si avevo anch'io dal primo giorno il 19 come consegna programmata,ora e' a 160 km piu' o meno da casa mia ma non e' in consegna
sono in basilicata
Pagato con postePay oggi 19/11, mi da come data di consegna l'11/12/2013
conviene pagare con Visa.
Ma avete tutti queste carte 'poco serie'? Tutti i problemi che vi da il blocco/sblocco fondi dipendono da quello, se volete comprare online fatevi una Visa come tutto il resto del mondo. Solo in Italia la gente ha paura di comprare online con una carta di credito, che tra l'altro è molto più sicura della 'finta sicurezza' di paypal.
Oppure, se non ve la sentite, comprate nei negozi fisici... il nexus 5 non c'è nei negozi fisici? Allora niente
Non vorrei sembrare presuntuoso ma tutte le lamentele che leggo in questo thread sono da indirizzare interamente a chi vuole utilizzare queste carte anche per acquisti 'seri'.
Acquistato il 12/11 modello 32 GB nero con spedizione entro il 22/11 ed ancora nulla... Purtroppo anche io ho pagato con paypal mastercard ed oggi è il settimo giorno...![]()
Salve ho appena ricevuto una mail da google che dice che il mio ordine è stato rifiutato per insufficienza fondi o meccanismi di sicurezza contro la frode, ma a me i soldi risultano congelati ma mi chiede di aggiornare il metodo di pagamento ( ho utilizzato postepay) come mi devo comportare?? ho provato a chiamare il numero di google 800900549 ma nn funziona! help!
Ordinato il 12/11 nero 32gb, il pacco lascerà il magazzino in data 22/11, tutto tace!
perdonami ma, se io avevo disponibile solo la paypal di mio padre e ignoravo questi problemi, che facevo? il veggente che immaginava questi problemi? che tra l'altro sono "problemi" tra virgolette perchè il pomo della discordia è quando google impiega più di sette giorni per confermare/inviare, se accade nei sette giorni ok sennò qui nascono i problemi!
ANDROID LOVE
SAMSUNG GALAXY NOTE 4
Originariamente inviato da papinist
Pensa, io ho pagato con una carta MasterCard dell'Unicredit e mi è successo uguale.
Se ti sembra una carta poco seria, allora ti chiedo scusa.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Football and technology. 我学习汉语、日语、财经。Avido consumatore di libri. Riporto notizie e cerco di scrivere quello che penso per Androidiani.com.
jasone88 (19-11-13)