CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 527 di 935 primaprima ... 27427477517525526527528529537577627 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,261 a 5,270 su 9345
Discussione:

Tracking e Spedizioni - attesa nexus 5 #NON CHIEDETE QUANDO PARTE O ARRIVA IL NEXUS#

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Ghoster

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

Raga se ordinassi ora il telefono fra quanto tempo arriverebbe?
    Grazie

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 58 volte in 12 Posts
    Predefinito

Ripropongo per chi se lo fosse perso e invito ad aggiornare per chi ha novità sulla propria spedizione. @Powerix ho aggiornato il tuo stato in base ad un tuo post.
    Quote Originariamente inviato da athevio Visualizza il messaggio
    Come molti di voi sapranno, si sta facendo una raccolta dei dati per quanto riguarda gli stati di spedizione dei Nexus. Questo per cercare di capire i criteri di spedizione della Google, fare una stima dei tempi di spedizione ma soprattutto per sentirsi meno soli in una situazione d'ansia e per far giocare le nostre scimmie che oramai sono salite sulla Luna. Prego dunque, per chi vorrà fare parte di questa raccolta, di seguire le istruzioni seguenti.

Raccolta dati

Inserimento dei propri dati
    Per inserire i vostri dati, fate riferimento a QUESTO link. Sono invitati anche e soprattutto coloro che lo hanno già ricevuto. Cercate di completarlo facendo attenzione a inserire correttamente i dati ed evitare numerose richieste di correzioni.
    Verrà richiesto anche il nickname usato nel forum per rendere più chiara la situazione ma soprattutto per permettermi poi di aggiornare la vostra situazione. Non verranno quindi accettati nickname fasulli.

Visualizzazione dei dati fin'ora raccolti
    Per visualizzare la raccolta dati, fate riferimento a QUESTO link

Aggiornamento e correzione dei dati già inseriti
    E' molto importante tenere il file aggiornato per lo scopo per il quale lo stesso è stato creato. Per fare ciò prego di mandarmi dei messaggi privati (PM), con all'interno del messaggio le modifiche che volete effettuare. E' possibile contattarmi anche per eventuali correzioni dei dati già inseriti in quanto non potranno essere più modificati da voi una volta completato il modulo.

Ringrazio tutti coloro che parteciperanno a questa raccolta dati.

Come al solito, se ritenete tutto ciò utile, un Thanks al post è sempre ben accettato

4. Il seguente Utente ha ringraziato athevio per il post:

Newbv (29-11-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho bisogno di una delucidazione se annullo l'ordine fatto il 20-11-2013 in merito ad un Nexus 16gb bianco e ordino un nexus bianco 32gb arriva prima ?
    Per favore rispondete

Androidiano

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lello85 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho bisogno di una delucidazione se annullo l'ordine fatto il 20-11-2013 in merito ad un Nexus 16gb bianco e ordino un nexus bianco 32gb arriva prima ?
    Per favore rispondete
    Non penso che qualcuno possa risponderti. Si potrebbe tirare ad indovinare... In genere sembra che se si ordina un 16GB bianco ed un 32GB bianco nello stesso istante, parte prima il 32 e poi il 16. Ma non è il tuo caso dato che sono passati già 9 giorni dal tuo ordine.
    Qualche volta è capitato anche che nello stesso giorno in cui è stato ordinato è stato anche spedito (il 32).

7. Il seguente Utente ha ringraziato nexusdipendente per il post:

lello85 (29-11-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nexusdipendente Visualizza il messaggio
    Non penso che qualcuno possa risponderti. Si potrebbe tirare ad indovinare... In genere sembra che se si ordina un 16GB bianco ed un 32GB bianco nello stesso istante, parte prima il 32 e poi il 16. Ma non è il tuo caso dato che sono passati già 9 giorni dal tuo ordine.
    Qualche volta è capitato anche che nello stesso giorno in cui è stato ordinato è stato anche spedito (il 32).
    Grazie del tuo aiuto sono 9 giorni che aspetto la spedizione e ancora niente, mi sa che annullo l'ordine e mi andrò ad acquistare un galaxy s4

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ragazzi io ho ordinato il nexus il 26 novembre con postpay.
    il pacco lascerà il magazzino il 20 dicembre. i soldi sono stati "congelati" cioè ci sono sulla carta ma non sono disponibili per altri pagamenti.

ora il mio dubbio è il seguente, se google li scala il 20 dicembre postpay annullerà il pagamento entro 7 giorni dal 26 novembre?
    se si come mi devo comportare???

Androidiano L'avatar di Franck22

Smartphone
    galaxy next-galaxy nexus

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wallera00 Visualizza il messaggio
    ragazzi io ho ordinato il nexus il 26 novembre con postpay.
    il pacco lascerà il magazzino il 20 dicembre. i soldi sono stati "congelati" cioè ci sono sulla carta ma non sono disponibili per altri pagamenti.

ora il mio dubbio è il seguente, se google li scala il 20 dicembre postpay annullerà il pagamento entro 7 giorni dal 26 novembre?
    se si come mi devo comportare???
    Wallera non ti preoccupare , hai tutto in regola ... Passati i 7 giorni ti ritornano i soldi sul saldo disponibile e poi quando spediscono se li prendono sia dal contabile che dal disponibile ... Anchw io ho ordinato il 26 sera con postepay Visa (i thanks sono graditi)

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

11. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Franck22 per il post:

juanito (29-11-13),wallera00 (29-11-13),xehon91 (29-11-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Franck22 Visualizza il messaggio
    Wallera non ti preoccupare , hai tutto in regola ... Passati i 7 giorni ti ritornano i soldi sul saldo disponibile e poi quando spediscono se li prendono sia dal contabile che dal disponibile ... Anchw io ho ordinato il 26 sera con postepay Visa (i thanks sono graditi)

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    quindi sto tranquillo? meno male grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 17 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lello85 Visualizza il messaggio
    Per favore rispondete
    Sino ad oggi per il 32gb bianco i tempi di gestione/invio sono stati i più rapidi ... da 1 o 2 giorni max 1 settimana
    semplicemente perchè erano i meno richiesti quindi vi era più disponibilità in magazzino. (nessuna combinazione astrale o altro)
    In questi giorni molti si sono dirottati verso questa scelta (google ne è molto felice temeva di tenerseli )
    per cui la richiesta ora è aumentata e non saprei se sono ancora così rapidi ...
    io se fossi in te mi domanderei: cosa voglio ? e prenderei ciò che voglio ...
    Nexus 5 16gb Nero
    Data Ordine: 14/11/13
    Spedizione prevista per il: 11/12/13
    Stato dell'ordine: Spedito in data 02/12/2013 ARRIVATO 04/12/2013

14. Il seguente Utente ha ringraziato pincoilpallino per il post:

lello85 (29-11-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 17 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da androidpepp Visualizza il messaggio
    Questo week-end vado ad Amsterdam... non vi preoccupate vado al centro spedizioni e ritornerò con tutti i vostri fottuti cellulari!
    OT ... partono da Amsterdam ? Ora si spiega tutto ....
    Nexus 5 16gb Nero
    Data Ordine: 14/11/13
    Spedizione prevista per il: 11/12/13
    Stato dell'ordine: Spedito in data 02/12/2013 ARRIVATO 04/12/2013

Pagina 527 di 935 primaprima ... 27427477517525526527528529537577627 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio