Ho letto,ma io chiedevo se volessi annullare l'prdine prima della scadenza della settimana..ci vorrebbero sempre 30 gg per rientrarmi i soldi congelati?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Ho letto,ma io chiedevo se volessi annullare l'prdine prima della scadenza della settimana..ci vorrebbero sempre 30 gg per rientrarmi i soldi congelati?
Se Ti Ho Aiutato...
....Clicca Su THANKS, In Basso A Sinistra....
..Mi Fai Felice..
Ragazzi i 16 giga e i 32 giga neri sono tornati disponibili, danno 3/4 settimane il tempo di spedizione
Ma ipoteticamente non spedissero entro 7 gg scongelano i soldi e ci vogliono dai 10 gg ai 30 gg affinchè l'importo torni sul conto Paypal(informazione ricevuta stamane dal servizio clienti Paypal),quindi Google appena è pronra a spedire,se ci sono altri 358.99 euro sul conto li preleva e procede con la spedizione.E se io non avessi altri 358.99 euro da ricaricare,o non li volessi ricaricare?Google Annullerebbe l'ordine?Ho chiesto stamattina all'assistenza Play Devices se si potesse annullare l'ordine nei 7 giorni ,e mi hanno detto che si può annullarlo solo entro un'ora dall'acquisto
Se Ti Ho Aiutato...
....Clicca Su THANKS, In Basso A Sinistra....
..Mi Fai Felice..
Salve ragazzi, come avevo detto ieri ci sarebbe stato un grosso rifornimento di nexus neri, e infatti eccoli la. Vi continuerò ad aggiornare!
Se ti sono stato utile premi il tasto Thanks, io faccio tutto in modo gratuito
Il pacco lascerà il magazzino in 3 - 4 settimane. Sapete perchè? ho appena chiesto, allora ci vorrà fino a un mese in quanto hanno solo aggiornato la pagina dandolo disponibile per evitare di perdersi vendite. Per chi lo vuole ricevere entro max 7 gg, lo ordini alle 22/23:30 max di stasera, in quanto a mezza notte verngono elaborati per primi.
Antoo (26-11-13),fireblade666 (26-11-13)
io(ora) ho annullato il mio ordine per il nexus nero 16gb e ho preso un bianco da 32 quanto mi ci vorrà prima che spediscano?
grazie.
NOKIA 5800- XPERIA NEO V - PALM PRE 2 - XPERIA U - IPHONE 4 -SAMSUNG GALAXY S ADVANCE - XPERIA TIPO
"SPEDITO" NEXUS 5 32GB BIANCO
Stasera è probabile, domani è certo.