a me girano di brutto. da due giorni lo stato della mia spedizione si è fossilizzata a Sala Bolognese.
a me girano di brutto. da due giorni lo stato della mia spedizione si è fossilizzata a Sala Bolognese.
C'è nessuno che ha ordinato il 3 e gli è già arrivata la seconda mail? :what:
Ciao a tutti! volevo un vostro parere.. Ho acquistato un n5 sabato 2 e lunedì sera mi è arrivata la mail con il tracking. Ieri è partito! Fino a ieri sera il tracking dava "consegna entro giovedì" mentre oggi è cambiato e mi dice "consegna entro mercoledì". Vi sembra normale che abbiano anticipato? Eppure non è ancora arrivato in Italia che dite? Devo stare in casa ad aspettarlo? Mi semrba strano perché ci vogliono 2 giorni lavorativi, e vedo dagli altri tracking che prima di una decina di ore non arriva a Milano. Però è strano anche che scrivano Mercoledì. Mi sembrano meticolosi. ciao
n5.jpg
allora ti aggiorno dato che la mia spedizione era nella stessa situazione della tua, è comparso un aggiornamento sul mio tracking
Pescara, Italy 06/11/2013 8:09 Scansione destinazione
Sala Bolognese, Italy 06/11/2013 0:57 Scansione origine
allora ho chiamato subito la sede di pescara per avere notizie in merito e mi ha assicurato che sono in consegna oggi in subappalto con SDA, quindi credo per le 4 di oggi pomeriggio (orario in cui di solito passa SDA dove lavoro) di ricevere finalmente l'N5
quindi per chi si ritrova sul tracking "scansione origine" potrebbe significare che la consegna è stata subappaltata come avviene in alcune zone ad altri corrieri
Si scusami se non ho risposto subito stavo spolverando il lanciafiamme che ho in garage...
Io non ho più scritto "consegna programmata" ma soltanto "ultima posizione", cosa vorrà dire???