NOKIA 5800- XPERIA NEO V - PALM PRE 2 - XPERIA U - IPHONE 4 -SAMSUNG GALAXY S ADVANCE - XPERIA TIPO
"SPEDITO" NEXUS 5 32GB BIANCO
Personalmente ( appena iscritto al forum ) ho letto le tue affermazioni ma per disponibilità monetarie non ho effettuato il cambio di prenotazione mantenendo quella precedente ( 18 novembre ) ma comunque per molti che hanno cambiato e avendo visto già spedito il loro nuovo telefono tu sei stato d'aiuto, non so quelli che hanno giudicato perché non ho letto attentamente tutti i post scritti ma a mio parere non c'è nulla da criticare in cil che hai fatto
Ma infatti, che te ne fotte.
Sei stato molto prezioso per molti, perchè abbandonare il tuo operato per i soliti scettici criticoni?
Purtroppo, in tempi come questi, la cultura del sospetto ha preso il sopravvento, gettandoci in una spirale di incomprensioni (cit.) abbastanza triste. Forse non sono le parole più giuste, ma le tue lo sono state, molti utenti hanno riscontrato quanto tu avevi, quasi profeticamente, (pre)detto, ringraziandoti, per quanto possa essere possibile virtualmente, in maniera calorosa e sincera. Credo che questa sia la ricompensa più importante. Non abbandonare il forum per le sterili critiche di pochi, ma restaci per la gratitudine di molti, me compreso![]()
Siete gentilissimi, io ho fatto di tutto per rendervi felici, sapevo benissimo che se avreste annullato l'ordine e rifatto sarebbe stato spedito![]()
Per chi mi ha deriso, vi auguro che vi arrivi giusto giusto l'undici![]()
Se ti sono stato utile premi il tasto Thanks, io faccio tutto in modo gratuito
DreamsKnight (26-11-13)