News assoluta! se andate sul nexus 5 bianco 32 gb vi dice che il prodotto non e' in vendita
Ho aspettato meno per avere la macchina che per il nexus 5 32 gb ordinato il 15 e ancora niente
A quanto pare non c'è modo di vedere se sono in via di scongelamento dal sito. Può darsi però che telefonando all'assistenza (di Paypal intendo) ti possono dire qualcosa in più. https://www.paypal-prepagata.com/contattaci.aspx
In ogni caso io sono nella stessa tua situazione solo che per me è il nono giorno dall'ordine.
Considera che a me hanno già annullato in automatico un ordine precedente per il problema della paypal (senza avvertirmi mai di alcun problema). Inoltre me lo hanno detto 3 giorni dopo il mio secondo ordine, quindi senza darmi la possibilità di ordinare con un'altra carta...![]()
È tutto esaurito tranne il bianco 32 mio dio....che pacchi....
Sony xperia z5 compact Nero
Tutto stock
Premi thaks se ti sono stato di aiuto ^^
ps. VENDO PER NEXUS 5SPIGEN ULTRA HIBRID PER NEXUS 5
capisco in pieno e mi aggiungo alla tua frustrazione. a google fanno schifo i soldi si vede XD
ma toglimi una curiosità.dopo che mi hanno scongelato i soldi devo fare qualcosa per ricongelarli, se no il pagamento non procede? leggendo il tuo post mi sembra di capire una cosa del genere, correggetemi se sbaglio.