CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 584 di 935 primaprima ... 84484534574582583584585586594634684 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,831 a 5,840 su 9345
Discussione:

Tracking e Spedizioni - attesa nexus 5 #NON CHIEDETE QUANDO PARTE O ARRIVA IL NEXUS#

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Nexus 6p Ghiaccio 64 GB

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Franck22 Visualizza il messaggio
    La tabella la può linkare qualcuno che non so da dove prenderla .... Voglio vedere se ci sono stati sfigati come a me che hanno ordinato il 26 e non gli è arrivata la mail di spedizione .... Grazie

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da athevio Visualizza il messaggio
    Come molti di voi sapranno, si sta facendo una raccolta dei dati per quanto riguarda gli stati di spedizione dei Nexus. Questo per cercare di capire i criteri di spedizione della Google, fare una stima dei tempi di spedizione ma soprattutto per sentirsi meno soli in una situazione d'ansia e per far giocare le nostre scimmie che oramai sono salite sulla Luna. Prego dunque, per chi vorrà fare parte di questa raccolta, di seguire le istruzioni seguenti.

Raccolta dati

Inserimento dei propri dati
    Per inserire i vostri dati, fate riferimento a QUESTO link. Sono invitati anche e soprattutto coloro che lo hanno già ricevuto. Cercate di completarlo facendo attenzione a inserire correttamente i dati ed evitare numerose richieste di correzioni.
    Verrà richiesto anche il nickname usato nel forum per rendere più chiara la situazione ma soprattutto per permettermi poi di aggiornare la vostra situazione. Non verranno quindi accettati nickname fasulli.

Visualizzazione dei dati fin'ora raccolti
    Per visualizzare la raccolta dati, fate riferimento a QUESTO link

Aggiornamento e correzione dei dati già inseriti
    E' molto importante tenere il file aggiornato per lo scopo per il quale lo stesso è stato creato. Per fare ciò prego di mandarmi dei messaggi privati (PM), con all'interno del messaggio le modifiche che volete effettuare. E' possibile contattarmi anche per eventuali correzioni dei dati già inseriti in quanto non potranno essere più modificati da voi una volta completato il modulo.

Ringrazio tutti coloro che parteciperanno a questa raccolta dati.

Come al solito, se ritenete tutto ciò utile, un Thanks al post è sempre ben accettato
    Non ringraziare me, ringrazia athevio che è l'autore e ideatore della raccolta.

2.  
    Senior Droid L'avatar di rosario123

Smartphone
    lg g6

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 43 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ferlo88 Visualizza il messaggio
    Io ho ordinato il 20 novembre.
    Ho speranze di poter gioire pure io, domani, per aver ricevuto l'email di spedizione, secondo voi?
    hai i soldi ancora bloccati sulla carta oppure no?
    se ti sono stato d'aiuto lascia un thanks

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Help please!!!!!!!

Quote Originariamente inviato da logan81 Visualizza il messaggio
    Ho ordinato il 24 novembre, di domenica. Ad oggi, 8 giorni dopo i soldi non sono stati scongelati nella postepay, ma mi è arrivata la mail di google di ordine in sospeso.

A questo punto cosa mi consigliar di fare?

1) Attendere un paio di giorni e sperare che mi scongelino i soldi entro i 7 giorni fatidici? Ho sentito che dal 7 giorno in poi, c'è la possibilità che avvenga lo sblocco da parte di postepay, è vero?
    E in quel caso, devo aggiornare le modalità di pagamento, o i soldi li prendono in automatico senza dover fare nulla?

2) Ricarico altri 400 euro sulla carta.
    In questo caso, prima o poi mi sbloccheranno gli altri, ma i nuovi 409 euro li prenderanno in automatico dopo la ricarica o devo andare io ad aggiornare i dati della carta, rimettendo, in pratica, gli stessi dati?

Vi prego aiutatemi sono in crisi mistica.

P.s. visto che doveva partire dopo l'11, il fatto che mi abbiano richiesto il pagamento oggi, vuol dire che mi arriverà prima del previsto?

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Secondo voi il fatto che ne abbia ordinati 3 (il 10 novembre) può influire sul fatto che non li abbiano ancora spediti?

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rosario123 Visualizza il messaggio
    hai i soldi ancora bloccati sulla carta oppure no?
    Si si, c'è da dire che anche io ero finito nella "mancanza di fondi" il 29 sera, e che il 30 mattina ho ricaricato altri 400 euro che mi sono stati subito bloccati.
    Dunque, sarittu beddu, nd'avemu spiranzi? xD

Androidiano

Smartphone
    Samsung GT-i9001 Galaxy S Plus

Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andreamarz Visualizza il messaggio
    Non la vedo come una ipotesi plausibile ma non so quando verranno rimborsati... al servizio clienti della banca non sanno darmi info se non che i 2 pagamenti sono stati effettuati in entrambi i casi
    ma come fanno in banca a non sapere quando verranno rimborsati? che banca è scusa la curiosità? strano penso abbiano regole interne fisse....

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy S5

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da logan81 Visualizza il messaggio
    Help please!!!!!!!
    Non posso aiutarti posso solo dirti che io ho ricaricato altri 400e ma ancora è "in attesa" senza nessuna ulteriore info in mail

Senior Droid L'avatar di rosario123

Smartphone
    lg g6

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 43 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ferlo88 Visualizza il messaggio
    Si si, c'è da dire che anche io ero finito nella "mancanza di fondi" il 29 sera, e che il 30 mattina ho ricaricato altri 400 euro che mi sono stati subito bloccati.
    Dunque, sarittu beddu, nd'avemu spiranzi? xD
    ahaha speriamo allora
    se ti sono stato d'aiuto lascia un thanks

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rosario123 Visualizza il messaggio
    ahaha speriamo allora
    A mia mi pari chi putemu cripari xD

Androidiano

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

ho prenotato il 26 novembre è scritto in firma alle 12:30 pagato con postpay

12. Il seguente Utente ha ringraziato juanito per il post:

Antoo (02-12-13)

Pagina 584 di 935 primaprima ... 84484534574582583584585586594634684 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio