CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 625 di 935 primaprima ... 125525575615623624625626627635675725 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,241 a 6,250 su 9345
Discussione:

Tracking e Spedizioni - attesa nexus 5 #NON CHIEDETE QUANDO PARTE O ARRIVA IL NEXUS#

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di DjAndrews91

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 270 volte in 123 Posts
    Predefinito

Anche il mio è arrivato alle 23.30 a bologna però quello che non mi quadra è.. possibile che domani da bologna lo fanno arrivare a torino, e il camioncino parte per portarmelo (abito in provincia) xD

Sarò diffidente io ma secondo me per domani non c'è la fanno.. eppure consegna prevista così dice xD

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 86 volte in 77 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DjAndrews91 Visualizza il messaggio
    Anche il mio è arrivato alle 23.30 a bologna però quello che non mi quadra è.. possibile che domani da bologna lo fanno arrivare a torino, e il camioncino parte per portarmelo (abito in provincia) xD

Sarò diffidente io ma secondo me per domani non c'è la fanno.. eppure consegna prevista così dice xD
    beh ma quanto c'è di macchina scusa? in 3 ore non ci si arriva? O.o
    Nexus 5 - 16 gb - rigorosamente Nero

Data Ordine: 11/11/13

Spedizione prevista per il: 11/12/13

Stato dell'ordine: Spedito 02/12

Consegna programmata: spostata a venerdì 6/12

Ricevuto il: giovedì 5/12!

Androidiano

Smartphone
    Galaxy Note9 512gb

Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Il mio è a Milano..
    Consegna prevista giovedì in provincia di Messina

Androidiano

Smartphone
    Nexus 6p Ghiaccio 64 GB

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DjAndrews91 Visualizza il messaggio

La mia tese è che fanno la scansione sul "camion" cioè, sulla bolla di trasporto e non sulle singole scatole, quindi, se fosse così secondo me, prima di partire per Bologna si sono rapidamente fermati per lasciare in qualche centro di smistamento al nord i nostri pachi, non che siano soltanto il mio e il tuo, ma dalla tabella si vede che al nord ci sono 9 o 10 dei circa 100 nomi in lista. Ma, la mia è soltanto una speculazione.
    Ultima modifica di nunca; 04-12-13 alle 01:07

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy S5

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Il mio lo danno sempre in consegna per domani in provincia di Rovigo ed ora è all'hub di Milano "scansione arrivo" dalle 9 di questa sera

Senior Droid L'avatar di DjAndrews91

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 270 volte in 123 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nunca Visualizza il messaggio
    La mia tese è che fanno la scansione sul "camion" cioè, sulla bolla di trasporto e non sulle singole scatole, quindi, se fosse così secondo me, prima di partire per Bologna si sono rapidamente fermati per lasciare in qualche centro di smistamento al nord i nostri pachi, non che siano soltanto il mio e il tuo, ma dalla tabella si vede che al nord ci sono 9 o 10 dei circa 100 nomi in lista. Ma, la mia è soltanto una speculazione.
    Può essere.. anche perché un conto quelli che vanno al sud, ma questi potevano benissimo lasciarli in zona di milano al massimo!! Non saprei, l' importante è che comunque arrivi, spero domani visto che mi hanno fatto prendere bene con il tracking

Androidiano L'avatar di LemanRuss87

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

NOOOOOOO, adesso la consegna è prevista per giovedì. merda, io già ero contento e baldanzoso XD
    http://www.androidiani.com/forum/avatars_and_pics/signaturepics/sigpic201251_2.gif

Androidiano

Smartphone
    Nexus 6p Ghiaccio 64 GB

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LemanRuss87 Visualizza il messaggio
    NOOOOOOO, adesso la consegna è prevista per giovedì. merda, io già ero contento e baldanzoso XD
    Sono andato a letto ed era a Bologna consegna programmata per il 4/12 e non riuscivo a dormire dall'ansia, ora una notizia così, ed io che facevo congetture per dimostrare l'illogicità del percorso, ora forse mi è chiaro che a Bologna si trova il HUB e di lì smistano sul territorio, magari cambiassero ancora una volta le carte in tavola, vana speranza. Scusate se condivido con voi la mia frustrazione.

Androidiano L'avatar di LemanRuss87

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nunca Visualizza il messaggio
    Sono andato a letto ed era a Bologna consegna programmata per il 4/12 e non riuscivo a dormire dall'ansia, ora una notizia così, ed io che facevo congetture per dimostrare l'illogicità del percorso, ora forse mi è chiaro che a Bologna si trova il HUB e di lì smistano sul territorio, magari cambiassero ancora una volta le carte in tavola, vana speranza. Scusate se condivido con voi la mia frustrazione.
    sì ma io abito in provincia di pesaro, sono due ore da bologna a stare abbondanti XD
    cazzo, vado a farmi un giro a bologna e me lo prendo da solo, faccio prima
    http://www.androidiani.com/forum/avatars_and_pics/signaturepics/sigpic201251_2.gif

Androidiano

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

a me continua a dir k arriva oggi entro fine giornata.......sono dell abruzzo

Pagina 625 di 935 primaprima ... 125525575615623624625626627635675725 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio