CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: biagiop con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 343 di 935 primaprima ... 243293333341342343344345353393443843 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,421 a 3,430 su 9345
Discussione:

Tracking e Spedizioni - attesa nexus 5 #NON CHIEDETE QUANDO PARTE O ARRIVA IL NEXUS#

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3421
    Androidiano L'avatar di Illuminarch


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Caserta
    Messaggi
    131
    Smartphone
    IPhone 5 - SGS4 - Xperia Z1

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Miika Visualizza il messaggio
    Io ho pagato con la postepay..Quindi va bene???Non dà problemi?
    no...vai soft xD

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Illuminarch per il post:

    Miika (20-11-13)

  3.  
  4. #3422
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    99
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da piramiche
    Essendo una delle tantissime vittime del noto problema pagamento via PayPal Prepagata, per non perdere la priorità acquisita, ho risolto (?) con nuovo pagamento, ma questa volta con PostePay.
    Adesso attendo soltanto l'e-mail che mi avvisi dell'avvenuta spedizione.

    Se non dovessi risolvere neanche questa volta, vado a Lourdes e mi faccio un bagno in una vasca d'acqua benedetta.

    Stay tuned, che vi terrò aggiornati ...

    Hai cambiato metodo di pagamento allo scadere dei 7 giorni perché ti è arrivata una e-mail, hai annullato e ri-ordinato il Nexus o fatto in un altro modo?


    Inviato dal mio Nexus 7

  5. #3423
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    538

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Qualcuno ha utilizzato la superflash san Paolo circuito MasterCard? Non vorrei trovare sorprese. Ho ordinato il 16 black giorno 14


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  6. #3424
    Androidiano L'avatar di meipso


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    244

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ... ma per quelli come me che hanno la spedizione l'11/12 ci sono novità?

  7. #3425
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    131
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da meipso Visualizza il messaggio
    ... ma per quelli come me che hanno la spedizione l'11/12 ci sono novità?
    Io ho la spedizione in quella data.C'è da dire che da quel che leggo partono a lotti,sicuramente anche il tuo (e il mio) partiranno molto prima di quella data,poi quando dipenderà dal modello...

  8. #3426
    Androidiano L'avatar di meipso


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    244

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Miika Visualizza il messaggio
    Io ho la spedizione in quella data.C'è da dire che da quel che leggo partono a lotti,sicuramente anche il tuo (e il mio) partiranno molto prima di quella data,poi quando dipenderà dal modello...
    eh già... io ho preso il 16gb nero

  9. #3427
    Senior Droid L'avatar di spartaco


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    404

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 31 volte in 22 Posts
    Predefinito

    io ho acquistato il 18/11 con carta di credito unicredit tutto ok se non fosse Il pacco lascerà il magazzino in data:11/12/13 minchia speriamo bene gia mi sento male col mio nokia n78

  10. #3428
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    131
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da meipso Visualizza il messaggio
    eh già... io ho preso il 16gb nero
    Anche io

  11. #3429
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, volevo condividere con voi la mia storia che ha dell'inverosimile.

    ordinato nexus5 da 32, black, il 31/10/13 alle 19.30 circa. fin qui...tutto ok, mi compare il tracking.
    Il giorno 5 novembre alle ore 5 del mattino il pacco era in Germania, consegna prevista per il 6 a napoli.
    il giorno 6 alle 0.30 il pacco partiva da bologna e sempre il 6 alle 8.30 del mattino arrivava in quello che tutti chiamano IL BUCO NERO DI ARZANO. e alle 08.31 risulta in consegna. molto bene. riaggiorno il tracker alle 8.45 circa e addirittura riporta "In vettura per consegna".
    Sembra che andava tutto secondo i piani, fino a quando aggiorno il tracker alle ore 9.00 circa e lo stato risultava nuovamente "in consegna".
    Chiamo l'unico numero che trovo per l'assistenza UPS varie volte, ovvero il 0230303039 e ogni volta mi dicono di aspettare qualche giorno, finchè un operatore il giorno 8 novembre provvede a fare la segnalazione alla sede del buco nero ( ovvero ARZANO) . Mi chiamano dal buco nero il giorno 8 con questo numero della filiale di arzano: 08118905699 ( probabilmente numero interno di magazzino, dato che ora pare che non risponda nessuno) e mi dicono che il pacco è andato perso o trafugato. Io ho detto secondo me più "fottuto" che trafugato e questo signore mi dice molto "cordialmente" che a me non me ne deve fregare e che mi deve interessare solo di avere il rimborso e che loro provvederanno a fare denuncia di smarrimento/furto.
    Incavolato come una iena, nel timore che abbiano fatto tutto un "gioco a tavolino", ( ho pensato a male fino al 101%) ovvero che facciano una denuncia falsa e si tengano il telefono chiamo subito l'assistenza google, mi risponde Marco, che mi dice che uno "spe******ta" provvederà a fare delle indagini, e che mi invierà sulla mia mail la procedura per il blocco dell'IMEI nel caso l'indagine abbia esito positivo.
    Intanto io non potevo aspettare che si risolvesse tutta la procedura, anche perchè non conoscevo i tempi, e decido lo stesso giorno, 8 novembre, di effettuare un nuovo ordine, nelle more del rimborso, altrimenti avrei dovuto effettuare il nuovo ordine dal momento in cui avrei ricevuto il rimborso, con conseguenti tempi di spedizione allungati fino a natale più o meno, e si sa che le cose spedite nel periodo natalizio non si sa più quando arrivano.
    Nuova data di spedizione : entro il 22 novembre. mavaffanculovà. intanto google tiene bloccati 410 + 410 = 820 miei eurini.
    Intanto quei giocherelloni di google (che ve pozzino ammazzà!) in data 13 novembre mi inviano una mail in cui mi dicono che hanno esaminato lo stato del mio ordine e hanno verificato che il pacco è con UPS e può essere rintracciato con il numero di tracking xxxxxxxx.
    Benissimo, avranno ritrovato il pacco e ho pensato io male fin dall'inizio, ma con mia sorpresa e dispiacere, noto che il nuovo tracking inviatomi dal burlone Antonio J. corrisponde ad un altra persona, me ne accorgo in quanto nelle informazioni sulla spedizione è segnata una città diversa dalla mia. Ricontatto il servizio clienti di google con tempi di attesa medi di 1 ora e comunico che il signor Antonio deve essersi ricoglionito e che sono molto deluso dall'assistenza di google.

    Arriviamo al giorno 18 novembre, dopo scambi di mail quotidiani con l'assistenza per avere nuove informazioni sulle "indagini" dello "spe******ta" (che me lo immagino uno tipo sherlock holmes con tanto di cappellino e lente d'ingrandimento alla mano, ndr), data in cui google mi comunica che le indagini sono concluse e sto benedetto pacco è andato disperso e che provvederano in 14 giorni lavorativi ad effettuare il rimborso.
    Il giorno 19 novembre invece mi arriva la mail dell'avvenuta spedizione dell'ordine effettuato il giorno 8 novembre. attualmente il pacco si trova in germania e la consegna è prevista il giorno 21, filiale di arzano permettendo.
    Ritengo che ups è leader mondiale nelle spedizioni, ma ritengo che la filiale "buco nero" arzano ha un servizio di consegna PESSIMO, ho letto su questo thread che parecchi utenti hanno avuto problemi con questa filiale ed ho voluto dire la mia, scusate se sono stato molto prolisso ma ho raccontato la mia (TRAGICA) esperienza. Scusate anche per errori grammaticali/tempi verbali.

    ps. per qualsiasi altra persona che abbia avuto problemi con questa filiale provi a chiamare il numero dal quale mi hanno richiamato,ovvero il 08118905699 magari avete più fortuna di me e vi risponderanno, almeno non chiamate il centralino che non vi darà mai e poi mai il numero diretto della filiale.

    In bocca al lupo per tutte le vostre spedizioni!!!!

  12. #3430
    Androidiano L'avatar di Nectas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Brutta storia!! O_o

    Intanto il mio ordine è stato aggiornato, stamattina alle 6 era presso 'Sala Bolognese' ma ho notato come la data di consegna sia slittata da domani a venerdì!!
    Cmq è già tanto che non passi da Arzano :P
    Spero siano almeno puntuali...

    ATTENZIONE!
    Leggendo tutte queste belle storie, di telefoni spariti nel nulla, di pacchi aperti dai corrieri e magazzinieri vari, 'solo per controllare' cosa cacchio stanno spedendo a raffica dall'Olanda, penso proprio che farò qualcosa del genere:

    Appena arriva il corriere, scenderò le scale armato di taglierino
    Non per minacciarlo (ma potrebbe essere il piano B), quanto per aprire il pacco li davanti a lui e constatare innanzitutto che il cell sia la dove deve stare, seconda cosa per accettare il pacco cono riserva, in maniera tale da 'coprirmi il cu*o' nel caso di pixel difettosi, colpi vari subiti etc. etc ....
    Pensate sia una una buona strategia?
    Ultima modifica di Nectas; 20-11-13 alle 11:09

Pagina 343 di 935 primaprima ... 243293333341342343344345353393443843 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy