CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 431 di 935 primaprima ... 331381421429430431432433441481531931 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,301 a 4,310 su 9345
Discussione:

Tracking e Spedizioni - attesa nexus 5 #NON CHIEDETE QUANDO PARTE O ARRIVA IL NEXUS#

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di rosario123

Smartphone
    lg g6

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 43 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da domy97 Visualizza il messaggio
    Tu dove stai? Il mio oggi a quando mi hanno detto era in germania.....
    Voglio sapere di dove sei solo per farmi una idea del tempo che ci voglia per arrivare qui a catania
    tu quando l'hai ordinato?

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rosario123 Visualizza il messaggio
    tu quando l'hai ordinato?
    ma leggere no?! guarda pochi post dietro e trovi tutto!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alberto888zz Visualizza il messaggio
    Incredibile...il mio Nexus 5 32GB bianco comprato sabato sera (23) oggi è già partito per casa, consegna stimata per il mercoledi (27)
    la mia situazione è ancora più incredibile. ordinato oggi pomeriggio Nexus 5 32gb bianco. Avrebbe dovuto lasciare il magazzino entro 2-3 settimane. Dopo mezz'ora mi arriva un'email che mi dice che il telefono è stato spedito!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

News assoluta! se andate sul nexus 5 bianco 32 gb vi dice che il prodotto non e' in vendita

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dart86 Visualizza il messaggio
    la mia situazione è ancora più incredibile. ordinato oggi pomeriggio Nexus 5 32gb bianco. Avrebbe dovuto lasciare il magazzino entro 2-3 settimane. Dopo mezz'ora mi arriva un'email che mi dice che il telefono è stato spedito!
    AHAHAHAHAHAHAHAH (scusate)...hai vinto te!

Senior Droid L'avatar di rosario123

Smartphone
    lg g6

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 43 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alberto888zz Visualizza il messaggio
    ma leggere no?! guarda pochi post dietro e trovi tutto!
    forse non ho trovato la pagina in cui è stato detto ?!

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ho aspettato meno per avere la macchina che per il nexus 5 32 gb ordinato il 15 e ancora niente

Androidiano

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kayser Visualizza il messaggio
    Per chi ha pagato con prepagata PAYPAL :
    Attualmente i soldi per il telefono sono ancora congelati (sono passati quasi 10gg dal congelamento) e vorrei sapere se, dal servizio Home Banking (su cartalis), c'è qualche modo per capire se i soldi sono in via di scongelamento (cioè se sono già iniziati i famosi 30gg). Ve lo chiedo perchè io vedo sempre i soldi congelati (cioè data "Contabile" dell'operazione non presente) e non noto nulla di "strano" che possa far pensare a qualche problema.
    A quanto pare non c'è modo di vedere se sono in via di scongelamento dal sito. Può darsi però che telefonando all'assistenza (di Paypal intendo) ti possono dire qualcosa in più. https://www.paypal-prepagata.com/contattaci.aspx
    In ogni caso io sono nella stessa tua situazione solo che per me è il nono giorno dall'ordine.
    Considera che a me hanno già annullato in automatico un ordine precedente per il problema della paypal (senza avvertirmi mai di alcun problema). Inoltre me lo hanno detto 3 giorni dopo il mio secondo ordine, quindi senza darmi la possibilità di ordinare con un'altra carta...

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 287 volte in 267 Posts
    Predefinito

È tutto esaurito tranne il bianco 32 mio dio....che pacchi....
    Sony xperia z5 compact Nero
    Tutto stock

Premi thaks se ti sono stato di aiuto ^^

ps. VENDO PER NEXUS 5SPIGEN ULTRA HIBRID PER NEXUS 5

Androidiano L'avatar di LemanRuss87

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tuamadrez Visualizza il messaggio
    Non è possibile che anche oggi non abbiano spedito niente, ho capito che non sarà una produzione in Just in Time, ma come c***o si fa a restare senza scorte. Cioè perfino chi ha comprato il telefono al Day1 gli è arrivato dopo 4 giorni. Gente che ordina il 32 bianco e gli arriva dopo 3 giorni, contando che c'è il weekend in mezzoooo. Io sto aspettando il 16 nero da 10gg e devo restare con l'angoscia dei 7gg di "congelamento" dei soldi, star li ad aggiornare il metodo di pagamento e ricominciare, ringrazio il Dio nostro Signore che non ho pagato con la PayPal sennò sarebbe stato il colmo aspettare i 30gg lavorativi che mi si scongelavano i soldi. Tenendo conto che come data massima di spedizione ho 11/12/13, quasi un fottuto mese di "ATTESA" se non arriva prima! Se compro il Bumper adesso mi arriverà prima del telefono di sicuro. Che organizzazione sta Google!
    capisco in pieno e mi aggiungo alla tua frustrazione. a google fanno schifo i soldi si vede XD
    ma toglimi una curiosità.dopo che mi hanno scongelato i soldi devo fare qualcosa per ricongelarli, se no il pagamento non procede? leggendo il tuo post mi sembra di capire una cosa del genere, correggetemi se sbaglio.

Pagina 431 di 935 primaprima ... 331381421429430431432433441481531931 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio