePay oggi 19/11, mi da come data di consegna l'11/12/2013

Senior Droid

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 94 volte in 57 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rosario123 Visualizza il messaggio
    conviene pagare con postapay o paypal??
    conviene pagare con Visa.
    Ma avete tutti queste carte 'poco serie'? Tutti i problemi che vi da il blocco/sblocco fondi dipendono da quello, se volete comprare online fatevi una Visa come tutto il resto del mondo. Solo in Italia la gente ha paura di comprare online con una carta di credito, che tra l'altro è molto più sicura della 'finta sicurezza' di paypal.
    Oppure, se non ve la sentite, comprate nei negozi fisici... il nexus 5 non c'è nei negozi fisici? Allora niente
    Non vorrei sembrare presuntuoso ma tutte le lamentele che leggo in questo thread sono da indirizzare interamente a chi vuole utilizzare queste carte anche per acquisti 'seri'.

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Acquistato il 12/11 modello 32 GB nero con spedizione entro il 22/11 ed ancora nulla... Purtroppo anche io ho pagato con paypal mastercard ed oggi è il settimo giorno...

Androidiano L'avatar di jasone88

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Salve ho appena ricevuto una mail da google che dice che il mio ordine è stato rifiutato per insufficienza fondi o meccanismi di sicurezza contro la frode, ma a me i soldi risultano congelati ma mi chiede di aggiornare il metodo di pagamento ( ho utilizzato postepay) come mi devo comportare?? ho provato a chiamare il numero di google 800900549 ma nn funziona! help!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ordinato il 12/11 nero 32gb, il pacco lascerà il magazzino in data 22/11, tutto tace!

Androidiano VIP L'avatar di ludorexmundi

Smartphone
    S2>N4>iP5>N5>L1520>NOTE4>G5 SE

Ringraziamenti
    727
    Ringraziato 748 volte in 645 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da papinist Visualizza il messaggio
    Ma avete tutti queste carte 'poco serie'? Tutti i problemi che vi da il blocco/sblocco fondi dipendono da quello, se volete comprare online fatevi una Visa come tutto il resto del mondo. Solo in Italia la gente ha paura di comprare online con una carta di credito, che tra l'altro è molto più sicura della 'finta sicurezza' di paypal.
    Oppure, se non ve la sentite, comprate nei negozi fisici... il nexus 5 non c'è nei negozi fisici? Allora niente
    Non vorrei sembrare presuntuoso ma tutte le lamentele che leggo in questo thread sono da indirizzare interamente a chi vuole utilizzare queste carte anche per acquisti 'seri'.
    perdonami ma, se io avevo disponibile solo la paypal di mio padre e ignoravo questi problemi, che facevo? il veggente che immaginava questi problemi? che tra l'altro sono "problemi" tra virgolette perchè il pomo della discordia è quando google impiega più di sette giorni per confermare/inviare, se accade nei sette giorni ok sennò qui nascono i problemi!
    ANDROID LOVE

SAMSUNG GALAXY NOTE 4

Androidiano L'avatar di nikoorsini

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da papinist
    Originariamente inviato da rosario123
    conviene pagare con postapay o paypal??

Pensa, io ho pagato con una carta MasterCard dell'Unicredit e mi è successo uguale.
    Se ti sembra una carta poco seria, allora ti chiedo scusa.

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Football and technology. 我学习汉语、日语、财经。Avido consumatore di libri. Riporto notizie e cerco di scrivere quello che penso per Androidiani.com.

Androidiani Power User L'avatar di Picciotto

Smartphone
    Nexus 5 P9+ P10+

Ringraziamenti
    1,602
    Ringraziato 3,631 volte in 1,957 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da papinist Visualizza il messaggio
    Ma vuoi mettere Visa con MasterCard?
    Postpay è visa e qui la paggior parte ha avuto problemi...
    La MasterCard è mondiale, l'ho usata tranquillamente a New York e in Mexico, al contrario della visa che viene riconosciuta solo in Europa

Androidiano VIP L'avatar di ludorexmundi

Smartphone
    S2>N4>iP5>N5>L1520>NOTE4>G5 SE

Ringraziamenti
    727
    Ringraziato 748 volte in 645 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jasone88 Visualizza il messaggio
    Salve ho appena ricevuto una mail da google che dice che il mio ordine è stato rifiutato per insufficienza fondi o meccanismi di sicurezza contro la frode, ma a me i soldi risultano congelati ma mi chiede di aggiornare il metodo di pagamento ( ho utilizzato postepay) come mi devo comportare?? ho provato a chiamare il numero di google 800900549 ma nn funziona! help!
    prenotato quando? devi attendere che scongelino/ricongelino l'importo, nulla di più, controlla il tuo conto postepay e dovrebbero ricomparire domani se non in giornata!
    ANDROID LOVE

SAMSUNG GALAXY NOTE 4

12. Il seguente Utente ha ringraziato ludorexmundi per il post:

jasone88 (19-11-13)

Pagina 313 di 935 primaprima ... 213263303311312313314315323363413813 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio